il forum di eUrotic tv

Povera Italia

« Older   Newer »
  Share  
Legolas343
view post Posted on 24/10/2010, 12:09 by: Legolas343




CITAZIONE (Roar87 @ 14/4/2010, 23:40)
Leggevo i commenti sul post degli show odierni e ho letto che forse c'è in programma il ritorno del vecchio split show. se così fosse vedo tempi duri x noi italiani.
la maggior parte delle modelle + quotate sparirebbero dal nostro satellite. Per certo so che Amy e Scarlet non si vedrebbero più visto che masticano bene e solo tedesco. Sabrina + ferrata sull'inglese che sul tedesco e l'italiano non so dove potrebbero piazzarla qndi qlche speranza ce l'ho ancora... x il resto la maggior parte delle modelle la "lingua madre" è il tedesco e ben poche conoscono l'italiano o cmq riescono a mettere in croce 2 parole.
Escludendo Clio, si auspicano spettri della serie Lace (che personalmente nn dispiace ma che xò non è di certo una prima scelta) Aria e forse anche Lilianus visto che conosce spagnolo e francese se non sbaglio...
Questo dimostra effettivamente che c'è una carenza molto grande di modelle che parlano italiano e/o che cmq riescono a capire un minimo la lingua. Ma questo lo si poteva già intuire dal fatto che come mod italiana hanno assunto Leone di Lernia, ops Gigi, il che è tutto dire.
Se questa è la sorpresa che ci aspetta spero proprio che vada male come tt gli altri progetti strampalati che ci hanno propinato, non ultimo lo sbarco negli USA (quante grasse risate in quel topic...)

Insomma, io ho maturato un convincimento che vorrei confrontare con le vostre opinioni.
Guardando attentamente i volti delle ragazze durante la trasmissione, mi sono fatto persuaso (per dirla con Montalbano) che quasi tutte parlino italiano e anche piuttosto bene. Lo dico perché dal labiale di molte di loro (Gia, Tia, Amy, Carmen, Mashi, Scarlet...ed altre) ho creduto di cogliere frasi in italiano mentre parlavano al microfono con gli spettatori che in quel momento erano i loro interlocutori.
Inoltre é mio forte convincimento, avendolo notato più volte in trasmissione, che quasi tutte le ragazze, quando si rivolgono alla regia o alla direzione del programma, sia parlando a microfono coperto, o direttamente parlando con lo sguardo "al di sopra" dell telecamera, lo facciano parimenti in italiano.
Queso verrebbe a significare (sempre Montalbano) che cercano per lo più di dissimulare la vicinanza con questa lingua, ovviamente per ordini di scuderia.
Se questa ipotesi fosse vera, questo significherbbe che la lingua di ETV, ancorché ufficiosa, sia di fatto l'italiano.
Vi va di provare anche voi a ferci attenzione ed a dirmi il vostro perere in merito?
Vuoi vedere che alla fine si scopre che la Molvania non é poi così lontana dai patrii confini?
 
Top
54 replies since 21/3/2010, 15:54   1394 views
  Share