il forum di eUrotic tv

Povera Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2010, 15:54


Group:
moderatore
Posts:
51,630

Status:


In questi ultimi giorni è stato molto chiaro. Gli spettatori italiani hanno meno diritti di quelli di lingua tedesca.

Chi fa richieste (anche semplici e sensate) non è detto affatto che venga esaudito e ci hanno anche spiegato perché. Perché i tedeschi pagano di più, la precedenza va a loro. Peccato che questo sistema di raccogliere le richieste l'abbiano ideato loro, non è mica colpa degli spettatori italiani. E allora perché, invece di dire "esaudiremo i vostri desideri", non dicono "voi chiamate e poi vediamo se sarà possibile esaudire i vostri desideri...ma poi insomma che cacchio pretendete visto che spendete così poco?".

Non parliamo nemmeno delle richieste di doccia. Se c'è una probabilità che vengano messe in pratica, sono quasi sempre quelle richieste dagli spettatori tedeschi. Più di una volta a Simone è stato detto che le docce sarebbero iniziate non prima delle 2 di notte e poi invece dopo pochi minuti ecco là una doccia richiesta dai tedeschi. Clio e Simone hanno espresso più volte la loro insoddisfazione. Alla fine sono loro che ci mettono la faccia e per loro è una seccatura mica da poco.

Particolare per nulla trascurabile, gli spettatori italiani non hanno diritto a uno straccio di saluto o ringraziamento per i messaggi da parte delle ragazze (a parte le solite Aria, Clio e Spirit), nemmeno in inglese, nemmeno i più fedeli. Agli altri invece bacini, sorrisi e dediche.

E quante sono le modelle che conoscono correntemente l'italiano? Spirit, Carmen, Tia, Aria e Clio. E poi un po' Jessy, un po' Lilian, forse un po' Scarlet (ma ha sempre fatto molto poco per dimostrarlo). In passato chi non conosceva l'italiano pian piano lo migliorava con il tempo, soprattutto per le ragazze più popolari era un dovere. Adesso niente, zero assoluto. Amy parla solo inglese e tedesco, Lin parla inglese, tedesco e spagnolo, Inez parla un po' d'inglese, situazioni simili per Sabrina, Penelope, Angelina, Lia, Viviana, Mashiara, Gia, Brona, Ashley, Brizeida, Candy, Tessa e tutto il resto della compagnia.



Sarebbe interessante ascoltare qualche racconto di chi ha avuto esperienza diretta e ha chiamato o richiesto qualcosa negli ultimi tempi.

Intanto i signori di ETV potrebbero partire dall'eliminazione del dileggio degli spettatori tipo quello messo in atto da Aria l'altro giorno con la buffonata del menu. Per il resto aspettiamo qualche chiarimento perché così ormai puzza tanto di presa in giro.
 
Top
barabba67
view post Posted on 21/3/2010, 16:20




john,purtroppo e' la legge del mercato,chi piu' paga,piu' ha. poi ti do' ragione quando dici che le richieste degli italiani non vengono sempre esaudite,e quindi non li si invoglia a chiamare. poi il fatto che le ragazze migliori non parlano la nostra lingua e' un ulteriore motivo delle poche chiamate da parte degli spettatori italiani. si sa che noi,a differenza degli altri stati europei,parliamo principalmente la nostra lingua e poco l'inglese. io un po' lo parlo e lo capisco discretamente,ma se volessi chiamare x parlare con Scarlet, Amy o Viviana,non so se riuscirei a sostenere una conversazione con loro,probabilmente mi limiterei a farl loro dei complimenti.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 21/3/2010, 17:09




Una delle cose più penalizzanti, secondo me, è il fatto di non poter usufruire, da parte degli Italiani, del servizio SMS diretto e a costo ridotto, com'era fino a 2 anni fa.
Penso ci sia un gran numero di utenti Italiani che rinunciano a dover chiamare Clio, per esempio, dettandole una 'maialata' da far fare a 'Tia', per esempio, e per l'imbarazzo di dettare la 'maialata' ad una ragazza che al momento non ti provoca ma fa solo la moderatrice, e per la possibile 'correzione' da parte di Clio, che può ridurre o svilire la richiesta.
Aggiungiamoci poi il costo: è facile che per ogni messaggio ti partano 12/15 euro...

Questo ci ha fatto perdere un notevole peso nell'importanza che ETV ci riserva.

