il forum di eUrotic tv

Falsi allarmi o false speranze?

« Older   Newer »
  Share  
beppe13101982
view post Posted on 14/9/2010, 21:10 by: beppe13101982




Per prima cosa voglio ringraziare Ruzz per la risposta, per me etv è un passatempo e non mi interessa sapere della "rete di contatti" o di altro che non riguarda esclusivamente cosa succede negli studi di etv.
Il "caso" Scarlett" è però una cosa a parte perchè la stessa ragazza ha parlato di un allontanamento passeggero che doveva durare più o meno l'estate e infatti il suo è l'unico ritorno del quale si parla in modo insistito.
Non mi è piaciuta molto la cosa che voglio farmi i cazzi di Scarlet perchè sono sicuro di non aver mai chiesto dove è stata, cosa ha fatto per cosa ha firmato e per cosa no, forse fino ad oggi non ho nemmeno chiesto quando torna, scrivendo oggi non mi aspettavo neppure un affermazione ufficiale ma solamente un pò più di chiarezza da parte di quelli che ne sanno più di tutti gli altri membri del forum non credo che dare un arco di tempo definito possa ledere la privacy della ragazza.
Non riesco a capire come si fà a non essere preoccupati per il ritorno di Scarlet a differenza di quelli che hanno dubbi sapendo che il suo ritorno agli shows di etv non è certo una sua priorità se mi chiarite anche questa ....
Ribadisco comunque come sono sempre entrato scherzosamente nel "caso Scarlett" dicendo che per me ha tirato il pacco e di essermi solo preoccupato quando ho letto cose che non capivo, non credevo ci fosse un servizio di intelligence per etv.
Grazie comunque.

CITAZIONE (ruzzillo @ 14/9/2010, 21:46)
il suo ritorno immediato, intendevo. non è che appena scesa dall'aereo con le valigie in mano, il suo primo interesse era quello di andare ad etv. ti pare.

Chiarito credo in tutti i sensi le valige e l'aereo non mi interessano affatto, se è andata all'estero aveva le idee chiare su partenze arrivi e possibili ritorni .....
per me non torna e la promessa era solo per assecondare il telespettatore che aveva inviato il messaggio, spero per tutti i fan di Scarlet di sbagliare ma l'ho pensata così da subito.

Edited by beppe13101982 - 14/9/2010, 23:04
 
Top
62 replies since 14/9/2010, 13:24   1656 views
  Share