il forum di eUrotic tv

Molvania, ......x noi un angolo di paradiso......

« Older   Newer »
  Share  
Rastin
view post Posted on 13/9/2010, 13:32




Io non credo che ci prendano in giro e considerino il pubblico babbione,io credo che sono "costrette" a prenderci in giro dalla vita,e come molti di noi svolgono un lavoro che come più volte detto(da me e non solo)che la maggior parte di loro detesta parecchio per mille motivi.
Sono convinto che molte ragazze sono affezionate ai loro fan e quando sono chiamate hanno il piacere di sentire una voce amica(come ha scritto più volte john di penelope),e non pensano "ecco mo chiama sto co..... e mi freco un po' di soldi"....
Naturalmente non tutte sono uguali.
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 08:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (euroticluca @ 13/9/2010, 10:25)
mi permetto una considerazione più seria del solito! :rolleyes:
ragazzi ma forse si è esagerato! :huh:
se qualcuno pensa di cercare o fare amicizia o addirittura spera di sposare una ragazza di etv forse manca di "sale" ma nella zucca.
le ragazze sono lì per prenderCI in giro!
gradevolmente e piacevolmente ma ci prendono in giro!

...devo ripetermi: eppure c'è qualcuno che si è innamorato tanto da andare lì.
Che manchino di sale nella zucca è fuori discussione, ma questa è una valutazione soggettiva. Per loro, intendo quelli che si sono innamorati, è una cosa normale perchè, come si suol dire, l'amore spesso ci rende ciechi.
Ma sei sicuro che ci prendono in giro? Io so per certo che tante ragazze dell'est farebbero salti mortali per sposare un italiano o un occidentale e trasferirsi dalle nostre parti, perchè lì il tenore di vita non è come tu pensi.
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 14/9/2010, 12:35




CITAZIONE (cmike @ 14/9/2010, 09:17)
CITAZIONE (euroticluca @ 13/9/2010, 10:25)
mi permetto una considerazione più seria del solito! :rolleyes:
ragazzi ma forse si è esagerato! :huh:
se qualcuno pensa di cercare o fare amicizia o addirittura spera di sposare una ragazza di etv forse manca di "sale" ma nella zucca.
le ragazze sono lì per prenderCI in giro!
gradevolmente e piacevolmente ma ci prendono in giro!

...devo ripetermi: eppure c'è qualcuno che si è innamorato tanto da andare lì.
Che manchino di sale nella zucca è fuori discussione, ma questa è una valutazione soggettiva. Per loro, intendo quelli che si sono innamorati, è una cosa normale perchè, come si suol dire, l'amore spesso ci rende ciechi.
Ma sei sicuro che ci prendono in giro? Io so per certo che tante ragazze dell'est farebbero salti mortali per sposare un italiano o un occidentale e trasferirsi dalle nostre parti, perchè lì il tenore di vita non è come tu pensi.

ed è questa la presa in giro, tu mi devi apprezzare per quello che sono e non perchè sono nato in Italia rispetto che in Romania, Albania, ecc.
OT io nella vita sono un operaio e si sà che ormai nelle fabbriche in Italia ci sono più extracomunitari che italiani, un mio collega rumeno voleva presentarmi una sua amica, andiamo a cena la ragazza è bellissima, simpatica e brillante, durante la cena però si fà l'uscita e dice che era da un pò che voleva conoscere un ragazzo italiano con lavoro e casa propria, da quel momento tutte le buone intenzioni che potevo avere sono svanite, le ragazze di etv ci prendono in giro, le ragazze dell'est che in un mese conoscono e sposano un italiano ci prendono in giro io personalmente non voglio che la mia vita diventi una presa per il culo e come già detto sapere che Inez si chiama in realtà Agripina e vive ad Atlantide non mi cmbia la vita se qualcuno la pensa diversamente e parte con fiori anello e preservativi è da curare.
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 13:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


Beh, trovo la tua analisi un po' "forte". E' ovvio che non si deve fare di tutta l'erba un fascio.
Io comunque parlavo in generale, non delle ragazze di EUTV che fanno tutto ciò per lavoro.
In ogni caso rispetto i sentimenti di coloro che vanno fuori di testa, non me la sento di dire che devono farsi curare. Chi di noi non ha mai fatto qualche pazzia per amore, e questa potrebbe essere la loro pazzia...

Ps...ehm, ma la rumena bellissima amica del tuo collega è ancora libera? Anch'io ho un lavoro e casa propria....ed anche altro... :wacko:
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 13:15
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,332

Status:


Ot cos'è "tieni una minchia tanto", cmike?
Direi che è un bel biglietto da visita!
 
