il forum di eUrotic tv

I muscoli lardominali.........

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2011, 10:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,847

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 29/1/2011, 12:54) 
Mi s' è imbolsita Athina, è vero; per arrivare sul podio però deve scontrarsi con Natasha.

Nel caso di Athina la pancetta è accompagnata da 2 belle cosciottone a circonferenza maggiorata e la vedo, per così dire........come un imbolsimento costituzionale!
Per Natasha, anche secondo me, basterebbe un po' di ginnastica mirata e qualche pasto saltato.......
Poi si può fare filosofia sul tipo di donna che piace.......
Pure a me non piacciono le ragazze tutt'ossi, ma una cosa è la rotondità un'altra è il sovrappeso!
 
Top
paolopila
view post Posted on 30/1/2011, 11:10




Lazarus ... Athina a dieta, deve dimagrire almeno 5 chili, ma non solo di culo, sopratutto di panza ... impressionante !
stesso discorso per Aria, però lei oltre la panza deve prima operarsi alle tette pendule ...
Sabrina 5 chili - ok palestra !
Natascha, credo che la palestra possa essere l'unica soluzione, poichè secondo me quella è la sua costituzione, nel senso che non si può fare niente se uno nasce con fianchi e schiena larghi ... penso non ci sia tanta possibilità.
Spirit ... una serie di addominali per la pancetta ...
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 11:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,847

Status:


CITAZIONE (paolopila @ 30/1/2011, 11:10) 
Lazarus ... Athina a dieta, deve dimagrire almeno 5 chili, ma non solo di culo, sopratutto di panza ... impressionante !
stesso discorso per Aria, però lei oltre la panza deve prima operarsi alle tette pendule ...
Sabrina 5 chili - ok palestra !
Natascha, credo che la palestra possa essere l'unica soluzione, poichè secondo me quella è la sua costituzione, nel senso che non si può fare niente se uno nasce con fianchi e schiena larghi ... penso non ci sia tanta possibilità.
Spirit ... una serie di addominali per la pancetta ...

Visto che allarghi la rosa...........allora potremmo proporre di rispolverare lo show-palestra......con iscrizione obbligatoria x alcune :lol:
 
Top
paolopila
view post Posted on 30/1/2011, 13:33




e anche la spa, per saune massaggi ed altro ...
 
Top
DrugofcJuventus
view post Posted on 30/1/2011, 13:41




per me l'unica che potrebbe perdere qualche Kg è Tessa ... per la altre purtroppo si tratta di costituzione fisica e anche con una dieta ferrea e palestra sarebbero si più in forma ma comunque con problemi di peso
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 13:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


lo studio-palestra non era niente male...con le ragazze di allora,chissa se con quelle attuali sarebbe ugualmente interessante?
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 15:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (ruzzillo @ 30/1/2011, 10:40) 
ot sargento ieri, il dott. ing., ha quasi rischiato di mostrare le mutande.

Ecchéccàppero, Santità, così me le dice le cose? E io bello tranquillo che vado a sentirmi il jazz...! :blink:
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 15:58
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,317

Status:


sargento ti rimando al suo topic.
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 16:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


lo studio-palestra sarebbe un gran bel ritorno ma anche appena cambiato lo studio(che non mi piace), io Tessa,Athina e Spirit al massimo devono un pò tonificarsi( anche se le ultime due hanno due popò super), Aria più che dimagrire dovrebbe darsi una pompatina al seno oppure fare la moderatrice e quindi stare dietro le telecamere :alienff:
anche angie che a me piace molto anche così dovrebbe tonificare un pò il pancino
 
Top
alex1122
view post Posted on 3/2/2011, 17:46




Vi ricordate Sabrina e Scarlet com'erano all'inizio della loro avventura ad Eurotic. Io penso che abbiano messo 10 kg in piu' sui lardominali,sul sedere e sulle gambe; accompagnata da un pizzico di cellulite che non guasta mai. Fortunatamente hanno un bel viso pero', che tante altre non hanno :D
 
Top
gaetanone
view post Posted on 3/2/2011, 17:56




SCARLET nn e' da molto quindi nn e che sia cosi' cambiata, ma SABRINA e vero ha fatto due poppe fantastiche..hai un buon occhio, bravo.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 3/2/2011, 19:08




Scarlet direi proprio di no, era più in carne prima di partire per gli Usa, al suo ritorno era dimagrita non poco, adesso ha rimesso su un pò, ma non quanto prima.
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 11:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,847

Status:


CITAZIONE (thomasb. @ 3/2/2011, 19:08) 
Scarlet direi proprio di no, era più in carne prima di partire per gli Usa, al suo ritorno era dimagrita non poco, adesso ha rimesso su un pò, ma non quanto prima.

Adesso mi sembra riempita al punto giusto.........oltre sarebbe troppo x la sua altezza ;)
 
Top
alex1122
view post Posted on 14/5/2011, 17:11




A me pare che alcune ragazze che erano andate via e poi sono tornate ( Penelope,Angelina,Scarlet ), si sono fatte delle cure di cortisone.
Le vedo molto gonfie, specialmente Angelina
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 17:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (alex1122 @ 14/5/2011, 18:11) 
A me pare che alcune ragazze che erano andate via e poi sono tornate ( Penelope,Angelina,Scarlet ), si sono fatte delle cure di cortisone.
Le vedo molto gonfie, specialmente Angelina

Ha avuto problemi di salute, Alex...
Quel che conta è che ora, mentre prima mostrava uno sguardo a volte spento ed altre volte sofferente ed assente, è ragionevolmente serena, a volte stanca ma di una stanchezza "sana".
 
Top
59 replies since 10/9/2010, 14:20   1579 views
  Share