il forum di eUrotic tv

Censura, ... eterno dilemma

« Older   Newer »
  Share  
Rastin
view post Posted on 19/11/2010, 15:46 by: Rastin




Forse il problema delle "lesbicate"(perchè alla fine di questo stiamo parlando)va visto da un punto di vista un po' più umano,come ho già scritto qualche altra volta sul forum.Va bene la censura esterna che dal 2006 è sicuramente più rigida,va bene anche il discorso legato all'assuefazione oppure dei minuti persi con le telefonate,sono tutte spiegazioni in parte valide.
Però forse principalmente il problema è che dobbiamo tener conto della volontà delle ragazze,dei casi singoli,probabilmente non tutte hanno voglia di lesbicare e anche di mostrarsi in tv in tutto il mondo mentre amoreggiano con un'altra donna anche per un discorso di privacy(siamo in tv,non sul web)....
C'è chi teme di essere vista dai parenti,chi si vergogna e soprattutto la cosa più normale del mondo cioè che alla maggior parte piace il piffero,questo secondo me è abbastanza sicuro,perchè è la natura umana,quindi per molte(non per tutte!)è già sacrificante fare quel lavoro per mille motivi e lo fanno solo per soldi e non perchè si divertono a stare in mezzo alla fregna,come ci divertiremmo noi......
Mi sa che spesso(io per primo che adoro certe scene)ci dimentichiamo dell'ovvietà,"se piace a noi,perchè loro non lo fanno?"....
La risposta potrebbe essere molto semplice,forse le ragazze come jaya(o angelina)non sono tantissime......forse se vengono pagate come quelle dei video americani lo farebbero anche(solo per soldi!),però evidentemente a queste condizioni per la maggior parte non ne vale la pena.
 
Top
290 replies since 19/11/2010, 10:49   12144 views
  Share