il forum di eUrotic tv

Stipendi modelle

« Older   Newer »
  Share  
memento74
view post Posted on 27/11/2010, 17:15 by: memento74
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


Pare assodata la tesi di un compenso fisso + provvigioni sulle telefonate. A me sembra strano che riconoscano uno stipendio fisso a modelle come Randa o Brizeida che lavoreranno si e no 5 ore a settimana. E' probabile che il fisso sia riconosciuto solo a chi garantisce un minimo di ore al mese; alternatativa sarebbe che il fisso non sia mensile, ma giornaliero ( ogni giorno lavorativo prendi tot soldi, se non lavori non prendi niente ). Quanto al quantificare le cifre, lo trovo inutile perchè 2000 euro al mese, ad esempio potrebbe essere giusto se lavorassero in Italia, poco se lavorassero in Svizzera, o un enormità se lavorassero in altre parti d' Europa.
Anni fà, mi sembra Ahat, disse che le modelle dovessero portarsi da casa il necessario per soddisfare le richieste dei clienti. Quello che portavano, veniva puntualmente distrutto ( ad esempio i collant ), questo mi fà pensare che il gioco valesse la candela. Dalla varietà dei vestiti indossati dalle modelle e considerando che non credo che lo stipendio medio di una dipendente molvana possa permettergli di spendere troppo in queste cose, credo e spero ( ma sopratutto spero ), che le modelle guadagnino più di quanto prenderebbero facendo la commessa o la barista.
Ma le ragazze sono laureate e conoscono 1000 lingue! Vero, però ho diversi amici laureati e disoccupati che stanno peggio di loro.

Ciao Beppe, a parte le cifre che hai ipotizzato, sono d' accordo con te, soprattutto dopo che hai spiegato quella cosa del far ballare il culo :clp:


 
Top
196 replies since 25/11/2010, 12:30   7794 views
  Share