il forum di eUrotic tv

Modelle Eurotic nell'hard

« Older   Newer »
  Share  
outside73
view post Posted on 26/7/2010, 15:00 by: outside73
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,402

Status:


Allora, mettiamo un po' d'ordine.
Nel 2005 lo stesso editore di ETV, Franz Ressel, mise in piedi un canale dove venivano trasmessi liveshow hard, contemporaneamente a ETV, tanto che c'è un dibattito su quale dei 2 canali sia nato prima, equivalente più o meno a quello sull'uovo o la gallina.
Quel canale si chiamava INXTC TV, ed era a pagamento, bisognava quindi dotarsi di un decoder che leggesse le smart card di INXTC e della smart card stessa.
La versione più accettata è che ETV fungesse da "appetizer" per INXTC, ma c'è anche chi sostiene che INXTC sia stata semplicemente la versione hard di ETV.
Il canale adesso non esiste più e prima che chiudesse aveva interrotto la produzione di liveshows sostituendoli con film hard.
Capitolo ragazze: essendo i due canali dello stesso editore c'erano ragazze che lavoravano per entrambi i canali: Kaleya, Silvet, Slaveya, Allegra, Safo, Sunny, Dior, più una manciata di altre, anche Dorian e Megita (che però avrebbe fatto solo qualche solo show con la partecipazione straordinaria di qualche giocattolino di plastica).
Al di fuori di INXTC ci sono state solo la partecipazione di alcune ragazze a portali di camgirl come Filrt4Free, SheIsReal e MyFreeCams (Allegra, Inga, Helena, solo una volta, più qualche altra, fino ad Aliyah a MyFreeCams), qualche set fotografico di Dior e la partecipazione ad un paio di video hard di Railly, meteora ad ETV (uno da sola ed uno lesbo).
Come ultima, c'è Jeannette, apparsa in un paio di show a dicembre 2009, sulla quale si dice che abbia fatto dei film hard, balzata agli onori delle cronache per aver partecipato al GF molvano proprio pochi mesi fa.
Nient'altro, posso affermarlo con ragionevole certezza perchè stai pur certo che se qualcuna di loro avesse tentato la strada dell'hard si sarebbe venuto a sapere in un battibaleno.
Si tratta per la maggior parte di ragazze della porta accanto, che hanno un loro lavoro, una loro vita ed una loro famiglia e che alle pornostar proprio non vogliono essere accostate.
Forse ricorderai lo sguardo atterrito delle altre ragazze davanti proprio ad una come Jeannette.

Edited by outside73 - 26/7/2010, 16:08
 
Top
8 replies since 26/7/2010, 14:45   27355 views
  Share