il forum di eUrotic tv

Povera Italia

« Older   Newer »
  Share  
Legolas343
view post Posted on 24/10/2010, 14:11




Invidio sempre coloro che hanno incrollabili certezze.
Forse un pò di beneficio del dubbio lo avrei preferito. A meno che , ovviamente, non ci siano validi motivi a sostegno di tali certezze. In questo caso sarebbe simpatico conoscerli.
Da parte di Paolo avrei preferito un commento un pò meno sintetico ed un pò più motivato, ma se é tutto qui ciò che ha da dire...
Io ho espresso un mio punto di vista che nessuno é obbligato a condividere, ma se vi va, provate a farci caso, poi magari se ne riparla

CITAZIONE (outside73 @ 24/10/2010, 13:13)
Dire di no, il tedesco è molto più diffuso dell'italiano.
Avrai notato Aria o Spirit che in Italia c'hanno vissuto.
Oppure parleranno con Mimosa che non sa manco l'inglese.

Intendi dire che conosce solo l'italiano?
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 14:46


Group:
moderatore
Posts:
51,643

Status:


Senti, anch'io ho dubbi su tante cose. Ma quando una cosa è sbagliata, è sbagliata. Non possiamo dirti che forse è vera.

Ti è mai capitato di chiamare in studio? Hai mai sentito in che condizioni sta l'italiano di quasi tutte le ragazze?

E ti è mai capitato di essere al telefono mentre parlano a microfono coperto? Avresti sentito che parlano in molvano tra di loro. Che ragione avrebbero di parlare in italiano?
 
Top
lancirrus
icon1  view post Posted on 24/10/2010, 15:48




Cleopatra parla un italiano comprensibilissimo :mflust: :mflust: :mflust:
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 15:50


Group:
moderatore
Posts:
51,643

Status:


Infatti ho detto "quasi tutte". ;)
 
Top
lancirrus
view post Posted on 24/10/2010, 16:04






CITAZIONE (John Fortune @ 24/10/2010, 16:50)
Infatti ho detto "quasi tutte". ;)

Giusto John, era solo per inserire Cleo ufficialmente nell'elenco delle modelle che parlano italiano :mflust: :mflust: :mflust: :mflust:
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 16:09
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,361

Status:


Sì, Mimosa sa solo l'italiano. Non mi risulta averla mai sentita parlare inglese.
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 16:20
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,332

Status:


ot
CITAZIONE (lancirrus @ 24/10/2010, 17:04)
CITAZIONE (John Fortune @ 24/10/2010, 16:50)
Infatti ho detto "quasi tutte". ;)

Giusto John, era solo per inserire Cleo ufficialmente nell'elenco delle modelle che parlano italiano :mflust: :mflust: :mflust: :mflust:

scusami lancirrus, visto che la chiami abbastanza regolarmente non potresti farli salutare in italiano, cosi finisce in "saluti e baci"?
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 16:22
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,361

Status:


Ruzz, è Cleopatra, al microfono non avrà detto più di 10 parole. Si blocca se deve parlare al microfono.
Che parla bene italiano si sa, lo diceva Malena di cui era diventata buona amica.
 
Top
lancirrus
icon1  view post Posted on 24/10/2010, 16:36




CITAZIONE (ruzzillo @ 24/10/2010, 17:20)
ot

scusami lancirrus, visto che la chiami abbastanza regolarmente non potresti farli salutare in italiano, cosi finisce in "saluti e baci"?

Sinceramente, io non l'ho mai vista parlare al microfono, e non penso che parlerà, è molto riservata. E' inutile chiederglielo.
:mflust: :mflust: :mflust:
 
Top
Legolas343
view post Posted on 24/10/2010, 16:38




CITAZIONE (John Fortune @ 24/10/2010, 15:46)
Senti, anch'io ho dubbi su tante cose. Ma quando una cosa è sbagliata, è sbagliata. Non possiamo dirti che forse è vera.

Ti è mai capitato di chiamare in studio? Hai mai sentito in che condizioni sta l'italiano di quasi tutte le ragazze?

Non volevo irritare nessuno, ho solo espresso una mia opinione. Poteva bastare dirmi che secondo te mi sono sbagliato.
E ti è mai capitato di essere al telefono mentre parlano a microfono coperto? Avresti sentito che parlano in molvano tra di loro. Che ragione avrebbero di parlare in italiano?

non so, butto là... magari perchè alcune sono italiane? Nel suo topic una di esse é stata definita da qualcuno come "la bella di Torriglia" (prov. di Genova), perchè non dovrebbe essere tra quelle che parlano bene l'italiano?

CITAZIONE (outside73 @ 24/10/2010, 17:09)
Sì, Mimosa sa solo l'italiano. Non mi risulta averla mai sentita parlare inglese.

Allora mi pare perlomeno probabile che si rivolgano a lei parlando italiano
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 16:41
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,361

Status:


Italiane nessuna, sono tutte molvane, fidati.
Chi parla bene l'italiano o è stata in Italia per studiare o c'è stata spesso in vacanza, oppure si è messa di buzzo buono e l'ha studiato sui libri (Lace, alla quale va tutto il nostro apprezzamento).
L'unica che era mezza italiana era Margo.
 
Top
Rastin
view post Posted on 24/10/2010, 16:42




Legolas chiama,magari verifichi tu personalmente e risolvi il tuo dubbio da solo...... ;)
 
Top
lancirrus
icon1  view post Posted on 24/10/2010, 16:50




A prima vista Cleo può sembrare una donna altezzosa, ma non lo è, è dolcissima, ama moltissimo il Nostro Paese, per imparare l'italiano si è fatta un corso all'Università, quando Le parlo dell'Italia, Lei sospira e non vede l'ora di visitarla. :throb: :throb: :throb:
 
Top
Rastin
view post Posted on 24/10/2010, 16:53




CITAZIONE (lancirrus @ 24/10/2010, 17:50)
A prima vista Cleo può sembrare una donna altezzosa, ma non lo è, è dolcissima, ama moltissimo il Nostro Paese, per imparare l'italiano si è fatta un corso all'Università, quando Le parlo dell'Italia, Lei sospira e non vede l'ora di visitarla. :throb: :throb: :throb:

ok,vedi di invitarla a casa tua,visto che vuole visitare la nostra penisola. :)
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 16:54
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,361

Status:


Cleopatra non è altezzosa, è solo timidissima.
 
Top
54 replies since 21/3/2010, 15:54   1394 views
  Share