il forum di eUrotic tv

"novita"

« Older   Newer »
  Share  
FlFA
view post Posted on 11/5/2010, 11:14




Chi pensate possa colmare il vuoto lasciato da Scarlet, Carmen ecc....pensando alle modelle di ieri?
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 11:17
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,402

Status:


Il vuoto di Scarlet sarebbe difficilmente colmabile anche da una delle leggende.
So che loro hanno cercato di convincere Jaya e Safo a ritornare ma per un motivo o per l'altro entrambe hanno rifiutato.
 
Top
plico67
view post Posted on 11/5/2010, 11:20




per me nessuna, al limite qualcuna che e' rimasta incompiuta, tipo Cecil, Carolina e altre, ma solo se hanno voglia e soprattutto se poi la direzione non comincia le menate come con Lia e Gia.
Le minestre riscaldate personalmente non mi sono mai piaciute.
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 11:27


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Se si parla di "chi vorreste" ci sono parecchie minestre che riscalderei molto molto volentieri. Basti pensare a quello che ha dato Tia da quando è tornata. La classe è classe e alcune sarebbero ancora di primissima categoria anche se è passato del tempo. Se devo fare un nome, sempre lì si casca: Samantha o Lana, chiamatela come vi pare. Irresistibile.

Ma è impossibile che ritorni lei e al momento, specialmente con le schifezze attuali, è impossibile che ritorni chiunque altra, almeno come modella. Come mod, forse chissà.... :dunno:
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 11:33
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,402

Status:


Per essere più realistici, Kaleya ha ancora ottimi rapporti con ETV e quindi una volta tornata in Molvania potremmo rivederla magari anche solo per qualche ospitata speciale.
Un'altra che ha sempre un piede e mezzo a ETV è l'étoìle Kiara, che però è un annetto che non si vede.
Poi ci sarebbe un'amica stretta di Sabrina e Nikita che è rimasta nei nostri cuori per quanto è BONA.
 
Top
plico67
view post Posted on 11/5/2010, 11:42




se deve tornare qualcuna di quelle storiche, un conto e' un ritorno tipo Tia adesso e Kaleya prima, per cercare di ricreare un clima diverso all'interno dello studio che si avvicini a quello degli anni d'oro, ma se il ritorno e' tipo quello invadente di Aria, no grazie, nientre minestre riscaldate. Solo ragazze rimaste incompiute, andate via troppo presto, ma solo se con decisa volonta' di darci dentro "modello Amy".
 
Top
Nortek - Actarus
view post Posted on 11/5/2010, 12:02




Kaleyariuscirebbe a portare i nightshow ad un livello più alto, coinvolgendo altre modelle a scenette sexy ed Hot che tanto mancano!!!!


Ma credo che questo rimarrà solo un sogno!!!!!

Lana..... (un altro pianeta!!!!)
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 11/5/2010, 12:36




CITAZIONE (Nortek - Actarus @ 11/5/2010, 13:02)
Kaleyariuscirebbe a portare i nightshow ad un livello più alto, coinvolgendo altre modelle a scenette sexy ed Hot che tanto mancano!!!!


Ma credo che questo rimarrà solo un sogno!!!!!

Lana..... (un altro pianeta!!!!)

su Lana sono pienamente d'accordo, se dovessi scegliere una ragazza non avrei dubbi, la metterei al primo posto, anche per l'allegria che trasmetteva. Su Kaleya ho dei dubbi, anche perchè la Kaleya ritornata per qualche mese lo scorso anno, mi sembrava demotivata e non mi sembra abbia inciso molto sulla qualità degli show
 
Top
FlFA
view post Posted on 12/5/2010, 10:41




Su Kaleya metterei tre firme, soprattutto dopo aver visto i vecchi filmati su inxtc. :mflust: :mflust: :mflust:
 
Top
cesareprande
view post Posted on 12/5/2010, 11:26




....THE MASK......
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 12:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (FlFA @ 12/5/2010, 11:41)
Su Kaleya metterei tre firme, soprattutto dopo aver visto i vecchi filmati su inxtc. :mflust: :mflust: :mflust:

..ci ha appena fatto sapere che presto tornerà e li rifarà solo per te. :thyel:
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 12:11
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


Ot. Ma kaleya non ti ha invitato a partecipare come protagonista maschile, cmike?
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 12:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


Ot. no, perchè è al corrente del pericolo che correrebbe. :wacko:
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 12:32
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,402

Status:


Con tutti e 2 i nodi?
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 13:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


 
Top
32 replies since 11/5/2010, 11:14   882 views
  Share