il forum di eUrotic tv

I magnifici 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2010, 22:58
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,463

Status:


Credo che la Bambolina tra ieri e oggi si sia ben comportata, poi si spera sempre in un bis di Athina, e domani gioca Hamsik.
 
Top
gemimi79
view post Posted on 15/6/2010, 19:58




Ci provo anch'io:

Calomira (25) Mashiara (11) Hamsik (2) Kaka (17)
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 16:16


Group:
moderatore
Posts:
51,685

Status:


E finalmente riepiloghiamo la situazione fino qui. Purtroppo il blocco del monsone ha un po' falsato il gioco, ma speriamo che da stasera cambi la situazione.

alanfordtnt: Brizeida (0) + Lia (0) + Villa (0) + Asamoah Gyan (3) = 3 punti
paolopila: Tia (2) + Janine (3) + Lampard (0) + Robben (0) = 5 punti
roar: Lilian (3) + Sabrina (2) + Milito (0) + Cahill (0) = 5 punti
JF: Angelina (1) + Brizeida (0) + Park Ji Sung (5) + Kakà (0) = 6 punti
outside: Athina (7) + Kristina (3) + Forlan (8) + Hamsik (0) = 18 punti
tex: Inez (0) + Tia (2) + Villa (0) + Hamsik (0) = totale 2
chappy: Angelina (1) + Calomira (1) + Park Ji Sung (5) + Jong Tae Se (1) = 8 punti
barabba: Viviana (3) + Tia (2) + Torres (0) + Hamsik (0) = 5 punti
gemini: Calomira (0) + Mashiara (1) + Kakà (0) + Hamsik (0) = 1 punto


Precisazioni:
- essendo un giochetto sperimentale non sono stato a precisare i limiti del concetto di fullstrip. Diciamo che alcuni sono stati giudicati full anche se molto al limite.
- Inez è accreditata di 0 punti perché ha sì fatto un fullstrip sabato ma è anche rimasta più di 15 minuti con i collant annullando così il punto di bonus.
- gemini non totalizza il punto del fullstrip di Calomira di lunedì scorso perché ha iscritto il quartetto martedì sera.

Ringrazio tutti per la partecipazione. Il gioco è utilissimo per capire quali sono le cose da correggere in una edizione più strutturata e meno improvvisata da tenere in considerazione per il prossimo futuro.

E stasera la classifica potrebbe cambiare di parecchio.
 
Top
paolopila
view post Posted on 17/6/2010, 16:37




ok - chappy ha avuto culo ...
se però chi fa le regole del gioco vince ... significa che sotto c'è qualcosa ... mi appello al fatto che Robben non ha giocato e che il monsone non ci sia più !!!
vediamo le prossime giornate ... ah ah ah
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 16:46


Group:
moderatore
Posts:
51,685

Status:


Per la verità le regole del gioco le ho fatte solo io e in testa c'è outside..... ;)
La classifica è pulita, niente Calciopoli..... :D
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 17:55


Group:
moderatore
Posts:
51,685

Status:


Aggiornamento:

alanfordtnt: Brizeida (0) + Lia (0) + Villa (0) + Asamoah Gyan (3) = 3 punti
paolopila: Tia (8) + Janine (9) + Lampard (0) + Robben (0) = 17 punti
roar: Lilian (3) + Sabrina (8) + Milito (0) + Cahill (0) = 11 punti
JF: Angelina (1) + Brizeida (0) + Park Ji Sung (5) + Kakà (0) = 6 punti
outside: Athina (7) + Kristina (3) + Forlan (8) + Hamsik (0) = 18 punti
tex: Inez (0) + Tia (8) + Villa (0) + Hamsik (0) = 8 punti
chappy: Angelina (1) + Calomira (1) + Park Ji Sung (5) + Jong Tae Se (1) = 8 punti
barabba: Viviana (3) + Tia (8) + Torres (0) + Hamsik (0) = 11 punti
gemini: Calomira (0) + Mashiara (1) + Kakà (0) + Hamsik (0) = 1 punto


Precisazione: vista la situazione particolare di ieri sera (e vista la "manica larga"), Janine viene accreditata ugualmente di un monsone, pur essendosi tenuta piuttosto ai margini dell'acqua.
 
Top
paolopila
view post Posted on 18/6/2010, 18:24




grazie ... john ... sono secondo !!! eh eh eh
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 21:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,150

Status:


CITAZIONE (paolopila @ 17/6/2010, 17:37)
ok - chappy ha avuto culo ...

Va là Paolo, è tutta invidia, come si fa a scegliere Lampard e Robben (punti 0) quando ci sono i coreani? :lol:
E' evidente che non segui sul satellite come me i campionati coreani, altrimenti non avresti avuto dubbi e avresti preso anche tu cicc-i-bum e fa-mah-jongg. -_-

CITAZIONE (paolopila @ 17/6/2010, 17:37)
se però chi fa le regole del gioco vince ... significa che sotto c'è qualcosa ...

Se però chi fa le lamentele gli vengono regalati i punti... ... significa che sotto c'è qualcosa ... :lol: :lol: :lol:
A Janine sono arrivati solo di rimbalzo gli schizzi d'acqua della doccia e ... zac! Se è per Paolo allora raffiche di punti come se piovesse...
:wtjmp: :wtjmp: :wtjmp:
 
Top
paolopila
view post Posted on 19/6/2010, 07:38




per la precisione ... janine vale come se fosse sempre bagnata dal monsone ... quindi 5 punti ad ogni apparizione !!!
boh, non centra niente ma almeno fa rima ...
ho imparatto dalle grandi squadre di serie A, piangere sempre per i torti subiti ... prima o dopo qualcosa arriva !!!
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 22/6/2010, 11:42




un sentito grazie a David Villa per i 10 punti che mi ha dato..certo se avesse segnato anche il rigore...
A questo punto inzio a pensare di capirne più di calcio che di donne (Lia + Brizeida punti 0) :wallb: :D
 
Top
paolopila
view post Posted on 22/6/2010, 13:06




alan, ma quali dieci punti ???
si toglieranno gli equivalenti del rigore sbagliato e quindi di punti te ne restano 5 ... come nel fantacalcio !
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 15:30


Group:
Member
Posts:
276
Location:
Carpeneto (UD)

Status:


Nel regolamento del gioco, non è messa penalità per il rigore sbagliato. Per cui penso rimangano i 10 punti!
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 22/6/2010, 15:36




CITAZIONE (tex14 @ 22/6/2010, 16:30)
Nel regolamento del gioco, non è messa penalità per il rigore sbagliato. Per cui penso rimangano i 10 punti!

si però potevano essere 13 :wallb: :wallb: e viste le soddisfazioni che mi stanno dando le mie donne...

comunque grazie Paolo per l'aiuto :rant:
 
Top
paolopila
view post Posted on 22/6/2010, 15:57




alan. era solo per salvaguardare il mio secondo posto in classifica ...
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 22/6/2010, 16:10




CITAZIONE (paolopila @ 22/6/2010, 16:57)
alan. era solo per salvaguardare il mio secondo posto in classifica ...

tanto con le due ciofeche che mi sono preso come modelle cosa vuoi che faccia...è già tanto se non arrivo ultimo :wallb:
 
Top
138 replies since 11/6/2010, 14:12   1787 views
  Share