il forum di eUrotic tv

Largo ai giovani?

« Older   Newer »
  Share  
tatonno69
view post Posted on 13/9/2010, 14:56




CITAZIONE (beppe13101982 @ 13/9/2010, 15:37)
CITAZIONE (tatonno69 @ 13/9/2010, 14:38)
Un anno? Credevo di meno... Cmq prima del topless "chiaro" aveva ogni tanto dato qualche "flash" delle tette (oltre gli "handbra"). Ed io ricordo anche che in un paio di occasioni aveva tolto le mutandine, tenendosi, però, la gonna. Di certo in qualche occasione mi ha fatto arrabbiare quando insisteva a non mostrarsi, ma alla fine ne è valsa la pena!
Gia è furba perchè glielo permettono! Non solo quelli di Etv, ma soprattutto chi le telefona nonostante non si mostri!

si mi sembra che parlavamo proprio qua sul forum di come Scarlett avesse festeggiato il primo anno di lavoro a etv con il primo spettacolo da ragazza hot, tornando a parlare delle nuove leve come leggevo prima non è difficile trovare ragazze giovani e belle in Molvania, il voler accontentare una parte di pubblico che gradisce modelle un pò più mature e dalle taglie un pò più forti ci sta anche ma è inspiegabile come quando trovano una giovane e carina difficilmente si spoglia mentre quelle un pò meno piacevoli si spogliano tutte al 100% ed è proprio così si spoglia persino Mimosa :sick:

Hanno un'unica "strategia": andare a tentoni. Poichè con Gia gli va bene non farla spogliare, sperano sempre di beccarne un'altra così. Secondo me Scarlet era su quella strada, ma ad un certo punto (io ho sempre pensato sia stata lei a voler cambiare) è andata oltre. Ciò che non capisco, allora, è: come mai, avendo sotto gli occhi proprio l'esempio di Scarlet (che credo gli abbia portato guadagni considerevoli dal momento che ha cominciato a spogliarsi!), non vanno su questa linea??? :blink:
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 13/9/2010, 19:28




CITAZIONE (tatonno69 @ 13/9/2010, 15:56)
CITAZIONE (beppe13101982 @ 13/9/2010, 15:37)
si mi sembra che parlavamo proprio qua sul forum di come Scarlett avesse festeggiato il primo anno di lavoro a etv con il primo spettacolo da ragazza hot, tornando a parlare delle nuove leve come leggevo prima non è difficile trovare ragazze giovani e belle in Molvania, il voler accontentare una parte di pubblico che gradisce modelle un pò più mature e dalle taglie un pò più forti ci sta anche ma è inspiegabile come quando trovano una giovane e carina difficilmente si spoglia mentre quelle un pò meno piacevoli si spogliano tutte al 100% ed è proprio così si spoglia persino Mimosa :sick:

Hanno un'unica "strategia": andare a tentoni. Poichè con Gia gli va bene non farla spogliare, sperano sempre di beccarne un'altra così. Secondo me Scarlet era su quella strada, ma ad un certo punto (io ho sempre pensato sia stata lei a voler cambiare) è andata oltre. Ciò che non capisco, allora, è: come mai, avendo sotto gli occhi proprio l'esempio di Scarlet (che credo gli abbia portato guadagni considerevoli dal momento che ha cominciato a spogliarsi!), non vanno su questa linea??? :blink:

secondo me .... SONO PAZZI
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 17:28
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,856
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


Bello vedere come dopo 3 anni sia tutto ancora attuale. Non cambia nulla.
Ed allora il dubbio viene: ma gli illusi che non hanno capito nulla e vivono di speranze, fossimo noi?
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2013, 21:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Come si direbbe a Firenze...chi visse sperando...morì non si può dire...
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 22:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Non sono 3 anni. Il 2010 è stato ok, il 2011 è stato brutto forte, ma non come il 2012 e l'inizio del 2013.
Più che altro nel 2011 ci fu l'era dei concept ... erano brutti, ma alimentavano le discussioni; poi c'erano gli shower show un giorno a settimana e se non sbaglio c'erano ancora gli Office show ... era meno monotona la situazione.
 
Top
19 replies since 12/9/2010, 17:35   590 views
  Share