il forum di eUrotic tv

Falsi allarmi o false speranze?

« Older   Newer »
  Share  
tatonno69
view post Posted on 14/9/2010, 20:40 by: tatonno69




CITAZIONE (ruzzillo @ 14/9/2010, 21:02)
confermo quanto scritto sia in questo post che in quest'altro. soprattutto questa frase
CITAZIONE (ruzzillo @ 13/9/2010, 20:58)
non ti viene in mente che noi potremmo aver accesso ad informazioni più complete?

in termine tecnico si chiama "rete di contatti" ed è formata da persone affidabilli.

ma facciamo una premessa prima .
questo forum, non è ne la voce ufficiale di quello che accade negli studi di etv, ne il forum ufficiale, per quello c'è l'ufficioso ufficio stampa, che oltre a leccare il culo al grande K ed andare a cena con quella che scrive i turni delle ragazze (si vede che come vengono rispettati), fà promesse da mercate (io stò ancora aspettando uno show hot da parte di brona)! noi siamo un forum di amanti di etv, quindi certe affermazioni ufficiali sui ritorni, non spettano a noi.

sul caso specifico di scarlet, il primo che ha dato un'informazione corretta su questo forum sull'abbandono di scarlet è stato placebo 12, in cui da qualche parte in questo forum scrisse che: "scarlet era andata negli stati uniti".
cosa che ho potuto verificare cercando direttamente le informazioni.
posso solo dire che dopo 4 mesi e mezzo in terra straniera, lontano dalla propria famiglia e dai propri affetti, il suo ritorno agli shows di etv non è certo una sua priorità. di più non posso dire, perchè sono informazioni che riguardano la sfera privata della ragazza e che non sono tenuto affatto a rendere pubbliche.
alla gente, in genere, non fà piacere che i cazzi propri vengano messi in piazza.

siete liberi di credermi o no. se volete, potete prendere anche per vera la storia in cui scarlet è stata contattata da una nota rivista di foto osè americana. fate come meglio credete.

Ma allora, scusami, se tu stesso dici che per Scarlet il ritorno ad Etv non è certo una sua priorità, perchè quando dico che secondo me non tornerà, tu mi vieni a dire che sono pessimista, che siamo delle cassandre e via così? :huh:
La risposta da cui è partito questo thread l'avevi data a me. Io poi l'ho messa sullo scherzoso perchè avevo capito che non volevi/potevi dire di più, ma che sotto sotto c'erano possibilità di un ritorno. Se ora mi vieni a dire che per Scarlet Etv è tutt'altro che una priorità, mi fai tornare alla mia posizione pessimista.
Da qui la confusione a cui, credo, si riferisse anche beppe.
 
Top
62 replies since 14/9/2010, 13:24   1656 views
  Share