il forum di eUrotic tv

Povera Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2010, 15:04
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


A casa mia, zona cantina, ho una motosega perfettamente funzionante, se può servire gliela regalo gratis, e se pensi che è praticamente nuova. :clp: :clp: :clp:
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 13:17


Group:
moderatore
Posts:
51,633

Status:


Possiamo aggiungere Lace alla lista delle "parlanti" italiano. La presentazione di ieri sera (prima volta per lei in italiano) è stata molto buona, ha anche quasi costretto tutte quante le altre a dire almeno qualche parola. :thyel:

La migliore delle altre è stata Mashiara che tiene evidentemente il suo italiano ben nascosto....
 
Top
Nortek - Actarus
view post Posted on 13/4/2010, 19:10




Qualcuno di buona volotà, riuscirebbe a sintetizzarmi quanto successotra Hans (che non so chi sia) e Clio, e riguardo a che cosa????

Ho letto tutto il thread, ma non sono riuscito a capirlo.....

Tnx
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 19:37
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,324

Status:


hans è il regista del sabato sera, chiamato anche dr house per via del costume indossato all'ultima festa di compleanno di etv.
che hans sia una emerita testa di c. è risaputo da tutti, sono serio, non scherzo. si prende i vaffà ad ogni angolo del pianeta.
la questione tra hans e clio è in questo topic.
 
Top
Nortek - Actarus
view post Posted on 13/4/2010, 19:51




Gentilissimo!!! Grazie!!!!

 
Top
view post Posted on 14/4/2010, 22:40


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Leggevo i commenti sul post degli show odierni e ho letto che forse c'è in programma il ritorno del vecchio split show. se così fosse vedo tempi duri x noi italiani.
la maggior parte delle modelle + quotate sparirebbero dal nostro satellite. Per certo so che Amy e Scarlet non si vedrebbero più visto che masticano bene e solo tedesco. Sabrina + ferrata sull'inglese che sul tedesco e l'italiano non so dove potrebbero piazzarla qndi qlche speranza ce l'ho ancora... x il resto la maggior parte delle modelle la "lingua madre" è il tedesco e ben poche conoscono l'italiano o cmq riescono a mettere in croce 2 parole.
Escludendo Clio, si auspicano spettri della serie Lace (che personalmente nn dispiace ma che xò non è di certo una prima scelta) Aria e forse anche Lilianus visto che conosce spagnolo e francese se non sbaglio...
Questo dimostra effettivamente che c'è una carenza molto grande di modelle che parlano italiano e/o che cmq riescono a capire un minimo la lingua. Ma questo lo si poteva già intuire dal fatto che come mod italiana hanno assunto Leone di Lernia, ops Gigi, il che è tutto dire.
Se questa è la sorpresa che ci aspetta spero proprio che vada male come tt gli altri progetti strampalati che ci hanno propinato, non ultimo lo sbarco negli USA (quante grasse risate in quel topic...)
 
Top
view post Posted on 14/4/2010, 22:44
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Data la male parata, avendo sia Hotbird che Astra, adesso vado a spostare il tutto su Astra, tanto che me ne importa a me dei moderatori, io le ragazze voglio vedere, mica Simone, Federico o Aria, e che cavolo. :angry: :( :wacko:
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 02:23


Group:
moderatore
Posts:
51,633

Status:


Direi di stare calmi e non temere. Eventualmente è una cosa che interesserebbe solo alcuni orari diurni. Tra qualche ora cominceremo a capire ma il nightshow non si tocca. Questo sembra piuttosto chiaro.
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 10:25
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,332

Status:


Credo proprio che il notturno dovrebbe essere fatto salvo, a meno che Spirit ed Aria non abbiano portato dai loro viaggi roba molto pesante tipo la salvia divinorum.
 
Top
Legolas343
view post Posted on 24/10/2010, 12:09




CITAZIONE (Roar87 @ 14/4/2010, 23:40)
Leggevo i commenti sul post degli show odierni e ho letto che forse c'è in programma il ritorno del vecchio split show. se così fosse vedo tempi duri x noi italiani.
la maggior parte delle modelle + quotate sparirebbero dal nostro satellite. Per certo so che Amy e Scarlet non si vedrebbero più visto che masticano bene e solo tedesco. Sabrina + ferrata sull'inglese che sul tedesco e l'italiano non so dove potrebbero piazzarla qndi qlche speranza ce l'ho ancora... x il resto la maggior parte delle modelle la "lingua madre" è il tedesco e ben poche conoscono l'italiano o cmq riescono a mettere in croce 2 parole.
Escludendo Clio, si auspicano spettri della serie Lace (che personalmente nn dispiace ma che xò non è di certo una prima scelta) Aria e forse anche Lilianus visto che conosce spagnolo e francese se non sbaglio...
Questo dimostra effettivamente che c'è una carenza molto grande di modelle che parlano italiano e/o che cmq riescono a capire un minimo la lingua. Ma questo lo si poteva già intuire dal fatto che come mod italiana hanno assunto Leone di Lernia, ops Gigi, il che è tutto dire.
Se questa è la sorpresa che ci aspetta spero proprio che vada male come tt gli altri progetti strampalati che ci hanno propinato, non ultimo lo sbarco negli USA (quante grasse risate in quel topic...)

Insomma, io ho maturato un convincimento che vorrei confrontare con le vostre opinioni.
Guardando attentamente i volti delle ragazze durante la trasmissione, mi sono fatto persuaso (per dirla con Montalbano) che quasi tutte parlino italiano e anche piuttosto bene. Lo dico perché dal labiale di molte di loro (Gia, Tia, Amy, Carmen, Mashi, Scarlet...ed altre) ho creduto di cogliere frasi in italiano mentre parlavano al microfono con gli spettatori che in quel momento erano i loro interlocutori.
Inoltre é mio forte convincimento, avendolo notato più volte in trasmissione, che quasi tutte le ragazze, quando si rivolgono alla regia o alla direzione del programma, sia parlando a microfono coperto, o direttamente parlando con lo sguardo "al di sopra" dell telecamera, lo facciano parimenti in italiano.
Queso verrebbe a significare (sempre Montalbano) che cercano per lo più di dissimulare la vicinanza con questa lingua, ovviamente per ordini di scuderia.
Se questa ipotesi fosse vera, questo significherbbe che la lingua di ETV, ancorché ufficiosa, sia di fatto l'italiano.
Vi va di provare anche voi a ferci attenzione ed a dirmi il vostro perere in merito?
Vuoi vedere che alla fine si scopre che la Molvania non é poi così lontana dai patrii confini?
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 12:13
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,332

Status:


Dire di no, il tedesco è molto più diffuso dell'italiano.
Avrai notato Aria o Spirit che in Italia c'hanno vissuto.
Oppure parleranno con Mimosa che non sa manco l'inglese.
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 12:24


Group:
moderatore
Posts:
51,633

Status:


Hai maturato male.....
 
Top
paolopila
view post Posted on 24/10/2010, 13:19




lego ... a me me pare 'na strunzat2 !!!
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 13:20
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,332

Status:


:bboni:
Per quanto adori i vecchi sketch dei Trettrè.
 
Top
paolopila
view post Posted on 24/10/2010, 13:23




out - era per far notare leggermente che il Dott. Legolas avesse colto leggermente fuori dal vaso ...
comunque dopo la mia battuta mal interpretata credo di dover porgere le mie umili scuse e comunicare che il Dott. Legolas per via di labiali non ci capisca una cippa lippa ...
tanto dovevo !
 
Top
54 replies since 21/3/2010, 15:54   1394 views
  Share