il forum di eUrotic tv

I ritorni su etv

« Older   Newer »
  Share  
beppe13101982
view post Posted on 31/8/2010, 14:09




Siamo arrivati a settembre il mese che in molti aspettavano perchè rinizia il campionato di calcio e sopratutto torna Scarlett o almeno dovrebbe essere così a sentire le sue parole LO PROMETTO diveva alla fine di aprile e credo che in quella promessa esistesse un fondo di verità anche perchè era insensato dare speranze in un arco di tempo così breve, poteva dire forse ci rivedremo oppure come hanno fatto molte altre prima di lei semplicemente sparire e dopo due settimane avremmo capito che non l'avremmo più rivista, dopotutto molte prime donne sono andate via ricordo Lana, Jaya, Kia, Aliyah, Safo, Dessita, Regina e chissà quante ne dimentico molte sono ancora rimpiante ma nel frattempo anche rimpiazzate.
Per qualche ragazza si è parlato di ritorni che poi non sono arrivati l'esempio di Amber e Alex sopratutti perchè dei loro rientri parlavano più volte i moderatori in studio, poi ogni tanto si riparla di Sugar e di altre ma sempre notizie senza fondamento.
Leggo in altre parti del forum che se Scarlett dovesse tornare potrebbe essere l'ombra di se stessa e con questo non sono d'accordo, i ritorni a etv raramente sono stati deludenti escludendo Nikita tornata ingrassata e se possibile ancora più svogliata e Samira che al ritorno era meno disposta a show hot rispetto a prima le altre sono sempre rientrate in grande stile se pensiamo a Tia, a Maschiara che nelle precedenti apparizzioni era soft e a Kaleya le aspettative sono sempre state rispettate.
Le ragazze di etv non sono professioniste ma a volte rivederne alcune sarebbe stupendo a volte anche solo per un saluto in studio in un pomeriggio, pensandoci bene potrebbero anche capitalizzare in questo modo.
un esempio impossibile?
Jaya in studio un pomeriggio solamente con gli sms di saluto credo triplicherebbe i contatti telefonici mensili, con un minimo di strategia e il rapporto di anni tra ragazze e pubblico avrebbero grandi potenzialità di crescita economica e anche in qualche modo umana.
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 14:30


Group:
moderatore
Posts:
51,650

Status:


Sì, ma a molte, per esempio Jaya, non può importare di meno di tornare a ETV.......
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 31/8/2010, 19:19




dipende molto dal carattere di una persona, da quanto si resta legati all'ambiente di lavoro anche dopo aver diviso le strade, non parlo di ritornare a fare spogliarelli ma presenze saltuarie come quelle che abbiamo già visto come il ritorno di Beonce per un solo giorno e mi sembra anche di Megita, certo gran parte delle ragazze non sarebbe interessata, ma chi se ne frega alla fine notizie sicure ne abbiamo poche, fantastichiamo un pò tutti chi più e chi meno a me leggendo di scarlett è venuta in mente questa cavolata e l'ho scritta, può anche essere che la bionda torni subito, tra 2 anni come Tia o non torni affatto, non conosciamo nemmeno i nomi reali delle ragazze, da dove trasmettono e non possiamo sicuramente sapere cosa intendono fare del loro futuro ripeto sognamo e basta.
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 19:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Centro Italia

Status:


Mi piacerebbe rivedere Regina...
 
Top
nunzio26
view post Posted on 31/8/2010, 20:31




Melissa, la Gia degli anni 2005/2006.
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 21:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


io che ve lo dico a fare chi vorrei che tornasse??
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 22:05
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,332

Status:


CITAZIONE (draw62 @ 31/8/2010, 22:54)
io che ve lo dico a fare chi vorrei che tornasse??

vediamo un pò. mimosa no, perchè è la favorita di paolo, ma tu hai una ragazza del cuore ed il suo nome inizia per R. è roxana, c'ho preso vero?
 
Top
Jaq
view post Posted on 31/8/2010, 22:44




Io su tutte rivorrei Jaya,Malena e Margot
 
Top
thomasb.
view post Posted on 1/9/2010, 07:42




Visto come vanno le cose da quelle parti, mi accontenterei del ritorno di Carmen.
 
Top
EdmondDantes
view post Posted on 1/9/2010, 07:56




Safo, ancora Safo, sempre Safo, fortissimamente SAFO !!!
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 09:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


CITAZIONE (ruzzillo @ 31/8/2010, 23:05)
CITAZIONE (draw62 @ 31/8/2010, 22:54)
io che ve lo dico a fare chi vorrei che tornasse??

vediamo un pò. mimosa no, perchè è la favorita di paolo, ma tu hai una ragazza del cuore ed il suo nome inizia per R. è roxana, c'ho preso vero?

:D :D :D
Roxana!! sai Ruz che non me la ricordavo?? Sono andato sulla sezione "ex modelle " di Live show......ma, è Lilianus da vecchia!!!! :woot: :woot:

uhmmmm, no ...già che c'ero mi sono guardato attorno e a sinistra di Roxana, dopo Ronnie, ce ne un'altra che non me la ricordavo...passabile :fis: ...anche lei inizia con la R....
:chrs: ;) ;)
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 09:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


CITAZIONE (melo833 @ 31/8/2010, 20:58)
Mi piacerebbe rivedere Regina...

ohh !!Melo non so perchè,.......ma lo sai che mi sei proprio simpatico????????!!!!! :welc: :thyel: ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 09:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 31/8/2010, 15:30)
Sì, ma a molte, per esempio Jaya, non può importare di meno di tornare a ETV.......

..anche perchè verrebbe accolta a bastonate sui denti :wacko:

Io preferirei tornasse LANA, ovviamente :cry:
 
Top
dasaev
view post Posted on 1/9/2010, 17:41




sognare non costa nulla x cui jaya e lana :wub:
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 18:29


Group:
Member
Posts:
581

Status:


Lana e Malena....Senza alcun dubbio.
 
Top
386 replies since 31/8/2010, 14:09   11529 views
  Share