Top
paolopila
view post Posted on 14/9/2010, 13:18




CITAZIONE (cmike @ 14/9/2010, 14:05)
Ps...ehm, ma la rumena bellissima amica del tuo collega è ancora libera? Anch'io ho un lavoro e casa propria....ed anche altro... :wacko:

di solito, quando ragionano così hanno anche uno o due debiti pubblici da infilarci in quella casa ... :wacko:
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 13:20
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,366

Status:


CITAZIONE (ruzzillo @ 14/9/2010, 14:15)
Ot cos'è "tieni una minchia tanto", cmike?
Direi che è un bel biglietto da visita!

Deve prima sciogliere i nodi.
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 14/9/2010, 13:40




CITAZIONE (cmike @ 14/9/2010, 14:05)
Beh, trovo la tua analisi un po' "forte". E' ovvio che non si deve fare di tutta l'erba un fascio.
Io comunque parlavo in generale, non delle ragazze di EUTV che fanno tutto ciò per lavoro.
In ogni caso rispetto i sentimenti di coloro che vanno fuori di testa, non me la sento di dire che devono farsi curare. Chi di noi non ha mai fatto qualche pazzia per amore, e questa potrebbe essere la loro pazzia...

Ps...ehm, ma la rumena bellissima amica del tuo collega è ancora libera? Anch'io ho un lavoro e casa propria....ed anche altro... :wacko:

ot Boh???
il mio collega si è licenziato e non ho più visto nessuno.

Per me se una persona crea episodi spiacevoli deve essere curata, non credo di aver fatto di tutta l'erba un fascio perchè se parliamo di ragazze che farebbero i salti mortali per sposare un italiano parliamo di matrimoni di interesse poi ci si può affezionare ma iniziano comunque come matrimoni di interesse e la cosa non mi piace.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 14/9/2010, 14:39




OT

Conosco uno (molto più grande di me) che quattro anni fa si è sposato con una dell'est, quando mi ha detto che mi avrebbe mandato l'invito per il matrimonio gli ho detto per scherzare che per mettersi avanti poteva mandarmi pure quelli del divorzio... c'avevo preso :wacko: :D
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 16:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


vabbè dai ragazzi, non sempre va a finire così.
C'è un mio amico invece ha sposato una "ingegnera" ukraina e vivono felici e contenti da 15 anni.
Azz.., ma non sarà che il matrimonio d'interessi l'ha fatto lui? :woot:

In quanto agli epiteti a volte irrispettosi riguardanti il mio caro fratellone che abita al piano di sotto, volevo informarvi che un nodo l'ho sciolto insieme alla mia promessa, visto che la signorina Scarlett si è resa uccel di bosco ormai in maniera definitiva.
Quindi ne restano solo due...e devo dire che mi sento meglio e soprattutto lui è più sollevato :thyel:
 
Top
Rastin
view post Posted on 15/9/2010, 13:21




Mio cugino cinquantenne benestante si è divorziato ed ha trovato una bella molvana(si proprio così :woot: ) di 36 anni e vivono molto felici,non so se questa gli vuole fregare soldi,ma lui dopo anni di guai con l'ex moglie ora vive serenissimo,indipendentemente dalle intenzioni di quella donna.
Io credo che non c'entri un tubo se straniera o italiana cambia poco,anche le italiane per tenerle devi avere una grossa disponibilità economica,anzi a livello di divertimento,tra uscite,pizze,discoteche,viaggi le italiane costano molto più delle straniere.
Se non hai una posizione stabile ed una casa e ad oggi è dura per noi giovani averle(soprattutto al sud)te lo sogni un fidanzamento e soprattutto un matrimonio ed è giusto anche così,se poi vengono fuori i neonati come li mantieni?
è la vita.....
 
Top
paolopila
view post Posted on 15/9/2010, 13:26




capperi Rastin , il massimo della positività !!!
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 14:01
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,332

Status:


Ot ma trombare e basta è diventato fuori moda?
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 15/9/2010, 14:08




rastin, se vieni a Milano, in qualche via un po buia di periferia, se sei di bocca buona, con una una decina di euro te la cavi ancora... :rofl: :rofl:
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 14:15


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


OT: io sono positivo!cugini e fratelli si sono sposati 4 belle straniere! Va a finire che pure io mi trovo una bella straniera, magari molvana, magari mora, magari con gli occhi azzurro mare, magari con un bel viso, magari con un corpo da favola e "magari" con una migliore amica da non invitare a cena, anzi da non conoscere proprio! (Ogni riferimento a persone e/o cose realmente esistenti è puramente casuale!)
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Top
124 replies since 23/7/2010, 09:30   7301 views
  Share