il forum di eUrotic tv

Falsi allarmi o false speranze?

« Older   Newer »
  Share  
John Fortune
view post Posted on 14/9/2010, 13:44 by: John Fortune


Group:
moderatore
Posts:
51,691

Status:


Nessuno qua ha detto che Scarlet ritornerà. E' stato detto piuttosto che non ci sono segnali che facciano pensare che ha deciso di abbandonare perché ogni volta che è stato chiesto (non ultimo il forum ufficiale di ETV in questi giorni) la risposta è sempre stata non definitiva. E Mashiara e Amy hanno sempre risposto (pubblicamente e a chi le ha chiamate chiedendo loro notizie) aprendo speranze in modo deciso.

Scarlet lo scorso anno è mancata praticamente per tutto il mese di Settembre a causa degli esami, Mashiara era presente con il contagocce. Non appare una cosa strana se mancano in questo periodo. Mashi potrebbe aver unito le ferie (che non aveva ancora fatto lavorando come una matta tutta l'estate) al periodo di stop per gli studi. E gli studi e gli esami ci sono eccome: Penelope stessa, che è una rigorosissima e che fa 5 turni a settimana praticamente sempre, mi ha detto che ridurrà per queste prossime settimane i suoi turni a 3 e tutti a inizio settimana perché deve studiare.

Ho chiesto io stesso di Carmen. Mi è stato risposto che non si sa quando torna ma torna. Non posso dire cosa sta facendo perché è un'informazione che sconfina nel suo privato ma posso dire che immagino che possa tornare tra qualche settimana. E Clio venerdì sera ha detto al microfono rispondendo a un mio messaggio che parlava di altro "...per fare questo dobbiamo aspettare che torni Carmen".

Dell'incontro tra Sky e ETV è stato detto dal proprietario di ETV in persona al fondatore dell'altro forum che parla di ETV, Liveshow. L'informazione è stata resa pubblica e qua riportata.

Se c'è qualcuno che come dici tu ha accesso a informazioni più precise è principalmente perché alza il telefono, chiama, paga, chiede e se le fa dare direttamente. Non è che ci sia un traffico segreto di informazioni. Se le vuoi avere di prima mano, non ti resta che seguire lo stesso percorso.

E' chiaro che se non ti conoscono, non è che puoi pretendere di avere tutto e subito.

Edited by John Fortune - 14/9/2010, 15:08
 
Top
62 replies since 14/9/2010, 13:24   1656 views
  Share