il forum di eUrotic tv

Stipendi modelle

« Older   Newer »
  Share  
sixshot
view post Posted on 25/11/2010, 12:30




Penso che ponendo questa domanda non si violi assolutamente la privacy delle ragazze, ma mi sono sempre chiesto quanto possa guadagnare una modella di ETV. Tutto ciò ha da sempre stuzzicato la mia curiosità. Magari hanno un minimo di base da aggiungere poi alla percentuale degli introiti relativi alle telefonate e agli sms che giungono in studio. Magari hanno un contratto differente l'una dall'altra, a seconda si tratti di una hot oppure soft (condizionando così anche il loro agire). Il fatto che una modella si spogli o meno può dipendere dalla tipologia di contratto oppure anche da quanto le viene offerto? Sono in dubbio se lì dentro si guadagni poco o molto. Il fatto che alcune ragazze se ne siano andate dopo poche apparizioni porta a pensare che abbiano trovato di meglio, di più remunerativo si intende. C'è da specificare che in Molvania il reddito pro capite è molto basso. Sapete qualcosa a riguardo? Cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 12:50
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,326

Status:


Ressel ci disse che tutte le modelle guadagnavano la stessa cifra, io non ci ho mai creduto, ma ciò non toglie che, almeno per un determinato periodo, possa essere stato così.
Di certo chi si spoglia guadagna di più. E di certo ETV paga bene, per questo molte ragazze sono ancora lì.
Evitiamo però discorsi sul reddito procapite molvano, non facciamo macroeconomia.
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 13:17


Group:
moderatore
Posts:
51,631

Status:


Difficile dibatterne perché non si è mai capito il meccanismo.
Simone di recente ha parlato di un "nuovo contratto" ma non si è capito se riguardava le ragazze o più in generale la struttura.

Il nightshow è lo show più pagato, questo è certo perché è stato detto più volte. Fare la "soft" significa avere uno stipendio più basso. Il resto francamente non si è mai capito bene. Con tutti i messaggi e chiamate che arrivano a Scarlet o Amy, dubito che possano guadagnare quanto Janine, tanto per fare un esempio.
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 14:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Mi sa che, in assenza di un minimo di indicazioni precise, si finisce facilmente in un ginepraio.
Ad esempio, una stakanovista "milleusi" come Lilian dovrebbe essere più ricca del sultano del Brunei: possibile?
E come valutare la posizione di una Joanna, modella soft e moderatrice, come già in passato Amanda e Clio? Il cumulo di emolumenti pareggia la paga di una hot? E perchè allora Clio ha mollato lo studio per la mod station, se ci rimette?
 
Top
Legolas343
view post Posted on 25/11/2010, 18:03




CITAZIONE (sixshot @ 25/11/2010, 12:30) 
Penso che ponendo questa domanda non si violi assolutamente la privacy delle ragazze, ma mi sono sempre chiesto quanto possa guadagnare una modella di ETV. Tutto ciò ha da sempre stuzzicato la mia curiosità. Magari hanno un minimo di base da aggiungere poi alla percentuale degli introiti relativi alle telefonate e agli sms che giungono in studio. Magari hanno un contratto differente l'una dall'altra, a seconda si tratti di una hot oppure soft (condizionando così anche il loro agire). Il fatto che una modella si spogli o meno può dipendere dalla tipologia di contratto oppure anche da quanto le viene offerto? Sono in dubbio se lì dentro si guadagni poco o molto. Il fatto che alcune ragazze se ne siano andate dopo poche apparizioni porta a pensare che abbiano trovato di meglio, di più remunerativo si intende. C'è da specificare che in Molvania il reddito pro capite è molto basso. Sapete qualcosa a riguardo? Cosa ne pensate?

