il forum di eUrotic tv

Falsi allarmi o false speranze?

« Older   Newer »
  Share  
beppe13101982
view post Posted on 14/9/2010, 16:44 by: beppe13101982




Sezione I Numeri del Niht Show a pagina 60 vedrai che la frase "non ti viene in mente che noi potremmo aver accesso ad informazioni più complete?" non me la sono sognata, poco prima nella stessa pagina c'è scritto la chiarezza prima di tutto e quella frase scritta dopo sinceramente non l'ho trovata troppo chiara, probabilmente a questo punto potrebbe spiegarmela solo Ruzz, la risposta nel contesto del discorso messa insieme all'accordo tra Sky e Etv mi aveva fatto pensare che si sapesse qualche cosa in più e si volesse tenere un mistero.

Sul fatto delle telefonate hai ragione, se voglio sapere di più alzo il telefono, pago e chiedo tutto quello che voglio e gli altri membri del forum non sono tenuti a sapere quello che so io si attaccano perchè non è che poi la bolletta la dividiamo tra tutti.
A me capita di chiamare 2 volte l'anno, non per voler parlare in modo particolare con una ragazza ma perchè mi sembra giusto contribuire in qualche modo a mantenere il canale e quella quindicina di euro alla fine dell'anno non mi cambiano la vita.
Ho lasciato un messaggio a Sugar, uno a Inez e ho provato mi sembra lo scorso anno a chiamare Amy, dopo pochi secondi ho visto che non ci capivamo ho riagganciato e lasciato un messaggio pure a lei, non ho comunque mai chiesto chi torna e chi no, Amy mi ha semplicemente salutato quando il messaggio è apparso sul plasma mentre con le altre il messaggio non si è nemmeno visto.
Spero che non ve la siate presa specialmente tu John ma ribadisco che quella parte di messaggio poteva anzi ha molte interpretazioni
 
Top
62 replies since 14/9/2010, 13:24   1656 views
  Share