il forum di eUrotic tv

Tattoo, Grandi e piccoli, carini e no...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2010, 18:54
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


Ora è più un contrabbasso, g2ts.
 
Top
g2ts
view post Posted on 20/4/2010, 20:22




veramente pensavo ad un'altro strumento che e' moltro evocativo ed e' a fiato.... :mfhd:
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 21:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,150

Status:


CITAZIONE (ruzzillo @ 20/4/2010, 02:24)
gioco "colorificio e ferramenta" che avevamo su getforum.

Di che si trattava?
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 21:46
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,471

Status:


Tatuaggi e piercings.
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 22:21


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 20/4/2010, 22:46)
Tatuaggi e piercings.

Vogliamo aggiungerci anche i piercings a qsto topic...
Qui di nuovo regna Viviana col suo piercing sulla lingua... come lo muove lei non lo muove nessuna!!! anche se Amy piano piano sta imparando...
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 22:21
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,471

Status:


Jessy ha un cuoricino piccolo trafitto da una freccina sulla spalla.
 
Top
dardo2
view post Posted on 20/4/2010, 22:25




CITAZIONE (chappy0 @ 20/4/2010, 01:59)
Non so se è un argomento già affrontato in passato, e se lo consideriate interessante o meno.
Athina,........
molte delle attuali (e immagino passate) modelle di ETV hanno deciso di tatuarsi il corpo con disegni più o meno carini.

...da quando e dove? :hmm:
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 22:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,150

Status:


CITAZIONE (dardo2 @ 20/4/2010, 23:25)
CITAZIONE (chappy0 @ 20/4/2010, 01:59)
Non so se è un argomento già affrontato in passato, e se lo consideriate interessante o meno.
Athina,........
molte delle attuali (e immagino passate) modelle di ETV hanno deciso di tatuarsi il corpo con disegni più o meno carini.

...da quando e dove? :hmm:

Per Athina mi sono limitato a guardare l'immagine B del facewall modelle... Quello mi sembrava un tatuaggio... :unsure:
ma poteva essere anche il disegno di un collant... :unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
dardo2
view post Posted on 20/4/2010, 22:34





...è la trasparenza dello slippino :lol:
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 22:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,150

Status:


Devo ammettere che Athina non è una delle modelle su cui mi soffermo più di tanto... :unsure:
Ahi ahi ahi, devo studiare di più, prendere qualche ripetizione... :rofl: :rofl: :rofl:
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 00:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,150

Status:


Grazie ai post di Tarl_Cabot, questo è il tatuaggio sulla schiena di Spirit. Brutterello, in verità...
image
 
Top
paolopila
view post Posted on 5/5/2010, 08:42




cos'è ??? una pantera ???
 
Top
HOTPAD
view post Posted on 21/8/2010, 17:42




Aria, senza se e senza ma...
per due motivi:
1. se è vero come lo è da sempre che un bel corpo femminile è a sagoma di violino, le due F di Aria sono proprio quello... bella mandolona che è! :)
2. è una bellissima citazione: le 2 F le aveva tatuate una tale Kiki de Montparnasse, una delle muse ispiratrici dei bohemien parigini della Belle epoque... una sua foto di Man Ray (credo fosse lui l'autore) è praticamente storia

http://3.bp.blogspot.com/_eCJQNzK73Pg/S3Gs...Ingres+1924.jpg

N.B. certo la foto è vera... ma mi vorrei correggere: nn so se fosse un tatuaggio, forse no
 
Top
Kiko
view post Posted on 19/12/2010, 17:29




ahahah e un palese fotomontaggio, comunque sia, io da grande estimatore dei tattoo's (ne tengo ben 13 io...) sarei un po di parte, ma se devo citarne due allora direi che il migliore è di sicuro (anche se io una cosa del genere non la farei mai) quello di viviana (parlando inanzitutto di "realizzazione tecnica") il peggiore in assoluto ovviamente non posso che citare quello di lace (e non penso ci sia bisogno di commentarne il perchè...)
 
Top
UmbertoD
view post Posted on 23/5/2011, 10:41




CITAZIONE (chappy0 @ 20/4/2010, 01:59) 
Non so se è un argomento già affrontato in passato, e se lo consideriate interessante o meno.
Athina, Roxie, Aria, Amy, Spirit, Lia, Viviana:
molte delle attuali (e immagino passate) modelle di ETV hanno deciso di tatuarsi il corpo con disegni più o meno carini.

Secondo voi quali sono i più belli e quali quelli meno riusciti?

Il tatuaggio più bello è quello che non si vede
secondo me ogni segno, ogni simbolo, ogni soggetto rovina il corpo di chi lo manifesta; certo c'è differenza tra la farfallina, la rosa, il fiorellino ed il simbolo tribale, il sole stilizzato, il drago o la trigre che con le unghie graffia

prendiamo ad esempio Amy, quel simbolo sul ventre, così sproporzionato, tra l'altro, rispetto al giro vita, non fa altro che attirare attenzione ed ostruire la pelle color madreperla che si sviluppa
oppure Tia, che ha pensato bene di farsi disegnare simboli tribali molto duri nei linemamente sul poslo e sulla mano, così da trasmettere durezza di linee, che invece potevano essere differenti in un polso lindo e dolcemente suadente

partendo dal presupposto, lo ribadisco, per evitare certi commenti in tema, che ognuno del suo corpo fa quello che vuole e che ognuno può farsi spasticciare tutto, benchè rimanga nella sfera della decenza, io credo che il tatuaggio toglie sempre qualcosa e non aggiunge niente; se un sedere è bello, lo per il suo insieme, non perchè ha un tatuaggio, idem per ogni altra parte del corpo
 
Top
44 replies since 20/4/2010, 00:59   4230 views
  Share