E se un giorno si venisse a scoprire che la Molvania (sembra l'isola che non c'é) non é poi là dove molti lasciano intendere che possa essere?
Ed ecco che le ipotesi sul reddito pro capite ed il costo della vita debbono subire almeno una rielaborazione, almeno nella mente di coloro che hanno sempre pensato che la Molvania sia là dove molti lasciano intendere che possa essere. Però, se in realtà fosse un pò più in là... O un pò più in qua.. :blink: :blink:
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 18:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


E' proprio là, fidati. D'altronde basta fare una ricerca di pochi minuti in rete e la conferma è servita.
Il discorso starebbe in piedi lo stesso - anzi, si rafforzerebbe pure - se fosse "un po' più in là".
Crollerebbe solo in caso di "un po' più in qua", ma in questo caso sarebbe tutto il mondo ETV a non aver possibilità di esistere.
(Càspita, sembra di parlare di una geografia fantasy...) :P
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 18:17
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,324

Status:


L'isola che non c'è!
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 18:25


Group:
moderatore
Posts:
51,631

Status:


Attenzione a dove va la discussione......siamo sul limite del regolamento. Per ora siamo al di qua, se si insiste su certi temi però si va al di là.
 
Top
sixshot
view post Posted on 25/11/2010, 18:51




CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 25/11/2010, 14:54) 
Mi sa che, in assenza di un minimo di indicazioni precise, si finisce facilmente in un ginepraio.
Ad esempio, una stakanovista "milleusi" come Lilian dovrebbe essere più ricca del sultano del Brunei: possibile?
E come valutare la posizione di una Joanna, modella soft e moderatrice, come già in passato Amanda e Clio? Il cumulo di emolumenti pareggia la paga di una hot? E perchè allora Clio ha mollato lo studio per la mod station, se ci rimette?

Che un moderatore possa guadagnare più di una modella (anche soft) ritengo sia improbabile. E allora mi pongo la tua stessa domanda: perché Clio ha abbandonato la sua posizione da modella per fare la moderatrice, essendo quest'ultimo un impiego meno redditizio?
Inoltre, ho sempre pensato che alcune modelle facciano più di un lavoro oltre che a ETV: ecco, ad esempio, il perché di alcune presenze fisse a fine settimana oppure alle stesse ore del giorno. Che la paghetta retribuita da ETV sia bassa o insufficiente da spingere alcune di loro ad espletare ulteriori doveri?
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 19:34


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Personalmente trovo fuori luogo una conversazione di questo tipo poiché non mi piace fare i conti in tasca alla gente! Men che meno alle ragazze che ci mettono la faccia in questo canale. Questo è solo il mio pensiero e quindi non entrerò nel merito della discussione.
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 25/11/2010, 19:37




non percepiscono alcun stipendio, stanno li perchè aspettano di trovar marito .....
comunque facciamo un breve calcolo sono in studio per 5 ore al giorno per 4-5 giorni su 7 molte di loro sono studentesse, se io fossi studentessa e volessi aggevolare economicamente i miei studi il primo lavoro al quale tenterei un approccio e la barista, una mia amica che fa la barista in 8 ore guadagna 50 euro al giorno in Italia.
In Molvania faccio la barista per un pò di tempo poi la mia amica che veste firmato e ha qualche euro in più di me in tasca mi parla del suo lavoro per etv, mi interessa e vado a parlare sicuramente le modelle soft guadagnano un po meno ma io che sono esoso voglio guadagnare il massimo e pensando che lo stipendio da barista gira intorno ai 1000 euro e che per far vedere il culo voglio prendere qualcosina in più trovo che una cifra intorno ai 1500-2000 € di più non penso perchè la ragazza di etv non è un notaio e di meno mi sembra improbabile.
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 19:44
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,324

Status:


bella barzelletta, beppe! mi ha fatto proprio ridere.
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 25/11/2010, 19:55




Tenedo però conto del cambio tra Euro e Franco Molvano
 
Top
sven5699
view post Posted on 25/11/2010, 19:59




un lavoro del genere quanto potrebbe essere pagato in italia? 2500-3000?
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 20:16
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,324

Status:


non sò, chiedilo ad uno come schicchi. pare che anche lui conosca un pò come funziona la televisione in italia.
 
Top
196 replies since 25/11/2010, 12:30   7793 views
  Share