il forum di eUrotic tv

Stipendi modelle

« Older   Newer »
  Share  
SebastianoL
view post Posted on 8/3/2013, 14:40




CITAZIONE (melo833 @ 8/3/2013, 14:38) 
CITAZIONE (giovalfano @ 8/3/2013, 14:09) 
infatti è vero in bulgheria lavorano tutti in tv mostrando la f..a, o vengono da noi.

Davvero una modella di etv guadagna 3 volte uno stipendio medio???Non lo sapevo...Allora quelle che vanno via xchè trovano il better place diventano ministri??? :hmm: :hmm: :hmm:

Dipende dalla modella, ovviamente, non è un fisso, il sistema di pagamento che hanno è una roba assolutamente complessa e arzigogolata da quanto ho capito.
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 14:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,714

Status:


Cmq questo topic apriva con ipotesi di stipendi da 2000/2500 €/mese.
Questi numeri sono lontanissimi dalla realtà ... probabilmente manco i dirigenti prendono ste cifre.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 8/3/2013, 14:52




Addirittura... 2.500€ al mese in Bulgaria vuol dire lavorare un semestre e andare in pensione.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 28/12/2013, 09:26




siccome è un periodo di ''alti e bassi'' quindi nn possono fare show ( :rolleyes: ) perchè devono darsi da fare per guadagnare..e coprire le spese...

ma almeno la 13sima alle ragazze la sganciano??? :B):
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 10:58
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,361

Status:


Non credo che il concetto di tredicesima sia contemplato nell'Europa dell'est.
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 11:04


Group:
moderatore
Posts:
51,643

Status:


Teniamo anche conto che il topic è stato aperto più di 3 anni fa e a detta di tutti nel frattempo a ETV gli stipendi sono calati in modo sensibile.
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 11:09
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,361

Status:


Verissimo, così come è diminuito sensibilmente il numero stesso delle modelle.
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 13:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Centro Italia

Status:


2000/2500 euro al mese in Bulgaria equivalgono più o meno a 10000 euro in Italia, per quella cifra si sarebbero spogliate più o meno tutte...
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 28/12/2013, 14:19




Così a naso, escludendo exploit come i reserved di Ju (che poi fa anche la mod e la modella normale quindi bisognerebbe sommare), credo che la più "remunerata" al momento sia Roshana, che magari ai 1.000€ ci arriva (altre ci sono arrivate prima di lei)... però questo era tempo fa, ora non saprei.

Secondo me molte non superano i 300/400€ al mese, che comunque là non fanno certo schifo per quello che a conti fatti è un part-time.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 28/12/2013, 14:29




quelle che fanno i notturni....sarebbero le più pagate in logica...

quindi briosciona s'è fatta i soldini senza fare una cippa...chiamale fessa.. :dev:
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 14:44
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,419
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


CITAZIONE (Gaetà @ 28/12/2013, 09:26) 
siccome è un periodo di ''alti e bassi'' quindi nn possono fare show ( :rolleyes: ) perchè devono darsi da fare per guadagnare..e coprire le spese...

ma almeno la 13sima alle ragazze la sganciano??? :B):

Sì come no, come sono messi ora a quelle latitudini, a chi mugugna 13 calci nel sedere e a casa!!! E una volta a casa, gli altri 13 , da solo... :cry:

Gli stipendi attuali del roster? Mi sono fatto un'idea guardando costantemente lo schedule settimanale: indipendentemente dalle provvigioni per msg, chiamate ed extra dal web, le più remunerate sono quelle da tempo presenti in numero fisso. Un esempio? l'ormai arcinota formula del 3 ns + 1 ds di Roshana da almeno un anno se non più: se non è un contrattino questo... E comunque credo anch'io che in assoluto, tallonata forse da Nancy, sia la modella con la paga più elevata.
 
Top
zosorules89
view post Posted on 28/12/2013, 16:36




CITAZIONE (fulvien @ 28/12/2013, 14:44) 
CITAZIONE (Gaetà @ 28/12/2013, 09:26) 
siccome è un periodo di ''alti e bassi'' quindi nn possono fare show ( :rolleyes: ) perchè devono darsi da fare per guadagnare..e coprire le spese...

ma almeno la 13sima alle ragazze la sganciano??? :B):

Sì come no, come sono messi ora a quelle latitudini, a chi mugugna 13 calci nel sedere e a casa!!! E una volta a casa, gli altri 13 , da solo... :cry:

Gli stipendi attuali del roster? Mi sono fatto un'idea guardando costantemente lo schedule settimanale: indipendentemente dalle provvigioni per msg, chiamate ed extra dal web, le più remunerate sono quelle da tempo presenti in numero fisso. Un esempio? l'ormai arcinota formula del 3 ns + 1 ds di Roshana da almeno un anno se non più: se non è un contrattino questo... E comunque credo anch'io che in assoluto, tallonata forse da Nancy, sia la modella con la paga più elevata.

di certo sono le due che meritano di più sotto il profilo dell'impegno e quindi sarebbe giusto ma in quell'ambiente li, mi riferisco a ETV non al tipo di attività, non sarei pronto a giurarci
 
Top
ibikus
view post Posted on 29/12/2013, 12:47




Negli anni migliori 2010/11, le donne hanno ottenuto circa 500 € al mese basate su servizi morbide.
Le signore un po 'più impegnati - che ci ha offerto un po' più della sua anatomia (modello a caldo) - hanno detto che hanno ricevuto circa 800 € al mese.
Per le condizioni molvanian le signore hanno ottenuto un vero e buoni stipendi.
Così com'è oggi, e dopo l'introduzione del bordello, è oltre le mie conoscenze.
Ma con la situazione generale desolata di ETV si dovrebbe forse un po 'meno.
Dovremmo cercare di ottenere fonte nuova e davvero fiducia tra di loro. ;)
Signori!

In the better years 2010/11, the ladies got about 500 € per month based on soft services.
The somewhat more engaged ladies - who offered us some more of her anatomy (hot model) - they said they received about 800 € each month.
For molvanian conditions the ladies got a real good salaries.
As it stands today, and after the introduction of the brothel, is beyond my knowledge.
But with the generally desolate situation of etv it should maybe rather less.
We should try to get new and really trustful source among them. ;)
Gentlemen!
 
Top
utmost
view post Posted on 20/7/2014, 13:20




Lo stipendio medio in Bulgaria – di nuovo sotto gli 800 BGN Fonte: Bulgaria Oggi
800 Nuovi Lev Bulgari = 409,077452 Euro
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 14:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,714

Status:


Si, grosso modo è la cifra di cui si parlava.
Cmq il dato si riferisce alle fonti ufficiali, mentre è prassi consolidata in Bulgaria, lo stipulare contratti al minimo sindacale, per poi riconoscere un quid in più "a ufo" :rolleyes:

Le modelle da Night show, percepiscono sicuramente di più, lavorando sicuramente meno :rolleyes:
 
Top
196 replies since 25/11/2010, 12:30   7793 views
  Share