il forum di eUrotic tv

Censura, ... eterno dilemma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2010, 12:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


Megita barbie girl? :hmm: :hmm: :nono:
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 12:35
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,453

Status:


Megita in quegli show o faceva la regista (come successe nel primissimo esperimento) oppure sostituiva Kaleya nella presentazione dello show.
Durarono poco, lo spazio di un'estate.
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 16:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Altro tipo di censura, questo sicuramente " interno ", lo ricordava John in un altro post; modelle meno desiderabili come Maraya, Lace o Lilian, sono sovraesposte rispetto ad altre sicuramente più belle; in più le scene più calde vengono continuamente tagliate o inquadrate da lontano.
Ho la sensazione che il Bitta pensi che un pubblico soddisfatto si annoi in fretta; probabilmente la privazione ( secondo lui ) aumenta il desiderio e quindi niente lesbo e situazioni " calde " col contagoccie; magari la speranza di assistere alle evoluzioni di Gia ed Evah porta più soldi nelle tasche del Bitta che farci assistere ad un lesbo show.
Non escludo che da un punto di vista commerciale il Bitta possa avere ragione. Da un punto di vista personale, invece, la trovo una gran bischerata.
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 17:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


..ma perchè pensi che il Bitta e EUTV stiano facendo un favore a noi, visto che tra l'altro è un canale free?
E' ovvio che è una operazione commerciale, come tutte le televisioni di questo mondo. Ti ricordo che EUTV è nato come "Canale di televendite", quindi?
Se facessero vedere tutto e subito (tipo sexysat) si creerebbe assuefazione e quindi un calo inevitabile di audience.
Invece così noi siamo sempre lì a guardare in attesa delle tette di Gia, del ritorno di Scarlet, delle nuove ragazze che si spogliano per la prima volta e più in generale che succeda qualcosa di nuovo, che, a sentire dalle vostre proteste, non avviene mai, o quasi.
Se non è strategia vincente questa!!!
 
Top
piggyuomo
view post Posted on 20/11/2010, 18:01




be' finalmente posso dire anche la mia.

inanzitutto una premessa: non avrei mai pensato che nel 2010 ci sarebbero stati ancora problemi di censura, soprattutto sul sat, visto cosa gira ormai su internet e come siano gia' disibinite le nuove generazioni.

detto questo secondo me sul sat vige una 'strana' inquietudine e paura.
Strana perche' dopo il periodo di epurazione per diva futura e hotline varie nel 2007 (o giu' di li' non ricordo esattamente la data) tutti si sono cautelati nel cercare un modo di essere un programma per adulti senza far vedere niente.
Probabilmente qualche canale ha preso una mega multa e tutti si sono impauriti notevolmente.

Ma come puo' un canale di chiara tendenza erotica non far vedere, praticamente, nulla ?
semplicemente non puo'.
Probabilmente in quel periodo chiave i produttori di ETV erano sull'avviso se dover chiudere baracca o chiudere con certi atteggiamenti in attesa che i tempi cambino.
Scelsero per la seconda delle ipotesi accorgendosi che gli spettatori (e soprattutto chi chiamava) non diminuivano piu' di tanto.
Ecco perche' si e' continuato su questa linea censurata fino ad oggi.

Ma il motivo principale e' che non c'e' un concorrente per ETV.
Vi siete accorti di questo ?
Praticamente sono in totale regime di monopolio per quanto riguarda il tipo di trasmissione che fanno: semplicemente UNICO.

poco tempo fa' qualcuno ha 'osato' aprire un canale simile chiamato Bluyoo tv (avrete seguito di sicuro le vicende recenti).
Chissa' come ha gia' chiuso i battenti.. neanche tempo 2 settimane di trasmissioni questi hanno gia' chiuso baracca.

come e' possibile ?

Non oso pensarne il motivo e non voglio neanche azzardare ipotesi. Ma tutto questo mi lascia basito e perplesso nonche' fortemente preoccupato.

 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 18:03


Group:
moderatore
Posts:
51,684

Status:


Io sul principio "potremmo fare degli show bellissimi, ma li facciamo un po' schifosi perché così il pubblico rimane lì" ho più di qualche perplessità.

Ci sono due problemi diversi.

