il forum di eUrotic tv

Bohemian Nights

« Older   Newer »
  Share  
Rastin
view post Posted on 26/8/2010, 19:12




Leggo in vari post remoti di queste serate speciali,ma non ho chiaro in cosa consistessero nello specifico,forse delle nottate un po' più calde.......
Mi potete dire in tre righe cosa erano?
se ho esagerato ad aprire il topic,magari spostatelo da qualche altra parte,non sapevo dove chiedere.....
E c'è la possibilità che ritornino?
Suppongo che nella gold ci sia qualcosa,quando avrò maturato i 60 giorni,vedrò :woot:
 
Top
Rastin
view post Posted on 27/8/2010, 10:45




Cribbio,nessuno risponde sembra di aver chiesto la formula segreta della loggia massonica :blink:
Purtroppo non vedendo più il programma mi sto dedicando alla sua storia.
Va bene che sono un po' troppo curioso,ma non credo di violare la privacy di nessuno. :)
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 10:53
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,312

Status:


Qui non c'è nessuna loggia massonica, questo non è il vecchio forum.
Le Bohemian Nights erano degli show particolari, con le ragazze radunate intorno al lettone, e particolarmente HOT, con l'ausilio di panna, frutta, ed anche di un narghilè.
In questi show si distinsero in modo particolare Patrizia e la sua amica Elsa, rimasta per pochissimo, ma che lasciò il segno.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 27/8/2010, 10:55




Sul sito c'è il banner con scritto coming soon.
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 11:12


Group:
moderatore
Posts:
51,623

Status:


CITAZIONE (Rastin @ 26/8/2010, 20:12)
Suppongo che nella gold ci sia qualcosa,quando avrò maturato i 60 giorni,vedrò :woot:

Nella gold non c'è niente di tutto questo. Erano show come gli altri che in quel periodo di censura piuttosto forte sembravano una boccata d'aria fresca.
Ma in confronto agli show di queste settimane, se rivisti oggi farebbero dire: "che noia.....". Forse solo quello noto con Patricia, Elsa, Inez, Tessa e altre potrebbe essere all'altezza del ricordo.
 
Top
Rastin
view post Posted on 27/8/2010, 12:27




Ah carina l'atmosfera del lettone con le ragazze intorno,un po'settaria direi sta cosa.......... :D
Cmq mi aspettavo qualcosa di più eccezionale da certi post arretrati che ho letto nei vecchi topic :woot:
vabbè meglio così,non mi sono perso nulla di eterno :lol:
Grazie per le risposte ai due moderatori.
 
Top
paolopila
view post Posted on 27/8/2010, 13:33




erano una palla a uno all'ora !!!
Strastatici :wallb:
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 14:20


Group:
moderatore
Posts:
51,623

Status:


A proposito delle Bohemian Nights, oggi a mezzogiorno questa la risposta dell'admin del forum ufficiale a una richiesta di aggiornamenti su quando partiranno.

late September. New studio has to be finished for Bohemian Nights and Fetish Show

Purtroppo mi puzza della solita minchiata, della montagna che partorisce il topolino. E sentir parlare di Fetish Show mi preoccupa alquanto: gli episodi del 2007 in tal senso erano serate insopportabili e il disgustoso nuovo esempio di lunedì scorso non è affatto incoraggiante.
 
Top
Rastin
view post Posted on 2/9/2010, 18:28




Beh più o meno più fetish show di quello di lunedì scorso non possono fare,se non qualche leccatta ai piedi di lace :yuck: :yuck: :yuck: :yuck:
 
Top
8 replies since 26/8/2010, 19:12   569 views
  Share