il forum di eUrotic tv

la frequenza di etv!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2010, 10:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


A conferma di ciò che dicevamo. la scorsa notte su sexysat c'è stato un lesbian show clamorosamente HOT :woot:
La simpaticissima Yvonne e la dolcissima e sempre bellissima Ivy (ora Diamond) ne hanno fatte di tutti i colori. Primissimi piani prolungati ginecologici, leccate e toccate varie, pecUrine a gogò, mancava solo l'introduzione di qualche oggetto non meglio identificato, modello Lea di Leo.
Non entro nel merito se è giusto che un liveshow debba essere così o no (hanno ricevuto un numero tale di telefonate che EUTV se le sogna, ed a un certo punto hanno dovuto interrompere perchè il cordless si è scaricato), ma, rimanendo in tema del 3D, sono ancora più perplesso circa l'efficacia della loro nuova licenza americana.
Vedremo gli sviluppi della situazione alla prossima puntata, sperando che Obama ieri sera abbia avuto qualcos'altro da fare... :wacko:
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 13:15
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Ieri sera, su Sexy sat, e pure su Fuego, ci ho fatto un saltino, un pò di quà un pò di là, telecomando a manetta ieri sera, e confermo in pieno quanto detto da cmike, e difatti ho usato pure il videoregistratore modello moviolone alla Biscardi, e che dire se non che alla fine mi sono pure "abbastanza" divertito? :rolleyes: :rolleyes: :woot: :woot: :clp: :clp:

Certo che sta storia delle licenze si fà sempre più ingarbugliata, eufemismo, per me sotto ci sta qualcosa che non sappiamo, sensazione mia.
 
Top
opel
view post Posted on 16/5/2010, 21:07




Ciao più che simpatica direi che Yvonne è proprio bona, stupenda quando si mette alla pecurina ti fà vedere anche il centro di gravità permanente :o: davvero uno spettacolo eccezionale.
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 06:31
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


spero che cmike lo legga, così magari se ne sà qualcosa in più, ci fornisce qualche spiegazione.
da ieri, su hotbird è stato aggiunto un nuovo canale per etv, sul quale prossimamente si trasferiranno. dicono che viaggiano a 4 megabits.

al momento trasmettono solo autopromozione.
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 08:59
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,450

Status:


Provo a dire la mia, in attesa del molto più autorevole cmike.
Su ETV si abbatteva la spada di Damocle della scadenza dei contratti con i satelliti, soprattutto con HB, con il quale non c'erano le condizioni per il rinnovo. Ressel allora dovrebbe essere subentrato ad uno già presente.
 
Top
EdmondDantes
view post Posted on 2/7/2010, 11:04




domanda da ignorante... bisognerà risintonizzare lo skyfobox?
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 11:31
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


si edmond
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 12:23
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,450

Status:


Io però finchè alla vecchia frequenza non esce "nessun segnale" non risintonizzo.
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 18:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


Sembrerebbe un cambio di provider: da T-System (scadenza 30 giugno) a RRSAT poichè entrambi i transponders 117 e 125 di HB hanno lo stesso footprint, quindi non si tratta di un allargamento (o riduzione) del bacino di utenza.
In questo caso vuol dire che hanno avuto delle condizioni di affitto più favorevoli oppure sono morosi ed hanno avuto lo "sfratto" :(
Non saprei dirvi se con lo skybox basta una semplice risintonizzazione: se la nuova frequenza è indesiderata al canguro, potrebbe anche essere disabilitata via software da loro stessi.
Incrociate le dita. :thyel:
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 18:45


Group:
moderatore
Posts:
51,684

Status:


Ieri sera ho provato con il trucchetto della sintonizzazione manuale dicendogli che ho l'impianto motorizzato (che non ho). Non ho trovato un bel niente.
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 18:54
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


fino a ieri prima delle 23.00 la nuova frequenza funzionava, oggi non ho controllato.
avevano fatto un rullo con le caps di eurogirl.com
 
Top
dardo2
view post Posted on 2/7/2010, 19:08




CITAZIONE (John Fortune @ 2/7/2010, 19:45)
Ieri sera ho provato con il trucchetto della sintonizzazione manuale dicendogli che ho l'impianto motorizzato (che non ho). Non ho trovato un bel niente.

..idem
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 19:10


Group:
moderatore
Posts:
51,684

Status:


Io ho sempre anche un eroico GoldBox (con scheda di Tele+ Digitale :D ). Per il FTA funziona ancora in modo sufficiente. Proverò anche con quello.
 
Top
Nortek - Actarus
view post Posted on 2/7/2010, 20:19




Io ho trovato il nuovo canale, e come detto da don Ruzzillo trasmettono su HB con un messaggio di promo in loop. Il messaggio dice che sul nuovo canale le immagini saranno migliori.....

Attendiamo.....
 
Top
Merc33
view post Posted on 7/7/2010, 11:15




io ho 2 decoder sky. uno normale in cui facendo la ricerca manuale non trova il canale, e un mysky hd in cui non esiste neanche l'opzione della ricerca manuale.
Non voglio riesumare il vecchio "topfield" solo per Etv..penso che molti utenti italiani siano nelle mie stesse condizioni e che per etv il cambio di frequenza possa creare non pochi problemi di audience..speriamo li risolvano o che chiedano a sky di dargli un canale fisso come a fuego e divafutura..
 
Top
1784 replies since 15/4/2010, 15:40   83929 views
  Share