il forum di eUrotic tv

Falsi allarmi o false speranze?

« Older   Newer »
  Share  
beppe13101982
view post Posted on 14/9/2010, 13:24 by: beppe13101982




Ieri sera sul tardi ho letto una risposta che mi ha lasciato da pensare questa:

noi vi abbiamo confermato un'incontro tra sky ed etv, e tu hai dei dubbi.
noi non siamo preoccupati per il ritorno di scarlet, ma tu come altri hai forti dubbi.
non ti viene in mente che noi potremmo aver accesso ad informazioni più complete?

E' innegabile che su un forum dove tutti scrivono le loro impressioni e idee, alle volte si crea allarmismo tra i vari membri del forum, mi viene in mente qualche sera fà quando non vedendo Amy si parlava già di un suo allontanamento dal canale e sopratutto della frase che si legge più volte sul forum cioè etv sta chiudendo, non ricevono telefonate ecc. e voglio aggiungere la mia preoccupazione per il modo di lavorare che ha preso Inez.
Diversa è la situazione di Scarlett, Carmen e Maschiara che al momento non sono presenti sulla scaletta della settimana, che non sono presenti tra le modelle di liveshow e che niente per ora lascia pensare ad un ritorno specialmente delle prime due.
Fine aprile 2010 unica informazione ufficiale da parte di Scarlett torno tra 4 mesi lo prometto, passano maggio, giugno, luglio, agosto 4 mesi, siamo a metà del quinto e il rientro che sarebbe l'evento dell'anno su etv non viene ancora pubblicizzato mentre almeno 15 giorni prima del ritorno di Tia sullo schermo appariva TIA RETURN.
Penso che è da almeno un mese che si parla del ritorno di Scarlett in maniera insistita, c'è chi scrive che torna, chi scrive che è sicuro di no e io che dico che per me ha tirato il pacco, se esistono persone su questo forum che hanno accesso a più informazioni potrebbero renderle pubbliche e mettere a tacere le voci, qui non si tratta di informazioni sulla vita privata delle ragazze ma di cose riguardanti strettamente il programma.
Per ora l'unico che ha dato informazioni precise è quello che ha detto di aver telefonato, parlato con Athina che gli avrebbe rivelato che Scarlett non sarebbe tornata, ripeto se esistono altre informazioni si potrebbe almeno dare un periodo di tempo specifico entro settembre, ottobre o l'anno prossimo altrimenti si rischia di creare false illusioni.
 
Top
62 replies since 14/9/2010, 13:24   1656 views
  Share