 
Top
thomasb.
view post Posted on 21/3/2010, 17:15




Comanda chi ha i soldi.
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 17:45
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Allora, viste come sono messe le cose, perchè ci stiamo tanto a scannare per vedere 4 ragazze nude, che puoi trovare anche altrove, a minor prezzo, o persino gratis, limitiamoci a guardare, ad osservare, e basta, tanto non ci ascoltano, e aggiungo io mai ci ascolteranno, tempo perso, solo che, a questo punto, se loro avessero un minimo di serietà, dovrebbero togliere completamente il servizio in italiano, visto che non serviamo a nulla, e risparmierebbero pure, e dato anche che, ripeto e ribadisco, i rapporti tra Italia e Molvania, a livello diplomatico, sono tutt'altro che brillanti, eufemismo, ripeto che l'arrabbiarsi, l'incavolarsi per questa situazione, comunque non voluta da noi, è tempo completamente perso, noi per loro non esistiamo nemmeno, siamo nulla, niente, paghiamo poco, valiamo nulla, è la legge del mercato, giusto così, nel mondo conta esclusivamente il soldo, il denaro, specie da quelle parti, e allora abbiamo solo quello che ci meritiamo tanto solo che io, dopo quanto letto sopra, credo che in questo forum, d'ora in poi, parlerò solo di calcio, o di tematiche come queste, di ragazze, di modelle, nulla, per me l'argomento ragazze di EUTV finisce qua, muore qua, fintanto resteranno queste regole, meno diritti, meno Daniele, è la Legge di Daniele.
PS. Avendo il satellite con Hotbird ed Astra, tolgo l'EUTV in Hotbird, quello in italiano, e mi metto la versione tedesca, quella su Astra, a scanso di ipocrisie.
PS.PS. Io, al posto dell'amministratore del sito, dopo aver saputo queste cose, avrei chiuso immediatamente baracca e burattini, tanto non serviamo, e non è un accusa a te Ruz, sia chiaro, è solo quello che farei io al tuo posto, tutto qua, è un opinione, non una critica.
PS.PS.PS. Altra cosa, quando dicevo, in passato, che noi italiani non eravamo rispettati da EUTV tutti a criticarmi, a darmi addosso, ora constato che mi state dando, in ritardo, ragione, è una semplice constatazione, un ragionamento, nulla di più.
PS.PS.PS.PS. Dalle mie parti i Molvani vengono, non del tutto a torto, visti malissimo, difatti ai miei amici dico sempre, parlando di EUTV, che guardo una Tv greca, ungherese o polacca, e loro ci cascano, forse.
 
Top
paolopila
view post Posted on 21/3/2010, 18:00




forse, dopo aver letto i vari post, sarebbe meglio se certe cose i direttori o chi ne fa le veci di eu, si facessero un esame di coscienza.
capisco e concordo anch'io sul fatto che l'italia possa essere considerato un paese di serie B, ma come hanno ben dimostrato " pecunia non olet " quindi sarebbe opportuno che si tenessero stretti anche quei 4 sfigati di italiani che mandano sms o che comunque chiamano le 4 sfigate che pensano di essere modelle.
se poi, almeno, accontentassero gli sms tedeschi ...
visto che anche loro si trovano la maggior parte delle richieste inevase ...
 
Top
dardo2
view post Posted on 21/3/2010, 19:48





Vorrei fare una precisazione, e mi rivolgo soprattutto a Daniele. Il putiferio che è nato dopo lo show di ieri sera è dovuto esclusivamente a una persona: il sig Hans. E se ci fossero ancora dei dubbi fra un pò saranno svelati. A me sinceramente le generalizzazioni non sono mai piaciute. Sparare a zero su tutto e tutti non ha senso e non serve a niente. Ovviamente questa è una mia opinione.
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 20:27
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Però il pezzo di John mi sembra chiaro ed esauriente, e dubito che uno come lui possa cadere in errori del genere, altrimenti mai avrei scritto cose del genere, mica sono del tutto rimbecillito, nonostante la tarda età, e comunque sia tutto quello che sta avvenendo conferma, ahimè, quanto detto da John, e da Hans, piuttosto che avvalorare altre tesi più ottimistiche, le richieste, specie, quelle italiane, sono spesso inevase, una ragione plausibile ci sarà, oppure gli stiamo semplicemente antipatici per come ci stiamo comportando con i loro connazionali qua in Italia, o una o l'altra, non vedo altre strade, nessuna generalizzazione, ma semplice constatazione dei fatti che puntualmente ogni giorno avvengono, niente di più, niente di meno.
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 01:27