Riguardo agli stacchi "horror" durante gli show, è vero, quella è una cosa che è stata sempre fatta fin dalle origini, evidentemente non hanno mai sentito parlare di quello slogan "non si interrompe un'emozione". Pensano di aumentare l'attesa e il pathos. Aumentano solo le crisi di nervi. Se il pubblico è rimasto, è solo perché ha una gran pazienza e perché i momenti che vengono tranciati miseramente in quel modo sono spesso talmente belli che vale la pena sopportare e aspettare la fine delle paturnie delle varie regie. Ma ne faremmo tutti a meno e saremmo tutti lì lo stesso anche senza quegli orrori.

Riguardo invece al livello "variabile" degli show, io credo proprio che non sia una scelta, sia una necessità dovuta al fatto che non è possibile fare 365 show dello stesso livello, ma in particolar modo per una struttura così "fragile" (oggi sono buono e adopero questo aggettivo....) come è ETV. A volte mancano i cast, a volte mancano i tecnici, spesso manca la voglia, quasi sempre mancano le idee, di sicuro mancano l'organizzazione e la programmazione, probabilmente spesso mancano anche i soldi.
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 18:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 20/11/2010, 18:03) 
Riguardo invece al livello "variabile" degli show, io credo proprio che non sia una scelta, sia una necessità dovuta al fatto che non è possibile fare 365 show dello stesso livello, ma in particolar modo per una struttura così "fragile" (oggi sono buono e adopero questo aggettivo....) come è ETV. A volte mancano i cast, a volte mancano i tecnici, spesso manca la voglia, quasi sempre mancano le idee, di sicuro mancano l'organizzazione e la programmazione, probabilmente spesso mancano anche i soldi.

Non si limitano a toppare la metà degli show ( cosa che capirei ); fanno 2 mesi accettabili e due mesi pessimi. Nell' ultimo mese, salvo pochissime eccezioni, gli show sono stati tutti noiosi, ad Agosto erano quasi tutti molto più interessanti.

@ Piggy
L' avevo notato anch' io, tutti quelli che hanno provato a mettersi in concorrenza con ETV hanno chiuso quasi subito :ph34r: :alienff: :ph34r:
 
Top
Rastin
view post Posted on 20/11/2010, 18:40




Il fatto che cmq non abbia concorrenti dimostra che non è proprio una struttura fragilissima,sarà fragile all'interno ma di sicuro il proprietario austriaco è uno che ha un certo potere,credo che la vicenda sky sia sotto gli occhi di tutti...
Cioè sul decoder di sky non c'è più nulla invece loro ci sono ancora,e mi sembra che più di una volta(almeno leggendo il forum)sia sparito da sky per poi essere rimesso,davvero non immaginavo che anche stavolta sarebbe tornato,ormai viste anche le proteste che hanno ricevuto nei centralini di sky e le proteste che ho letto anche su digital sat,è diventato quasi un canale compreso nell'abbonamento.
Siamo in tempi di censura,di pornazzi di sky in ppv,e cosa succede??
Che il canale cambia frequenza,è un'occasione unica per sbarazzarsene,invece NO,dopo tre lunghi mesi,loro sono tornati!
Si è vero che sicuramente il capo ha sganciato,però al di là di questo evidentemente non è un canale che chiuderà battenti facilmente.
Poi cmq le ragazze nuove,non sono eccellenti,però vedo che le trovano abbastanza facilmente,evidentemente,tra di loro c'è molto passaparola e non si fanno molti problemi a lavorare in quei studi.
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 19:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 20/11/2010, 18:03) 
Io sul principio "potremmo fare degli show bellissimi, ma li facciamo un po' schifosi perché così il pubblico rimane lì" ho più di qualche perplessità.

