il forum di eUrotic tv

Censura, ... eterno dilemma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2010, 16:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


...rispondevo all'utente sil**ocanna (ops, chiedo scusa ma la mia tastiera è impostata per censurare quel nome, trattasi di censura interna in questo caso) che parlava dei canali fotografici diretti al mondo arabo.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 19/11/2010, 16:37




Thanks
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 16:37
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,453

Status:


Mi sa che devi avere lo stesso del forum di ETV, che impedisce di scrivere "canale", così, quando abbiamo dovuto spiegare la procedura per sintonizzare lo Skybox abbiamo dovuto scrivere c-a-n-a-l-e.
:lol:
 
Top
silviocanna
view post Posted on 19/11/2010, 16:43




CITAZIONE (cmike @ 19/11/2010, 16:34) 
...rispondevo all'utente sil**ocanna (ops, chiedo scusa ma la mia tastiera è impostata per censurare quel nome, trattasi di censura interna in questo caso) che parlava dei canali fotografici diretti al mondo arabo.

cmike, approfitto del tuo post per chiedere (sondaggio!!!) se devo cambiare username, mi sento a disagio io stesso a scrivere il mio nome (mannaggia la sf..a, proprio come me doveva chiamarsi? Lui è più vecchio, ma è apparso quando io ero già nato da quel pezzo)
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 16:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


OT

ok proviamo

s-i-l-*-*-o

:cry:

niente da fare. Evidentemente è una tastiera di sinistra. :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 16:47
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,453

Status:


Può anche darsi che sia una tastiera di Bocchino.
:D
P.S. adesso basta OT e politica.
:)

@ silviocanna, puoi tranquillamente tenere il tuo nick, gli altri membri eviteranno di fare battutine.
:)
 
Top
Rastin
view post Posted on 19/11/2010, 16:50




CITAZIONE (cmike @ 19/11/2010, 16:20) 
..come qualcuno ha scritto (ed io mi sento di doverlo confermare, per esperienze dirette) le ragazze dell'est hanno una predilezione particolare per lo stesso sesso

scusami,ma non ne sono per niente convinto,anzi quelle poche che ho conosciuto mi pare che abbiano voglia di Maschio(più di quelle italiane).......se così fosse non nascerebbero più bambini nell'est europeo.....
Forse ci piace pensarla così,lavorando ad ETV sicuramente non schifano le altre ragazze per il semplice fatto che stanno sempre molto a contatto (anche quelle che non fanno nulla),se è per questo anche le ragazze italiane non si schifano come ci schifiamo tra noi uomini ed accettano più volentieri anche un bacino,un abbraccio,una manifestazione d'affetto che noi non ci faremmo mai( :yuck: :yuck: :yuck:)però di qui a dire che le ragazze dell'est sono(a maggioranza)lesbiche ce ne passa......
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 16:53
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,453

Status:


Adesso è tardi e sto ancora lavorando, quindi posto più dettagliatamente stasera, ma credo ci sia stata anche una differenza di criteri di reclutamento tra le ragazze pre barbies e quelle post.
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 17:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


CITAZIONE (Rastin @ 19/11/2010, 16:50) 
CITAZIONE (cmike @ 19/11/2010, 16:20) 
..come qualcuno ha scritto (ed io mi sento di doverlo confermare, per esperienze dirette) le ragazze dell'est hanno una predilezione particolare per lo stesso sesso

scusami,ma non ne sono per niente convinto,anzi quelle poche che ho conosciuto mi pare che abbiano voglia di Maschio(più di quelle italiane).......se così fosse non nascerebbero più bambini nell'est europeo.....
Forse ci piace pensarla così,lavorando ad ETV sicuramente non schifano le altre ragazze per il semplice fatto che stanno sempre molto a contatto (anche quelle che non fanno nulla),se è per questo anche le ragazze italiane non si schifano come ci schifiamo tra noi uomini ed accettano più volentieri anche un bacino,un abbraccio,una manifestazione d'affetto che noi non ci faremmo mai( :yuck: :yuck: :yuck:)però di qui a dire che le ragazze dell'est sono(a maggioranza)lesbiche ce ne passa......

Non è una questione di essere o no lebiche, è una questione di cultura; quella dell' est è notoriamente più aperta della nostra sul sesso. Se vai in discoteca in uno di quei paesi ( :mflust: ) ti accorgi di quante siano le ragazze che si baciano o si toccano; probabilmente non sono lesbiche, sicuramente preferiranno il piffero, ma evidentemente non hanno i dogmi che abbiamo in Italia.
Credo che il problema non possa essere ricondotto ai desideri delle modelle ( basterebbe assumere chi è disposta a fare lesbo ), ma ai desideri di Ressel.

