il forum di eUrotic tv

e una modella.....?

« Older   Newer »
  Share  
paolopila
view post Posted on 8/8/2010, 09:18




mik ... rispetto a dove abito io sono tutte orientali ... e per quanto riguarda il colore la maggior parte di loro fa parte dell'etnia Kurva !!!
 
Top
max0310
view post Posted on 8/8/2010, 18:24




CITAZIONE (wat @ 3/8/2010, 17:53)
CITAZIONE (ruzzillo @ 2/8/2010, 20:07)
una gatta nera per etv credo sia difficile da trovare, ma una gatta morta ce l'hanno, è gia.

Questa è la cosa più vera che io abbia mai letto sul conto di Gia. La quoto al 100%.

Ammazza quanto siete cattivi però... :wacko:
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 9/8/2010, 07:23




CITAZIONE (mikchef @ 7/8/2010, 14:33)
Avrei da porvi un quesito: secondo voi perchè a etv non ci sono modelle di altre etnie...ad esempio orientali o di colore???

E' colpa del regime Molvano, che impone rigidi controlli alle frontiere................
:D :D :D
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 07:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,150

Status:


CITAZIONE (l@z@rus @ 9/8/2010, 08:23)
CITAZIONE (mikchef @ 7/8/2010, 14:33)
Avrei da porvi un quesito: secondo voi perchè a etv non ci sono modelle di altre etnie...ad esempio orientali o di colore???

E' colpa del regime Molvano, che impone rigidi controlli alle frontiere................
:D :D :D

Proviamo per gioco a forzare i controlli alle frontiere, partendo dal post di John con le caps su Brona, uno dei più bei volti di ETV...

CITAZIONE (John Fortune @ 15/7/2010, 23:55)
image

Come probabilmente saprete, sul sito "face of the future" è possibile sottoporre l'immagine di un volto e immaginare come sarebbe se appartenesse ad una etnia diversa, o ad una età diversa. :alienff:

Chiedo scusa in anticipo all'interessata, ed ai fan di Brona più fondamentalisti, non vorrei la si prendesse per una brutta mancanza di rispetto.
Lo ripeto, è solo un gioco, altrimenti avrei potuto postare anche la versione "donna delle caverne"... :mfhd:

Eccola in versione asiatica, mediorientale, afro-caraibica, anziana...
Sembra che pure da anziana avrà il suo bel fascino... :lol:

image
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 08:40
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


ot. riguardo a brona, invece di vederla in versione etnica in tutte le salse, non esiste un sistema per vederla semplicemente come mamma l'ha fatta?
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 09:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,150

Status:


CITAZIONE (ruzzillo @ 15/8/2010, 09:40)
ot. riguardo a brona, invece di vederla in versione etnica in tutte le salse, non esiste un sistema per vederla semplicemente come mamma l'ha fatta?

Credi che se ci fosse stata l'opzione non ci avrei fatto un pensierino? :(
 
Top
Jaq
view post Posted on 19/8/2010, 11:03




A me piacerebbe un sacco una puntata con le ragazze in costume stile "Ragazze Cin Cin" di colpo grosso.
:woot:
Inoltre credo che le etnie delle ragazze non cambinopoichè dovranno scegliere le modelle nelbacinodella Molvania,visto che molte lavorano,studiano e non sono professioniste.
 
Top
HTC Cruise
view post Posted on 19/8/2010, 11:59




non mi dispiacerebbe una color cioccaltino....
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 12:43


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (HTC Cruise @ 19/8/2010, 12:59)
non mi dispiacerebbe una color cioccaltino....

Beh, eUtv si è sempre basata sulla varietà di modelle che "offre" al suo pubblico, e una cioccolatina e/o un'asiatica potrebbero andare a completare la loro "amplia gamma" di modelle.
In fondo, perché no... hanno bellissime ragazze, cosi, farfalline, fatine, trote, mammiferi marini, smandrappe, capolavori e altri animali vari (Serpenti, pantere, giraffe...) e pure Lace per gli amanti delle taglie XXL. Ci mancano giusto l'asiatica e una cioccolatina... :P
 
Top
zoocron
view post Posted on 20/8/2010, 13:54




CITAZIONE (Roar87 @ 19/8/2010, 13:43)
CITAZIONE (HTC Cruise @ 19/8/2010, 12:59)
non mi dispiacerebbe una color cioccaltino....

Beh, eUtv si è sempre basata sulla varietà di modelle che "offre" al suo pubblico, e una cioccolatina e/o un'asiatica potrebbero andare a completare la loro "amplia gamma" di modelle.
In fondo, perché no... hanno bellissime ragazze, cosi, farfalline, fatine, trote, mammiferi marini, smandrappe, capolavori e altri animali vari (Serpenti, pantere, giraffe...) e pure Lace per gli amanti delle taglie XXL. Ci mancano giusto l'asiatica e una cioccolatina... :P

Dimentichi anche le nonne.... :wallb:
 
Top
24 replies since 4/7/2010, 01:51   1031 views
  Share