..sì, però il pubblico RIMANE LI'. Perchè? Perchè non c'è concorrenza? Non esistono solo canali erotici. Chi paga l'abbonamento a Sky, non credo lo faccia per vedere EUTV.
Quindi, nonostante tutto, questo canale ha qualcosa di magnetico, di magico che ci tiene incollati alla TV.
Io credo ci si "affezioni" (..non voglio usare altre parole) alla consuetudine degli show e ovviamente alle ragazze
E forse loro questo lo hanno capito e quindi ne approfittano. Nella recente vicenda sky abbiamo potuto appurare due cose: la disperazione di molti utenti e indirettamente anche la loro, dato che si sono dati da fare per far ripristinare il canale sulla lista.
Per quanto riguarda la concorrenza, volevo ricordare che esiste anche internet, che sta prendendo piede, e secondo me è una concorrenza molto pericolosa per il futuro con le nuove tecnologie iptv che avanzano a prezzi notevolmente inferiori a quelli di un canale sat.

 
Top
Rastin
view post Posted on 20/11/2010, 19:30




Cmike però internet offre pornografia,non è concorrenza,è una cosa completamente diversa,poi magari anche un anziano non è che sta lì su internet a smanettare come i più giovani,si siede sul divano e si guarda uno spettacolino molto coinvolgente.
Cmq anch'io sono d'accordissimo con john,non è che se lo show fa cagare,fanno più pubblico e ricevono più telefonate,ma non credo proprio....
Alla fine sono le ragazze che decidono quando e se spogliarsi,se fare o meno il lesbo,lo staff influisce forse solo in base ai contratti che le propone,e chiaramente sulle inquadrature,la regia e lì stanno effettivamente a terra... :wallb: :wallb:
Il pubblico le segue sicuramente perchè è affezionato,molti si innamorano e le chiamano sempre(al dì la della nudità e del lesbo)si affascina a leggere questioni private(tipo che dopo il turno mattutino qualcuna va a lezione,alcune sono coinquiline,una è ingegnere,l'altra studia lingue),insomma tutte ste storielle di vita quotidiana.....che poi non è affatto piacevole essere affezionati in modo morboso perchè a parte che uno finisce per spendere parecchi soldini,poi magari le vede nude,legate,con la cera o a fare il lesbo e non prova per nulla piacere(anzi soffre!!),perchè se si vuole bene a una persona non è che ti diverti a vedere mentre fa le zozzonerie in tv....mi sta capitando un po' con evah questa sensazione di disturbo. :(
Alla fine se uno vuole vedere un lesbone fatto a dovere fa una ricerca su google e trova di tutto(con ragazze con cui non hai mai parlato e di cui non sai nulla e le vedi con più distacco),quindi non è che uno segue il programma solo per farsi una sega,non esiste proprio......
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 19:59
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


CITAZIONE (cmike @ 20/11/2010, 19:00) 
CITAZIONE (John Fortune @ 20/11/2010, 18:03) 
Io sul principio "potremmo fare degli show bellissimi, ma li facciamo un po' schifosi perché così il pubblico rimane lì" ho più di qualche perplessità.

..sì, però il pubblico RIMANE LI'. Perchè? Perchè non c'è concorrenza? Non esistono solo canali erotici. Chi paga l'abbonamento a Sky, non credo lo faccia per vedere EUTV.
Quindi, nonostante tutto, questo canale ha qualcosa di magnetico, di magico che ci tiene incollati alla TV.
Io credo ci si "affezioni" (..non voglio usare altre parole) alla consuetudine degli show e ovviamente alle ragazze
E forse loro questo lo hanno capito e quindi ne approfittano. Nella recente vicenda sky abbiamo potuto appurare due cose: la disperazione di molti utenti e indirettamente anche la loro, dato che si sono dati da fare per far ripristinare il canale sulla lista.
Per quanto riguarda la concorrenza, volevo ricordare che esiste anche internet, che sta prendendo piede, e secondo me è una concorrenza molto pericolosa per il futuro con le nuove tecnologie iptv che avanzano a prezzi notevolmente inferiori a quelli di un canale sat.

un'illustre membro di questo forum scrisse quello che è in sintesi la filosofia di base di etv.

CITAZIONE
questi hanno più culo che cervello, se in 6 anni non hanno chiuso i battenti!

ps mi scuso se non ho fatto la citazione corretta, ma andarlo a cercare è una cosa tosta.
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 20:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Rastin @ 20/11/2010, 19:30) 
Cmike però internet offre pornografia,non è concorrenza,è una cosa completamente diversa,poi magari anche un anziano non è che sta lì su internet a smanettare come i più giovani,si siede sul divano e si guarda uno spettacolino molto coinvolgente....

parlavo del futuro, quando i vecchi, ahimè per loro, non ci saranno più.

