il forum di eUrotic tv

Ragazze e piedi....., topic feticista

« Older   Newer »
  Share  
gaglietto
icon12  view post Posted on 15/4/2010, 23:20




Ragazzi, guardando Eurotic tv ho notato che spesso le telecamere si soffermano sui piedi delle ragazze, la cosa devo dire che mi fa particolarmente piacere anche perchè, essendo io un estimatore di tale parte del corpo femminile, ho potuto apprezzare alcune estemità davvero belle.
Pensavo pero' (nella mia testa da feticista pervertito) che non ho mai visto nessuna ragazza che giocasse con i piedi di un'altra, non dico leccarli...ma neanche baciarli o passarli sul seno....insomma cose tutto sommato "innocenti" ma che per un feticista sono molto stuzzicanti.
Sono io che mi sono perso qualcosa o effettivamente c'e' questa "mancanza"?? :P
 
Top
dardo2
view post Posted on 15/4/2010, 23:30




CITAZIONE (gaglietto @ 16/4/2010, 00:20)
..Pensavo pero' (nella mia testa da feticista pervertito) che non ho mai visto nessuna ragazza che giocasse con i piedi di un'altra, non dico leccarli...ma neanche baciarli o passarli sul seno....insomma cose tutto sommato "innocenti" ma che per un feticista sono molto stuzzicanti.
Sono io che mi sono perso qualcosa o effettivamente c'e' questa "mancanza"?? :P

Jaya e Kaleya erano maestre :lol:
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 23:33


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Su questo piano diciamo che si incentrano quasi tutti gli show diurni durante i quali non possono mostrare molto. Purtroppo però non sempre riescono a soddisfare le richieste di questo tipo di spettatori.
Tempo fa mi ricordo si sono visti piedi che accarezzavano i corpi delle modelle e Sabrina se non sbaglio diede sfoggio delle sue abilità con una banana (e affermando di averlo fatto anche un paio di volte "dal vero" con risultati molto apprezzati).
Per il resto oggi credo faccia da padrona il collant
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 23:53
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,329

Status:


Allora tanto per cominciare, fu proprio ad una richiesta di 2 ragazze che si baciassero o leccassero i piedi che Simone rispose con la sua celeberrima "Mi dispiace, questo è lesbo, non si può fare".
:D
Poi, lo sapete come la penso, i dettagli a volte sono importanti, per cui un brutto smalto, la caviglia grossa oppure l'alluce valgo, per non parlare dei collant, dei gambaleti o dei fantasmini di pizzo a cui abbiamo dedicato il topic "collant antiproiettile" rischiano di rovinare l'insieme come una bella macchina con il parafango ammaccato.
Scarlet ad esempio con quegli strumenti di tortura che spesso indossa al posto delle scarpe si massacra i piedini, infatti adesso spesso a metà show o rimane scalza oppure mette le scarpe da ginnastica.
Tra le ragazze addentro al foot fetish vi siete dimenticati di Safo, che oltre a prendersi cura delle estremità di Sunny o di Tia, riusciva a farlo anche con le sue, non di rado le chiedevano di leccarsi i piedi, e siccome non era lesbo, si poteva fare.
Jaya e Kaleya vero, così come Alexa e Malena, ma delle attuali credo anche Angie. E c'è anche una insospettabile, Julia, che ricordo stuzzicare con un piedino il seno ed i capezzoli di Monica (non Monika la gattona), oltre al famoso gioco della bottiglia con Kaleya.
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 23:58


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 16/4/2010, 00:53)
Tra le ragazze addentro al foot fetish vi siete dimenticati di Safo, che oltre a prendersi cura delle estremità di Sunny

Safo si prendeva cura di qlsiasi parte del corpo di Sunny...

CITAZIONE (outside73 @ 16/4/2010, 00:53)
Jaya e Kaleya vero, così come Alexa e Malena, ma delle attuali credo anche Angie. E c'è anche una insospettabile, Julia, che ricordo stuzzicare con un piedino il seno ed i capezzoli di Monica (non Monika la gattona), oltre al famoso gioco della bottiglia con Kaleya.

Questa non la sapevo! ma soprattutto nn sapevo niente del gioco della bottiglia auhauhuhahuahu.
 
