il forum di eUrotic tv

Molvania, ......x noi un angolo di paradiso......

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2010, 09:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,847

Status:


Carissimi amici,
mi assale una curiosità che spero voi possiate togliermi.
So che non è fondamentale e neppure credo oltrepassi i limiti del consentito (vedi regolamento ecc.)...... ma la Molvania dove è ubicata geograficamente?
In Austria, o forse Germania, o forse ancora Bulgaria???
Una semplice curiosità e nulla più..........
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 23/7/2010, 09:34




CITAZIONE (l@z@rus @ 23/7/2010, 10:30)
Carissimi amici,
mi assale una curiosità che spero voi possiate togliermi.
So che non è fondamentale e neppure credo oltrepassi i limiti del consentito (vedi regolamento ecc.)...... ma la Molvania dove è ubicata geograficamente?
In Austria, o forse Germania, o forse ancora Bulgaria???
Una semplice curiosità e nulla più..........

se cerchi in wikipedia trovi tutto quello che ti interessa, compreso il titolo di una favolosa guida che ti consiglio vivamente di leggere...c'è da pisciarsi sotto dal ridere..
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 09:38
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,317

Status:


Il paese dimenticato dai dentisti.
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 11:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,847

Status:


......beh allora lo suggerirò ad un mio amico che fa quel lavoro, ma dovrò pur dirgli dove andare, quali vaccinazioni fare ecc. ecc.
Insomma volete dirmi 'ndo sta?
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 23/7/2010, 11:31




CITAZIONE (John Fortune @ 23/7/2010, 12:26)

john sei troppo buono...io lo avrei fatto soffrire ancora un pò... :rofl: :rofl:
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 11:32


Group:
moderatore
Posts:
51,581

Status:


Lazarus, siccome potresti pensare "ma questi mi stanno a prendere per il......" e non avresti poi del tutto torto ( :P ), a proposito della Molvania ti ricordo questo punto del regolamento che forse ti è sfuggito.

5 - Sono severamente vietate discussioni riguardanti l’ubicazione del centro di produzione di Eurotic Tv. In alternativa è permesso indicare la nazione del centro di produzione di Eurotic Tv con un nome convenzionale di fantasia: MOLVANIA.

Cioè, utilizziamo "Molvania" per evitare di utilizzare il nome della nazione reale di cui è bene non parlare per questioni di sicurezza e di tranquillità soprattutto delle modelle (si sono verificati casi poco simpatici in passato). ;)
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 11:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,847

Status:


Capisco che in passato ci possano essere stati episodi spiacevoli o anche dei malintenzionati........ma vi assicuro la mia era pura e semplice curiosità!!!
Mi sembra assurdo che non si possa pronunciare il nome di una nazione!!!
Cosa può cambiare a dire Austria piuttosto che Germania o altre ancora........forse che una persona comincia a passare al setaccio l'intero territorio di quella nazione???
Ci stiamo coprendo di ridicolo.............
Le cose personali sono un conto, quelle generiche, come la mia richiesta, decisamente un altro!!!
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 11:48
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,174

Status:


Non ho difficoltà ad ammettere che si tratta del segreto di Pulcinella, si tratta di una richiesta che la dirigenza di ETV fece a LiveShow e che noi abbiamo recepito.
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 11:52


Group:
moderatore
Posts:
51,581

Status:


CITAZIONE (l@z@rus @ 23/7/2010, 12:45)
Ci stiamo coprendo di ridicolo.............

E in ogni caso questa frase non mi piace per niente. Ti ho spiegato che ci sono delle ragioni che non sono affatto ridicole.
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 11:54
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,317

Status:


quoto john.
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 12:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (l@z@rus @ 23/7/2010, 12:45)
Capisco che in passato ci possano essere stati episodi spiacevoli o anche dei malintenzionati........ma vi assicuro la mia era pura e semplice curiosità!!!
Mi sembra assurdo che non si possa pronunciare il nome di una nazione!!!
Cosa può cambiare a dire Austria piuttosto che Germania o altre ancora........forse che una persona comincia a passare al setaccio l'intero territorio di quella nazione???
Ci stiamo coprendo di ridicolo.............
Le cose personali sono un conto, quelle generiche, come la mia richiesta, decisamente un altro!!!

...e tu genericamente di dove sei? :hmm:
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 13:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,847

Status:


x Out

Ok.........vorrà dire che rimarrò l'unico a non conoscere il segreto di Pulcinella........

x John e Ruz

Vivo quotidianamente in mezzo ai regolamenti e sono abituato a rispettarli per cui mi adeguo senza alcun tipo di problema. Volevo però solamente far notare che forse è molto + rilevante affermare "la tal modella è fidanzata del cameraman Lubo" piuttosto che "la tal modella ha 3 figli" ecc. ecc. rispetto a dire che Etv trasmette dall'Austria........e dico questo, credetemi, senza nessun velo di polemica.
Ad ogni buon conto x me capitolo chiuso, la prossima volta prima di fare domande leggerò x bene il regolamento.

x cmike

Toscana
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 14:03
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,174

Status:


No, perchè si tratta di informazioni dette in TV, e quindi pubbliche, mentre in TV non hanno mai detto dove sono gli studi, e non credo lo diranno mai.
P.S. in Austria c'è solo la sede legale, gli studi non sono lì.
 
Top
paolopila
view post Posted on 23/7/2010, 14:39




ma cosa ti interessa Lazarus ... tanto se ci vuoi andare devi metterti in coda ...
 
Top
124 replies since 23/7/2010, 09:30   7301 views
  Share