il forum di eUrotic tv

27 marzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2010, 02:25


Group:
Member
Posts:
1,272

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 28/3/2010, 02:22)
Giusto per vedere se c'è già l'ora legale e per informare che continuo a non vedere gran parte degli avatar, vedo giusto il bulldog di Barabba.

Finitus non sbagli, Sabrina si è leggermente allargata rispetto ad un paio di anni fa.

infatti ,,vanno e vengono,pensavo fosse un mio problema,,magari di connessione...o pc ,pronto a fondere,,,menomale..
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 02:33
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,439

Status:


Da quello che ho capito, stanotte perle ai porci, la lanterna in mano al cecato, il pane a chi non ha i denti.
Perchè Clio chiama Scarlet "Scarlette", è fissata con il francese.
Immagino vadano avanti fino alle 4 legali, perchè comunque la notte si accorcia di un'ora.
Forumfree invece è rimasto all'ora solare.
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 02:37


Group:
Member
Posts:
1,272

Status:


tutte le ragazze senza esclusione ,,hanno provato a dare il meglio,,,compresa Gia,ci ha provato in tutti i modi,,ma il surgelato(baccala)***ha totalmente rovinato tutto,,facendomi incazzare come un pazzo,,,mahhhhhh :wallb: :wallb:
ma ridiamoci su :rofl: :rofl: :rofl:
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 02:43


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Accendo il decoder e cosa vedo?? l'insospettabile... pensavo lo show diviso in 2 gruppetti tra Sabrina e Scarlet ed invece c'è la divisione tra tutte e Gia... si vede che sta simpatica proprio a tutte...
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 02:52
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,439

Status:


Nel pomeriggio Lia e Candy sono andate a fare una puntatina nella sala riunioni.
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 03:00
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 28/3/2010, 02:33)
Forumfree invece è rimasto all'ora solare.

devi levare la spunta nel tuo profilo out. non ricordi? è la stessa cosa di quando iniziammo con questo forum, ma al contrario.
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 03:06
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,439

Status:


Fatto.
image
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 03:27
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,439

Status:


Hanno fatto a metà strada, stanno chiudendo, c'è solo Scarlet in studio, Clio ha già salutato, Zia e Hans lo stanno facendo in questo momento.
Inez e Sabrina dovrebbero fare il (mini) after hour.
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 04:08
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,439

Status:


Post interessantissimo di brokingbull dall'altra parte.
Pare che ci sia stata una lite tra Hans e Randa sull'orario di chiusura dello show, anomalo perchè c'è l'entrata in vigore dell'ora legale in mezzo.
Hans voleva andare avanti fino alle 5 legali (le 4 solari) facendo durare lo show come d'abitudine, Randa invece era per terminarlo alle 4 legali (le 3 solari), perchè, immagino, essendo la notte più corta di un'ora, si accorciava di conseguenza anche lo show.
Randa è andata via alle 2:45 (3:45 legali) incazzata come una bestia.
Zia ha detto che lo show sarebbe andato avanti normalmente (quindi fino alle 5:00 legali) ma avrebbe trovato tutte le ragazze in disaccordo tranne Scarlet.
C'era in ballo anche una doccia di Scarlet, annunciata sia da Zia, sia da Clio, credo con Gia, ma pare che Hans abbia fatto lo gnorri.
Così hanno trovato la "soluzione politica" di andarsene alle 4:30, ma in pratica già dopo le 4 era rimasta la sola Scarlet.
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 04:19
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


si è visto anche su astra, out?
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 04:44
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


vapp. gentilemente, visto che registri da astra, potresti dare un'occhiata.
anche se in tedesco, magari c'è qualcosa nell'audio che potrebbe spiegare questa cosa.
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 05:13


Group:
moderatore
Posts:
51,677

Status:


Se lo show del venerdì è stato lo show della serenità in studio e del gruppo al lavoro, questo show è stato disastroso prima di tutto perché era totalmente il contrario: tensione che si tagliava con il coltello e ogni ragazza per fatti propri. Sembrava di essere tornati indietro di 3-4 mesi.

Dopo aver visto lo scempio di questo show per definire una certa persona io qua vorrei adoperare termini che si avvicinano a "faraglione", "bronzo" o "festa di marzo". Non lo posso fare per questioni regolamentari e per evitare guai a me e al forum.

C'è poco da girarci intorno: questo signore è un incapace. E' un incapace prima di tutto perché non sa lavorare con le ragazze, ormai è chiaro, ogni settimana ci sono tensioni di tutti i tipi. E' un incapace perché l'unica cosa che sa fare è tenere le modelle ammassate sul lettone. E' un incapace perché fa promettere cose ai moderatori che poi puntualmente non vengono mantenute.

Ha rivalutato di colpo pure gli show di Julia. Ormai il sabato è perfettamente inutile che le ragazze si presentino. Lo show lo faccia lui con i suoi amici ubriaconi e poi vediamo se hanno ancora il coraggio di fare i fighi.



Note sullo scempio.
- Richiesta di strip Sabrina-Scarlet: lo strip c'è stato ma ognuna distante dall'altra e con due vergognose facce da funerale.
- Penelope ha iniziato benissimo, senza collant fino alle 23, poi un bello strip, poi all'improvviso alle 23,30 circa sono comparsi dei collant che non si è più tolta. Cose da manicomio.
- Uno spettatore italiano ha chiesto una doccia Sabrina-Penelope, Clio ha chiesto in diretta a Penelope se le andava di farla, lei ha risposto "sì, ma con i collant". Morale: niente doccia, spettatore derubato dei suoi soldi e pure preso in giro.
 
Top
paolopila
view post Posted on 28/3/2010, 09:12




poca roba ...
 
Top
magnazzona
view post Posted on 28/3/2010, 09:54




Ho sempre pensato che Hans fosse un incompetente e ieri ne ho avuto la conferma, ogni volta che le ragazze tentavano qualcosa di più audace, cambiava inquadratura....vabbè il vedo non vedo ma così è irritante
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 09:57
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,439

Status:


CITAZIONE (ruzzillo @ 28/3/2010, 05:19)
si è visto anche su astra, out?

Dato che ha citato Zia credo che si riferisca proprio ad Astra. Immagino che Clio sia stata più sfumata.
 
Top
38 replies since 27/3/2010, 04:04   2659 views
  Share