il forum di eUrotic tv

Molvania, ......x noi un angolo di paradiso......

« Older   Newer »
  Share  
beppe13101982
view post Posted on 6/9/2010, 19:51 by: beppe13101982




Questo è un argomento del quale mi preme parlare, la scelta degli amministratori del forum di non rendere pubblica la vita privata delle ragazze (nomi reali, città di provenienza ecc.) mi trova d'accordo ma non per la sicurezza di queste.
Il lavoro è lavoro e la vita privata è vita privata questo ho sempre pensato e credo che il reale e unico motivo della richiesta di etv di tener nascosta l'ubicazione degli studi e il creare nomi diciamo d'arte alle ragazze sia per tutelare il loro lavoro (penso a fans in attesa delle ragazze fuori dagli studi con le varie problematiche che comparta questo) e la loro privacy.
E' impensabile il fatto di metterle sotto ad una campana di vetro e al riparo dai maniaci che popolano l'Europa nascondendo questi particolari, le ragazze escono e vivono la loro vita, potrebbero essere riconosciute per strada e incorrere in quegli episodi spiacevoli di cui parlate come del resto succede a molte donne ogni giorno in tutto il mondo e allora che facciamo le mettiamo sotto scorta?
Mettiamo per assurdo che scopro che etv trasmette da Atlantide e il vero nome di Inez è Agripina che faccio?
Preparo le valige e parto a cercare una ragazza che nel vedermi scappa perchè la chiamo Inez?
Non credo proprio, il massimo che potrei fare è cercarla su Myspace o facebook e andare a disturbarne la vita privata, per questo sposo la scelta di non parlare di cosa non accade negli studi di etv perchè quelle ragazze che ci mostrano molto possano restare libere e lontane dal mondo di etv nel tempo libero e nella vita dopo la conclusione del rapporto di lavoro con questo canale.
 
Top
124 replies since 23/7/2010, 09:30   7301 views
  Share