Ps anch'io da oltre 2 anni ormai, mi siedo sul divano del salotto buono, davanti alla tv per navigare. E ti assicuro che in rete non ci sono solo spettacoli pornografici...
E poi ripeto: per concorrenza non è detto che deve essere per forza uno spettacolo erotico. Se EUTV una sera non piace, non è detto che bisogna per forza andare a letto, ci sono tanti altri programmi da vedere...
Il problema è il loro che non hanno saputo tenermi incollato all'emittente.
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 20/11/2010, 22:36




Per cosa posso vedere io sul satellite le emittenti tipo etv hanno uno standard simile in termini di spettacoli al canale molvano, mi piace portare ad esempio la Leila di fuego che fino a qualche tempo fa mostrava e faceva ogni tipo di cosa e che oggi sembra una normalissima conduttrice televisiva e si limita a qualche impastata sul tardi.
Nel 2006 avevamo le lesbicate, le modelle che giocavano con i preservativi e simulavano HB a microfoni, lampadine ecc. oggi abbiamo delle modelle.
Con questo voglio dire che per me hanno alzato in termini di bellezza lo standard per scegliere le ragazze nel 2010 abbiamo visto Amy, Lin, Maschiara, Scarlet, Kristina, Lia, Spirit, Gia Hot, Carmen le ormai ex Inez e Alexis e Sabrina, Penelope e Tia che erano già nel cast durante il 2006 molte di queste sono più ragazze da copertina che spogliarelliste, mentre nel 2006 si puntava più alla ragazza da televisione per adulti disponibile a più o meno tutto piacevole ma non obbligatoriamente bellissima, Safo o Sugar non erano bellissime ma erano decisamente hot e adatte a quel tipo di spettacoli oggi passerebbero quasi inosservate e schiacciate dalle MODELLE come Scarlet.
Etv per me sta cercando uno spettacolo più raffinato rispetto a 4 anni fa cadendo molte volte nella noia ma penso che gli spettacoli del 2006 come quelli di oggi hanno pregi e difetti, chiedere la perfezione è troppo abbiamo Amy che è la bellezza più genuina e disponibile al nudo mai vista su etv e se non mette la lingua in bocca alle altre ragazze pazienza ...
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 11:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (beppe13101982 @ 20/11/2010, 22:36) 
.. Safo o Sugar non erano bellissime ma erano decisamente hot e adatte a quel tipo di spettacoli oggi passerebbero quasi inosservate e schiacciate dalle MODELLE come Scarlet.

..stai scherzando, vero? :woot:
La differenza è che le modelle di oggi si spogliano di più e basta.
Quelle di ieri, ed alle citate aggiungo Jaya, Kaleya e Lana, interagivano tra loro ed "interpretavano" inventando le diverse situazioni, creando un effetto erotico/dirompente ai malcapitati che si trovavano all'ascolto.
Sarà anche l'età, ma a me questo effetto oggi non me lo danno più :cry:
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 21/11/2010, 12:08




Ciao Beppe.
Non sono molto d'accordo per quanto riguarda la raffinatezza d'oggi rispetto al 2006.
Giusto per fare qualche esempio: non ci vedo nulla di raffinato in Janine che cerca per lo studio le sue mutande o che si annusa le scarpe, in Lilianus che si cosparge i risvolti adiposi di maionese o in Lace che, ignuda, assume certe posizioni in primo piano o che passa 2 ore a preparare gli insaccati e ad incerarli.
Almeno questa è l'impressione che mi danno.
D'accordissimo sullo spettacolo che la visione di Amy, per esempio, fornisce. Di certo non pretendo di vedere o di chiedere qualcosa che a loro non va di fare.
Il dubbio amletico con cui ho aperto questa discussione era giusto questo:

certe cose non le fanno più ma ne fanno altre che a mio avviso sono ancor più 'spinte' ma molto meno coinvolgenti.
Qual è la ragione?


Edited by ruzzillo - 21/11/2010, 13:00
 
Top
290 replies since 19/11/2010, 10:49   12143 views
  Share