il forum di eUrotic tv

I magnifici 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2010, 15:25


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Ma no Ruz, lui preferisce una cena con una delle badanti! Magari anche tutte insieme!
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 22/7/2010, 15:32




CITAZIONE (ruzzillo @ 22/7/2010, 15:58)
La cena con amanda non è mai stata riscossa, ti interessa?

azz...è bello avere un "capo" generoso come te. A lui Amanda, a me il padulo ...certo non rischi di andare in fallimento :rofl: :rofl: :clp:
 
Top
paolopila
view post Posted on 22/7/2010, 16:14




intanto ... può anche darsi che non abbia vinto, quindi la cena con Amanda, Mimozza, Lilian, Ronnie e Jolanda ... non è ancora stata assegnata ... può anche darsi che mi possa accontentare del secondo premio !!!
l'importante è che non sia qualsiasi cosa con Joanna che mi fa letteralmente schifo ( scusate... ma quando ce vo ce vo !!! )
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 19:30


Group:
moderatore
Posts:
51,687

Status:


Avreste pienamente diritto a pretendere i risutati finali. Appena possibile saranno (finalmente) resi noti.
Il problema sono le verifiche sui 3 nightshow (9-10-11 Luglio) che mi sono rimasti nel recorder: la sera quando avrei un po' di tempo per esaminarli o trasferirli, c'è sempre un altro nightshow da registrare e per ora proprio a causa di questo non c'è stato il tempo di toglierli di là.

Meglio non fare promesse, ma dopo i vari guai al mio pc, potrei sperare che entro la fine della settimana......
 
Top
138 replies since 11/6/2010, 14:12   1787 views
  Share