il forum di eUrotic tv

16 novembre

« Older   Newer »
  Share  
thomasb.
view post Posted on 17/11/2010, 09:49




Show così così: Lia sempre arrapantissima (peccato per la pettinatura), Giselle è piuttosto caruccia e ripeto che Janine con i capelli lisci non è malaccio. Il problema degli office show è poi sempre lo stesso degli altri: lo spazio, stanno tutte compresse in tre metri per tre.
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 17/11/2010, 10:04




so benissimo che quando parlo di Lia non sono obiettivo, ma ieri sera definirla "grande" mi sembra quasi riduttivo...E pensare che quando l'ho vista inquadrata la prima volta ho iniziato a ridere come un matto perchè con quegli occhiali e quella pettinatura assurda mi dava l'aria della zitella dell'ufficio... :rofl: :mfslp: Poi invece..veramente una prestazione fantastica...e anche l'italiano migliora giorno dopo giorno.. :clp: :clp:
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 11:58
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,453

Status:


Sono d'accordissimo, ieri la Peperina ha fatto uno dei suoi migliori show di sempre.

Unico neo, il casco integrale che le avevano fatto in testa.

Io poi avrei fatto più interazione con Kally e Giselle, ci sarebbe stato da divertirsi.
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 12:06


Group:
moderatore
Posts:
51,684

Status:


Gravi colpe della regia che ieri sera ha lasciato fare un po' a caso.

Lia fantastica, Kally a sprazzi, Giselle invece è nuova e va coinvolta nell'azione. Dopo l'inizio in cui ha ricevuto un paio di richieste, è stata abbandonata su una sedia tutto il tempo.

L'unica che cerca l'interazione con tutte è Pierugo Janine con quell'espressione ebete che fa da sfondo a ogni bella immagine dello show. Io la farei interagire a casa sua.
 
Top
osso80
view post Posted on 17/11/2010, 13:31




sto rosicando tantissimo
ieri non ho visto lo show e sapere di questa grande LIa ... :wallb:
rinnovo la mia richiesta già fatto in altro post:
è possibile scaricare da qualche parte l'intero show di ieri sera?
io la notte devo dormire ...


grazie

osso
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 15:18
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,453

Status:


Prova su Liveshow, c'è un video di elmo dedicato principalmente a Lia, poi ci sono i soliti video di Baffone (fotoman) dedicati a Gia ed all'after hour.
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 15:20


Group:
moderatore
Posts:
51,684

Status:


Su Liveshow c'è anche lo show completo. C'è un topic apposito per gli show interi.
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 15:23
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,453

Status:


Sì, è vero, anche se non l'hanno ancora uppato tutto.
 
Top
82 replies since 16/11/2010, 03:12   1135 views
  Share