il forum di eUrotic tv

Classifica di gradimento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2010, 11:58
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


vediamo se riesco nei pochi minuti che ho.

noi un nostro progetto lo abbiamo. è un contest settimanale in cui si esprime un voto pe le modelle apparse la settimana precedente. quindi si ha diritto ad un'unico voto, e palese cosicchè tutti possano giudicare, a mente fredda spero, i voti assegnati. è una forma subdola di controllo del voto. per non fare una figura di merda di fronte a tutti, imbrogliando, i votanti sarebbero "obbligati" ad un voto più equo (io già mi vedo paolo che cazzia a destra e manca!). ovviamente sono accettati i voti di quelli che si sono presentati nell'apposita sezione (ci sarebbe una parte del gruppo di membri detto gruppo "getforum", che non si è mai presentato e che in genere lurka, ma li garantiamo noi, qualora avessero voglia di votate).

ps. vapp il problema delal doppia classifica non si pone solo qui, perchè i calcoli verrebbero fati a mano, ma anche su liveshow. RISCRIVERE un bel pezzo del PHP (l'inclunde non credo si sufficente), per il sistema della votazione, non è affatto cosa semplice.
 
Top
paolopila
view post Posted on 22/7/2010, 13:54




tanto io voto chi voglio ...
( vedrai che poi funzionerà così, ruzz )
la classifica è sempre opinabile ...
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 22/7/2010, 14:24




Insomma riepilogando:

1) classifica unica
2) voto palese con numerazione da 1 a 10
3) periodo di votazione: 3 gg a settimana (per i weekendaioli sposterei dalle 0.00 della domenica alle 24.00 del mercoledì)
4) posizione come aggregato di 4 votazioni consecutive

E' tutto.......oppure manca qualcosa?
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 14:36


Group:
moderatore
Posts:
51,692

Status:


Non è tutto e non è del tutto corretto. Dobbiamo prima risolvere alcune cosette tecniche, poi saprete tutto.
Intanto se vi va, continuate a buttare lì idee, tenendo sempre presente le due caratteristiche fondamentali: semplicità e fattibilità.
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 3/8/2010, 07:54




(di la')......il Lilianus davanti a Sandra in classifica!!!
Questo è troppo........non sopporto una cosa del genere........facciamo presto........
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 22/9/2010, 13:46




Ehi ragazzi, a che punto siamo con la nascita della classifica? Non avremo mica abbandonato il progetto, spero :)
Se l'idea è comunque quella di metterla alla luce, non credo sia necessaria la sua perfezione fin da subito..........
Magari ci sarà bisogno di un po' di tempo x oliare bene gli ingranaggi, o x definire meglio i dettagli.
L'importante forse è iniziare..........
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 13:55
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,479

Status:


No, non preoccuparti, aspettiamo solo che passi l'ondata di favore per Gia, perchè così ci ha ordinato la CIA (che fa anche rima).
Hanno fatto dimettere Profumo dall'Unicredit perchè gli piaceva Gia.
 
Top
paolopila
view post Posted on 22/9/2010, 14:02




e Passera ...
non è possibile che si dimetta solo Profumo, poichè i due vanno abbraccetto ...
Profumo di ... :grpwv:
piaciuta ???
 
Top
wat
view post Posted on 22/9/2010, 14:48




Paolo, No ! Profumo di passera ? Si dice Profumo di donna (Michele Arpino, Il buio e il miele, Milano 1969) !

Paolo, come vedi l'ho capita e questa volta mi sei sommamente piaciuto. La spiego con due parole a chi non l'avesse capita: Gia non fa vedere nulla. E bravo paolo che sa essere spiritoso con intelligenza.
 
Top
lancirrus
icon12  view post Posted on 22/9/2010, 16:58




Posso già votare? :rofl: :rofl: :rofl:
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 11:58
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


rispondo qui alla nuova richiesta di l@z@rus per la classifica.
CITAZIONE (l@z@rus @ 20/10/2010, 08:22)
Vorrei parlare della nostra classifica, ma visto che non riusciamo a partorirla.............
Gia di nuovo in testa su liveshow...............scalzando Scarlet!!!
E' un dato significativo nonchè un segno che piace molto alla maggior parte dei frequentatori di Etv :woot:

come già detto tempo fà su questa piattaforma non è possibile sviluppare una classifica dinamica come quella presente su liveshow, per i motivi già detti. cioè l'impossibilità di accedere al database, di utilizzare il php, ed aggiungo anche che per sviluppare una classifica come quella di liveshow, il php deve lavorare in ambiente OOP, e le tabelle in MySQL devono essere relazionali di tipo 1:n, credo (mi sembra strano che possa funzionare con tabelle di tipo n:m).
se rinunciate (mi ci vogliono ancora molti mesi per sviluppare il progetto) all'idea di porter avere una classifica dinamica di quel tipo, allora si può anche partire.
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 20/10/2010, 14:05




CITAZIONE (ruzzillo @ 20/10/2010, 12:58)
rispondo qui alla nuova richiesta di l@z@rus per la classifica.
CITAZIONE (l@z@rus @ 20/10/2010, 08:22)
Vorrei parlare della nostra classifica, ma visto che non riusciamo a partorirla.............
Gia di nuovo in testa su liveshow...............scalzando Scarlet!!!
E' un dato significativo nonchè un segno che piace molto alla maggior parte dei frequentatori di Etv :woot:

come già detto tempo fà su questa piattaforma non è possibile sviluppare una classifica dinamica come quella presente su liveshow, per i motivi già detti. cioè l'impossibilità di accedere al database, di utilizzare il php, ed aggiungo anche che per sviluppare una classifica come quella di liveshow, il php deve lavorare in ambiente OOP, e le tabelle in MySQL devono essere relazionali di tipo 1:n, credo (mi sembra strano che possa funzionare con tabelle di tipo n:m).
se rinunciate (mi ci vogliono ancora molti mesi per sviluppare il progetto) all'idea di porter avere una classifica dinamica di quel tipo, allora si può anche partire.

Personalmente non ho ben chiara la differenza tra le due possibilità ovvero in che cosa consiste la dinamicità di cui parli.
Ovviamente sentiamo il parere degli altri.........per quanto mi riguarda potremmo intanto partire con il modello "casereccio" per poi dare vita a quello più raffinato
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 14:10


Group:
moderatore
Posts:
51,692

Status:


La dinamicità significa: tu voti e la classifica si aggiorna in automatico.
L'unica cosa che possiamo fare qua al momento è: tu voti, tutti votano e una volta a settimana la classifica viene pubblicata e aggiornata.
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 20/10/2010, 14:17




Ok John sei stato chiarissimo........
Tu che ne pensi di partire intanto col modello manuale?
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 14:24


Group:
moderatore
Posts:
51,692

Status:


E' quella la nostra intenzione. Se nessuno resta deluso perché magari ha in mente il modello-Liveshow e quest'altro può sembrare troppo artigianale, avrete sorprese a brevissimo.
 
Top
327 replies since 12/6/2010, 10:43   3122 views
  Share