Rastin prova a chiedere alle tue amiche dell' est se conoscono ragazze bisex e guarda cosa rispondono, poi chiedi lo stesso ad una italiana. :D
 
Top
Rastin
view post Posted on 19/11/2010, 17:48




Che abbiano una mentalità diversa dalle italiane è chiaro,ma io discuto sostanzialmente il fatto che si tende a ritenere assurdo che non si magnino la pucci l'una con l'altra..... :clp: :woot:
Io credo che loro stiano lì per lavorare,quindi non sono nè innamorati degli uomini che le telefonano,nè delle colleghe e nè provino piacere a farsi incerare la passera,o farsi spegnere la candela dietro la schiena e nemmeno a fare fitness alle 8 del mattino come stamattina.....
Poi è chiaro che ci sono le eccezioni come jaya,angelina,gia qualche altra che non conosco,qualcun'altra sarà bisex,qualche altra un po' pervertita magari prova gusto a farsi incerare la pucci,però in linea generale per la maggior parte è solo un lavoro,e come la maggior parte dei lavori non è divertente e non lo si fa per passione,ma solo per denaro.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 19/11/2010, 18:53




Grazie per i vostri pareri.
Sembrereste propendere anche voi per la mia teoria, cioè quella di qualcosa di 'interno'.
E' naturale che questo, come giustamente dice Out, è legato al sistema di reclutamento delle ragazze.
Certo, se ingaggi una ragazza dicendole che basta che faccia a,b,c, non puoi aspettarti che lei faccia x,y,z.

Ma gli ingaggi non li impone la RTR.

Se andiamo alla Fiat e chiediamo una macchina che corra a 300 Km/h, ci viene detto che non possiamo essere accontentati, perchè la Fiat non produce quel modello, non ci viene detto che la legge italiana vieta la produzione di quel modello.

Poi, magari, le cose non stanno così, ma questa è l'impressione che ho sempre avuto, e penso non ci sarebbe nulla di male se fosse resa più chiara.
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 11:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Restando in tema di censura interna, mi sono accorto come ho già scritto altrove, che la censura è insopportabile in alcuni periodi e meno stringente in altri; confrontando quello che ricordo dell' anno scorso con quello che ho trovato scritto sul forum, mi sembra che si possa delineare questo schema:
Giugno e Luglio - SOFT
Agosto e Settembre - HOT
Ottobre e Novembre - SOFT
Dicembre - HOT
Da Gennaio a Maggio non ricordo.
Inizialmente avevo ipotizzato che i periodi soft corrispondessero a quelli con controlli più stringenti da parte di RTR; è probabile invece che sia dovuto alla convinzione di Ressel che troppo HOT e troppo spesso, porti assuefazione. Mah! Secondo me troppo SOFT porta alla noia.

Out, cosa intendi per ragazze pre Barbies?


 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 12:03
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,453

Status:


Pre barbies vuol dire prima del primo "barbie show", ossia uno show di metà mattina di metà luglio 2007 in cui Kaleya presentò un gruppetto di ragazze nuove (tra le quali c'erano anche Zia ed il Dott Ing Joanna) spiegando che queste erano modelle soft e non si spogliavano (dopo quello show avrà perso la voce a furia di ripeterlo).
ETV cercò di impostare un nuovo format per gli show diurni perchè evidentemente avevano avuto un primo avviso dalla RTR, servì a poco così di quelle ragazze rimasero appunto Zia (che era riuscita perfettamente a mimetizzarsi in un gruppetto di ragazze molto più giovani di lei), Joanna e "fermo immagine" Ket.
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 12:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Rastin @ 19/11/2010, 16:50) 
CITAZIONE (cmike @ 19/11/2010, 16:20) 
..come qualcuno ha scritto (ed io mi sento di doverlo confermare, per esperienze dirette) le ragazze dell'est hanno una predilezione particolare per lo stesso sesso

scusami,ma non ne sono per niente convinto,anzi quelle poche che ho conosciuto mi pare che abbiano voglia di Maschio(più di quelle italiane).......se così fosse non nascerebbero più bambini nell'est europeo.....

..non ho detto che sono solo lesbiche, però sono più portate ad essere vere bisex di quelle nostrane, che quasi sempre dicono di esserlo solo per sembrare trasgressive.
Quindi le nostre ragazze considerano il bisex una trasgressione, invece per le ragazze dell'est è una normalità. E questo sta a dismostrarti la diversa mentalità.
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 12:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 20/11/2010, 12:03) 
Pre barbies vuol dire prima del primo "barbie show", ossia uno show di metà mattina di metà luglio 2007 in cui Kaleya presentò un gruppetto di ragazze nuove (tra le quali c'erano anche Zia ed il Dott Ing Joanna) spiegando che queste erano modelle soft e non si spogliavano (dopo quello show avrà perso la voce a furia di ripeterlo).

Grazie Out, le ricordo bene; erano tutte bonazze e spesso c' era Megita (:cry:) insieme a loro.
 
Top
290 replies since 19/11/2010, 10:49   12143 views
  Share