il forum di eUrotic tv

Povera Italia

« Older   Newer »
  Share  
lancirrus
view post Posted on 24/10/2010, 17:00




CITAZIONE (Rastin @ 24/10/2010, 17:53)
CITAZIONE (lancirrus @ 24/10/2010, 17:50)
A prima vista Cleo può sembrare una donna altezzosa, ma non lo è, è dolcissima, ama moltissimo il Nostro Paese, per imparare l'italiano si è fatta un corso all'Università, quando Le parlo dell'Italia, Lei sospira e non vede l'ora di visitarla. :throb: :throb: :throb:

ok,vedi di invitarla a casa tua,visto che vuole visitare la nostra penisola. :)

Credo che tecnicamente non sia possibile, ahimè !!! :mflust: :mflust: :mflust:
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 17:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 24/10/2010, 17:41)
Italiane nessuna, sono tutte molvane, fidati.
Chi parla bene l'italiano o è stata in Italia per studiare o c'è stata spesso in vacanza, oppure si è messa di buzzo buono e l'ha studiato sui libri (Lace, alla quale va tutto il nostro apprezzamento).
L'unica che era mezza italiana era Margo.

Ma non circolava la voce che Sandra venisse dalla California???
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 17:16
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,324

Status:


Lo dice lei quando si presenta, ma non credo abbia radici californiane, altrimenti starebbe in California.
 
Top
Rastin
view post Posted on 24/10/2010, 17:29




CITAZIONE (outside73 @ 24/10/2010, 18:16)
Lo dice lei quando si presenta, ma non credo abbia radici californiane, altrimenti starebbe in California.

e questo mi pare lapalissiano :D
piuttosto è il look che mostra che è un po' filo losangelino......
 
Top
Legolas343
view post Posted on 24/10/2010, 19:23




Ok. Grazie a tutti per la vostra partecipazione e per avere espresso il vostro punto di vista. In fondo era questo che avevo chiesto, e credo che chiacchierare insieme su di un argomento che possa essere di interesse comune sia lo scopo del forum.
Per cui, di nuovo grazie a tutti e buona notte!!!
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 11:59


Group:
moderatore
Posts:
51,631

Status:


Riprendo questo antico topic per rilanciare una questione.

Una veloce occhiata agli show fa capire al volo che i messaggi italiani si sono moltiplicati in modo netto.
Il web ha offerto un'opportunità agli italiani per inviare messaggi. Il meccanismo precedente (dettarli al telefono a moderatori per nulla adatti al ruolo, ad eccezione di Clio e Simone) era terribilmente scomodo e quasi nessuno più lo utilizzava.

Dunque, caduta anche la scusa dello scarso pubblico italiano che spende, a questo punto quale sarebbe la ragione della quasi totale ignoranza dell'italiano in quello studio di cialtroni e cialtrone?
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 12:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Pigrizia? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 13:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


Lo notavo l'altro giorno.
Nancy ha parecchi fan italiani e anche Anna comincia a collezionarne qualcuno.
C'è pure un relativamente nuovo GiuseppeT che scrive in inglese, ma che potrebbe essere italiano.

La cosa strana è che le modelle che parlano in italiano, sono quelle che ricevono meno messaggi scritti nella nostra lingua.
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 14:04
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,390
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


L'incremento del pubblico pagante italiano lo noto da tempo, forse perché causa crisi si tromba anche meno... :o:
Per il problema lingua mi risulta che da quelle parti il tedesco, indipendentemente da ETV, sia più usato dello stesso inglese: la Germania ormai è piena di bulgari e rumeni. Mentre l'italiano è più capito che parlato, ma più per pigrizia, vero. Quelli dell'Est non hanno mai avuto problemi di lingua da noi, vedasi calciatori...
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 14:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 17/12/2013, 11:59) 
Riprendo questo antico topic per rilanciare una questione.

Una veloce occhiata agli show fa capire al volo che i messaggi italiani si sono moltiplicati in modo netto.
Il web ha offerto un'opportunità agli italiani per inviare messaggi. Il meccanismo precedente (dettarli al telefono a moderatori per nulla adatti al ruolo, ad eccezione di Clio e Simone) era terribilmente scomodo e quasi nessuno più lo utilizzava.

Dunque, caduta anche la scusa dello scarso pubblico italiano che spende, a questo punto quale sarebbe la ragione della quasi totale ignoranza dell'italiano in quello studio di cialtroni e cialtrone?

pero', o non ho capito come funziona la grafica, o la maggior parte dei messaggi italiani arriva ancora tramite telefonata al mod (o scritti dal mod stesso ;) ). Molti sono su sfondo blu senza dicitura "web vip".
 
Top
54 replies since 21/3/2010, 15:54   1394 views
  Share