Top
gaglietto
view post Posted on 16/4/2010, 00:00




CITAZIONE (outside73 @ 16/4/2010, 00:53)
Allora tanto per cominciare, fu proprio ad una richiesta di 2 ragazze che si baciassero o leccassero i piedi che Simone rispose con la sua celeberrima "Mi dispiace, questo è lesbo, non si può fare".
:D
Poi, lo sapete come la penso, i dettagli a volte sono importanti, per cui un brutto smalto, la caviglia grossa oppure l'alluce valgo, per non parlare dei collant, dei gambaleti o dei fantasmini di pizzo a cui abbiamo dedicato il topic "collant antiproiettile" rischiano di rovinare l'insieme come una bella macchina con il parafango ammaccato.
Scarlet ad esempio con quegli strumenti di tortura che spesso indossa al posto delle scarpe si massacra i piedini, infatti adesso spesso a metà show o rimane scalza oppure mette le scarpe da ginnastica.
Tra le ragazze addentro al foot fetish vi siete dimenticati di Safo, che oltre a prendersi cura delle estremità di Sunny o di Tia, riusciva a farlo anche con le sue, non di rado le chiedevano di leccarsi i piedi, e siccome non era lesbo, si poteva fare.
Jaya e Kaleya vero, così come Alexa e Malena, ma delle attuali credo anche Angie. E c'è anche una insospettabile, Julia, che ricordo stuzzicare con un piedino il seno ed i capezzoli di Monica (non Monika la gattona), oltre al famoso gioco della bottiglia con Kaleya.

:woot: :woot: mannaggia a me e alla parabola messa tardi!!!Io adoro le ragazze che se li leccano da sole....sinceramente per certi versi mi pare anche piu' estremo che leccarli ad un'altra....
Non capisco poi perchè non si possano leccare i piedi a vicenda e invece insaponarsi vicendevolmente sotto la doccia si...boh
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 00:01
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,329

Status:


CITAZIONE (Roar87 @ 16/4/2010, 00:58)
CITAZIONE (outside73 @ 16/4/2010, 00:53)
Tra le ragazze addentro al foot fetish vi siete dimenticati di Safo, che oltre a prendersi cura delle estremità di Sunny

Safo si prendeva cura di qlsiasi parte del corpo di Sunny...

CITAZIONE (outside73 @ 16/4/2010, 00:53)
Jaya e Kaleya vero, così come Alexa e Malena, ma delle attuali credo anche Angie. E c'è anche una insospettabile, Julia, che ricordo stuzzicare con un piedino il seno ed i capezzoli di Monica (non Monika la gattona), oltre al famoso gioco della bottiglia con Kaleya.

Questa non la sapevo! ma soprattutto nn sapevo niente del gioco della bottiglia auhauhuhahuahu.

Il video del gioco della bottiglia lo postai nella silver zone, topic Julia, Kaleya e Lolita estate 2005.
 
Top
vecihi
view post Posted on 16/4/2010, 00:07




First of all,thank you for this topic.

I agree with you about Scarlet.It's too bad that she's always wearing those damn high heels...

You can see how her feet were deformed by wearing high-heels...

Otherwise,her soles are wonderful when she flex them :) Also,her pedicure is always perfect.
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 02:49
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,329

Status:


Mashiara, esattamente come Scarlet, si sta massacrando le estremità con quegli strumenti di tortura (le famigerate "massacra-piedi"), appena inquadrata, ha i piedi lividi.
Ed esattamente come Scarlet, dopo una certa ora, non ce la fa più e rimane scalza.
 
Top
Rastin
view post Posted on 3/8/2010, 18:15




So che è meglio vedere una tetta o un sederino o una passera,ma quando una ragazza si prende cura del piede di una collega mi diverto da morire,mi piacciono da matti questo tipo di effusioni tra di loro :wub:
 
Top
paolopila
view post Posted on 4/8/2010, 08:08




rastin ... preferisco altro !!!
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 20:07


Group:
Member
Posts:
2,508

Status:


Come odio (anzi odiavo) le lunghe inquadrature sui piedi
 
Top
Rastin
view post Posted on 22/8/2010, 20:42




CITAZIONE (stegiato @ 22/8/2010, 21:07)
Come odio (anzi odiavo) le lunghe inquadrature sui piedi

Perchè la maggior parte degli uomini guarda solo tette,culi e passere,ogni tanto il viso.....invece la donna va adorata dalla testa ai piedi,anzi dal ciuffo di capelli più alti fino all'unghietta dell'alluce :P
 
Top
sixshot
view post Posted on 10/12/2010, 17:36




Attualmente il primato dei piedi più belli lo detiene Kathrin: sono di una perfezione assoluta.....
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 21:44
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,329

Status:


L'erede di Tiffany allora.
:D
 
Top
99 replies since 15/4/2010, 23:20   9350 views
  Share