Group:
moderatore
Posts:
51,630

Status:


Daniele, siamo alle solite. Se uno dice una cosa, è anche possibile che si volesse dire quella e basta. Tu invece ci vedi immediatamente dietro il complotto internazionale. Stavolta però ti sei superato perché dietro le mie parole sei riuscito a trarre

- un riferimento alla situazione diplomatica Italia-Molvania
- un giudizio sulla Molvania e i suoi abitanti
- un legame tra il comportamento di ETV e la situazione dei molvani in Italia

Ma che razza di discorsi sono? Ma che me ne importa della popolazione molvana? Ma chi se ne frega dei rapporti tra i due paesi? Ho l'occasioni di ripeterti che qua in questo forum si parla di ETV e basta e io questo ho fatto.

Io ho parlato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di ETV e del comportamento di ETV nei confronti degli utenti italiani, visto che sono i moderatori italiani che in questi giorni hanno fatto esplodere il problema per primi, perché lo sfogo di Clio di ieri sera contro Hans e quello di Simone contro Vicki penso che stiano a significare qualcosa che non va, aggiungendo poi il fastidioso "disagio" espresso da Aria nei confronti degli utenti italiani.

Dunque se gentilmente non mi attribuisci conclusioni dal vago stampo nazionalistico, te ne sarei molto grato dato che sono totalmente lontane dal discorso che avevo impostato e dallo spirito che la discussione doveva prendere.

Ma purtroppo tu hai totalmente distorto il senso del mio post e di tutta la discussione che a questo punto per me potrebbe anche finire qua se ha ragione di esistere per farti esprimere i tuoi sproloqui da bar.
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 18:49
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Premetto che mai mi sono lontanamente sognato di attribuirti un bel nulla, le mie sono semplicissime considerazioni, opinioni, pareri, ma miei, non tuoi, se poi hai capito, o compreso, male il senso delle mie parole ok, no problem ma voglio precisare, per l'ennesima volta, che mai mi sono permesso di attribuire un bel nulla a nessuno, il senso, il nocciolo del problema è il disagio degli utenti italiani a vantaggio degli utenti tedeschi, tutto qua, niente di più, niente di meno, lo scopo del tuo post era, ed è, questo, il resto è roba mia, esclusivamente mia di cui mi assumo, ovviamente, tutta la paternità confermandola, comunque, parola per parola, dopo se sono sproloqui o meno lo dirà il tempo, e solo quelli, incidente chiuso, almeno per me.
 
Top
zsiskj
view post Posted on 28/3/2010, 09:01




Perchè non fare un topic dove catalogare tutte le richieste inesaudite?
Mettiamo su un ufficio reclami, sia mai che servisse a qualcosa :prtyt:
 
Top
dardo2
view post Posted on 28/3/2010, 12:11




Può essere una buona idea.

Evidentemente lo sfogo di Clio non ha sortito alcun effetto. Avrà parlato col capo? Se così fosse, chi ne è uscita con le ossa rotte è stata proprio lei. Ieri sera Hans non l'ha proprio cag**a. Quasi tutte le richieste sono rimaste inevase, ma lei non ha alzato la voce. Ridotta al silenzio. A quanto pare il Dr House ha più voce in capitolo. Ecco chi è da mettere nel mirino :cry:
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 12:25
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,323

Status:


Se quello che ha raccontanto brokingbull è successo esattamente come l'ha raccontato potremmo vederne delle belle, non so se Hans ha più potere di Randa.
 
Top
zsiskj
view post Posted on 28/3/2010, 13:05




CITAZIONE (dardo2 @ 28/3/2010, 13:11)
Evidentemente lo sfogo di Clio non ha sortito alcun effetto.

Era proprio quella l'intenzione dell'ufficio, protestare civilmente e far sapere a coloro che si ergono in nostra difesa che il loro sacrificio non è stato invano ^_^
Non ho presente l'episodio in questione di Clio, ma farle sapere che la ringraziamo per quanto fatto penso sarebbe la cosa giusta da fare.
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 13:05
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,324

Status:


Vuoi vedere che randa invece di azzoppare house, le gambuccie gliele sega, ma sul serio.
 
Top
54 replies since 21/3/2010, 15:54   1394 views
  Share