il forum di eUrotic tv

Molvania, ......x noi un angolo di paradiso......

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2013, 08:04
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,441
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 20/9/2013, 22:11) 
CITAZIONE (fulvien @ 20/9/2013, 19:10) 
Seguo etv dal 2006 ma solo da meno di 2 ho capito o scoperto che il tutto avveniva da quelle parti...
Seguendo il banner di sotto, per tanto tempo ho creduto che gli studi fossero anche in Austria in quella cittadina, tenendo conto del crogiuolo di razze che si avvicendavano negli show e che quella fosse zona di forte immigrazione...ad esempio, Scarlet la facevo ungherese data anche la vicinanza...
Quando ho appreso che solo la sede legale fosse lì e il resto, ragazze comprese, a Sofia, non mi ha preso un colpo ma parecchio perplesso son rimasto...

Anche io credevo che gli studi fossero in Austria, poi spulciandomi il sito di una delle società di Ressel, la TGE se non sbaglio, scoprii che gli studi si trovavano a Sofia in Bulgaria.
Credevo poi che le ragazze fossero di vari paesi dell'Est, ad esempio immaginavo che quelle che parlavano bene italiano fossero rumene, mentre quelle che parlavano bene tedesco fossero polacche.
Insomma Jaya polacca e Kaleya e Julia rumene.
Ebbi la malaugurata idea di chiederlo a Udo nel suo blog, il quale mi rispose trattandomi come un terrorista.
Voglio dire, ai tempi di Non E' La RAI c'era la folla davanti a dove trasmettevano ma non mi ricordo sia mai successo nulla.

...e molte erano anche minorenni... ma capirai qui siamo Sofia, altra realtà...
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 11:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
172

Status:


Io all'inizio ero convinto che si trovasse in liechtenstein :)
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 12:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


E come c'eri arrivato a codesto posto? :D
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 12:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
172

Status:


anni fa... ma parlo almeno di tipo 7 o 8 non c'era lo schermo invaso di mille numeri di telefono ne apparivano pochi ed era ricorrente uno con il prefisso del lichtestein con la dicitura tipo "chiama lo studio" o qualcosa di simile. per questo, stupidamente, avevo maturato questa convinzione :D
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 12:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Io invece m'informai su internet ed approdai all'Austria :D

Il fatto che non tutte parlassero il tedesco, non m'aveva insospettito :rolleyes:
 
Top
124 replies since 23/7/2010, 09:30   7301 views
  Share