il forum di eUrotic tv

Ragazze e piedi....., topic feticista

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2011, 19:48
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,324

Status:


ok hhhsss, non te lo dico nemmeno.
 
Top
EUROGIORGEE
view post Posted on 21/6/2011, 20:33




Io non sono un feticista, e si sa sono di parte ma le gambe, le mani e i piedi (così come tutto il resto) della princess of Egypt sono curatissimi e splendidi...
nonostante qualche d'uno faccia facili battute allusive :disg: :disg: :disg: :disg: :angry: -_- <_<
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 20:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


Dimmi chi è che allude... che ci penso io :fis:
;)
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 20:53
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,329

Status:


Dire che Cleopatra ha i piedi grandi non è un'allusione, è la verità. E' un prezzo che deve pagare alla sua altezza.
E ciò non toglie nulla alla bellezza, all'eleganza ed alla classe di Cleopatra, che nessuno discute.
 
Top
EUROGIORGEE
view post Posted on 21/6/2011, 22:04




CITAZIONE (outside73 @ 21/6/2011, 21:53) 
Dire che Cleopatra ha i piedi grandi non è un'allusione, è la verità. E' un prezzo che deve pagare alla sua altezza.
E ciò non toglie nulla alla bellezza, all'eleganza ed alla classe di Cleopatra, che nessuno discute.

Non parlerei di piedi grandi, visto come hai già detto tu, che è alta. I suoi piedi sono proporzionati all'altezza.
E' alta e ha i piedi grandi, in proporzione all'altezza e mi stupirei del contrario. Poi ribadisco che per me non ha rivali...neanche nelle unghie, nei pori, nelle pellicine,.... :wub: :wub: :wub: :mflust:
 
Top
johnfitzgerald
view post Posted on 1/8/2011, 09:11




CITAZIONE (EUROGIORGEE @ 21/6/2011, 23:04) 
CITAZIONE (outside73 @ 21/6/2011, 21:53) 
Dire che Cleopatra ha i piedi grandi non è un'allusione, è la verità. E' un prezzo che deve pagare alla sua altezza.
E ciò non toglie nulla alla bellezza, all'eleganza ed alla classe di Cleopatra, che nessuno discute.

Non parlerei di piedi grandi, visto come hai già detto tu, che è alta. I suoi piedi sono proporzionati all'altezza.
E' alta e ha i piedi grandi, in proporzione all'altezza e mi stupirei del contrario. Poi ribadisco che per me non ha rivali...neanche nelle unghie, nei pori, nelle pellicine,.... :wub: :wub: :wub: :mflust:

quoto in pieno! la regina cleopatra non teme confronti in tal senso!
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 21:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 24/5/2011, 14:45) 
Sarebbe la moglie di Karembeu, quello che giocava nella Sampdoria?
OT dell'OT, quell'anno presero anche Seedorf, convinti che quello forte dei 2 fosse il franco-canaco, ormai famoso solo per la moglie.

OT dell'OT dell'OT...

Quell'anno giocò una discreta stagione, ce l'avevo io al fantacalcio, insieme al buon Sinisa, che i suoi 5-6 gol su punizione li inzuppava sempre! Ovviamente non dico chi avevo là davanti... :)

La Sklenarikova c'avrà anche i piedi brutti...ma tutto il resto... :mflust:
 
Top
gaglietto
view post Posted on 24/9/2011, 11:17




riporto il topic in alto!Una domenica ho visto che c'era foot show......ma era molto lento, un po' di piedini si sono visti ma poi cambiai canale.....
Mi sapete dire se lo ripropongono spesso questo foot show???
Oltre a mostrarli fanno qualcosa di interessante tipo leccarsi i piedi a vicenda o leccarsi i propri piedi??Mi piacerebbe molto vedere scene simili............
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 24/9/2011, 11:19




Non lo fanno più, e non possono leccare nè il proprio corpo nè quello delle altre ragazze (a volte può succedere ma comunque non potrebbero)
 
Top
gaglietto
view post Posted on 24/9/2011, 12:22




certo che non poter leccare il proprio corpo è una limitazione assurda!
 
Top
crazyfeetlover
icon1  view post Posted on 1/6/2012, 11:08




ciao a tutti, sono un novizio, e le discussioni sui piedi mi interessano molto, sopratutto se belli :P

volevo inaugurare un sondaggio sui piedi delle ragazze ma non so come si fa, qualcuno che si offra volontario?
:)

ah poi volevo avvisarvi che sono riuscito a sapere il numero di scarpe della bella Angelina: 39! Da non crederci! Anche se ha detto che talvolta porta anche il 38, a seconda delle scarpe..

qualcun'altro conosce il numero delle altre modelle?
ciao a tutti :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 11:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


Non per farmi i fatti tuoi ....... ma non è che vieni da Roma?
:B):
 
Top
crazyfeetlover
view post Posted on 1/6/2012, 11:45




CITAZIONE (memento74 @ 1/6/2012, 12:20) 
Non per farmi i fatti tuoi ....... ma non è che vieni da Roma?
:B):

no, ma che c'entra da dove vengo? che ne pensi della mia idea di fare sondaggi e cofnronti? anzi non solo mia ho visto altri mesaggi precedenti che lo chiedevano ;)
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 11:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


Ultimamente i messaggi che arrivano sul sito di Etv sono tutti scritti da tale Francesco da Roma .... pensavo che fossi lui ;)

Quanto alla domanda, ti ho già risposto sull' altro topic che hai creato.
 
Top
xxxdavide91xxx
icon12  view post Posted on 14/6/2012, 17:55




Secondo me servirebbero più palloncini e le ragazze ogni tanto giocano coni piedini e i tacchi a spillo!!! e li scoppiano ancheeeee!!! ne vado pazzo!!! :D
 
Top
99 replies since 15/4/2010, 23:20   9350 views
  Share