il forum di eUrotic tv

Censura, ... eterno dilemma

« Older   Newer »
  Share  
cmike
view post Posted on 19/11/2010, 16:20 by: cmike
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


..come qualcuno ha scritto (ed io mi sento di doverlo confermare, per esperienze dirette) le ragazze dell'est hanno una predilezione particolare per lo stesso sesso e per il bisex in generale, perchè la trovano una cosa normale e non sporca, come qualcuno cerca di farcelo apparire dalle nostre parti.
Io sono convinto che più della metà delle ragazze di EUTV abbiano avuto nella vita privata rapporti con altre dello stesso sesso.
Pertanto non credo sia per loro un problema, forse quello di farlo in tv, sì, ma magari lo farebbero ugualmente, se fossero pagate a sufficienza.
Ma la prova evidente del "questo non si può fare perchè è lesbo" ce l'hanno data e detta loro stessi, e più volte.
Quindi evidentemente questo tipo di "prestazione" è vietata. Dalla censura esterna o interna? Questo non lo sapremo mai.
Per quanto riguarda le foto, non mi sembra che attualmente trasmettano patate. Lo hanno fatto per un periodo di tempo, anzi trasmisero anche molto di più delle semplici patate, ma evidentemente le hanno stoppate.
Il discorso di sky è tutto particolare per il semplice fatto che non accettano di buon grado di inserire canali hot nella loro lista, più che altro per paura della censura e della concorrenza, però....se ci si presenta con una valigetta piena di euronzoli, come credo abbia fatto mr Ressel, tutte le censure e le concorrenze come per incanto svaniscono nel nulla...
 
Top
290 replies since 19/11/2010, 10:49   12144 views
  Share