il forum di eUrotic tv

Stipendi modelle

« Older   Newer »
  Share  
alanfordtnt
view post Posted on 26/11/2010, 20:20




CITAZIONE (beppe13101982 @ 26/11/2010, 19:39) 
CITAZIONE (alanfordtnt @ 26/11/2010, 10:51) 
:clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :thyel: totalmente d'accordo con voi

Non sono d'accordo, a volte mi sembra che parlando delle ragazze di etv ci sia una sorta di compassione ingiustificata in questo caso non si tratta di fare i conti in tasca alle persone ma di discutere, fare supposizioni e portare magari la cira che una persona ha in mente, le modelle che vediamo su etv sono li per loro scelta ( non abbiamo prove contrarie a questo) hanno scelto di far ballare il culo di fronte ad una telecamera che andare a farsi il culo con lavori magari più pesanti scelta del tutto rispettabile ma da li a farle diventare martiri ne passa.
In questo forum le ragazze vengono tutelate al massimo, a partire dalla molvania dove io sono stato senza neanche saperlo a tutto il resto ma questo è un argomento di discussione del tutto innocente, la busta paga delle ragazze non credo nessuno di noi l'abbia mai vista e a dire che io darei 1500/2000 € al mese per questo tipo di lavoro non penso di togliere niente a nessuno.

hai mai provato ad essere studente universitario e a non avere una lira in tasca perchè i tuoi non possono mantenerti ? Io ci sono passato e so cosa vuol dire... Nessuno le fa passare per martiri, ci mancherebbe, ma visto che la faccia ce la mettono loro, meritano il totale rispetto anche nel momento in cui fanno ballare il culo (come dici tu) anche 7 giorni su 7...
 
Top
Rastin
view post Posted on 26/11/2010, 20:42




CITAZIONE (beppe13101982 @ 26/11/2010, 19:39) 
le modelle che vediamo su etv sono li per loro scelta ( non abbiamo prove contrarie a questo) hanno scelto di far ballare il culo di fronte ad una telecamera che andare a farsi il culo con lavori magari più pesanti scelta del tutto rispettabile ma da li a farle diventare martiri ne passa.

Già è una impresa trovare lavoro....vieni al sud a trovare lavoro che non ti prendono manco nei ristoranti e nei supermercati e si ti va bene ti danno 25€ in 6/8 ore dopo che ti sei fatto il culo.....o nei call center o nelle assicurazione dove si lavora a provvigione.
Quelle non hanno scelto un ca77o,quelle stanno lì perchè non c'è un ca77o da fare.
Quando le vedo da una parte godo e dall'altra mi dispiace.
Troppi luoghi comuni sulle donne che si spogliono o battono la strada potevano starci 20 anni fa,ora non più.

Edited by Rastin - 26/11/2010, 21:10
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 26/11/2010, 21:30




OT non ho nemmeno pensato di affrontare l'università, ho iniziato a lavorare a 18 anni e ho preso casa pagandomi un mutuo pari al 70% del mio stipendio limitando uscite e svaghi in base alle ore di straodinario che riuscivo a accumulare durante il mese e qualcuno all'interno del forum è a conoscenza di questo vista l'amicizia nata proprio su questo.
Lascerei anche da parte la questione sud/nord perchè la crisi è mondiale e le ragazze per strada perchè non mi permetto di paragonare le ragazze di etv con queste, le spogliarelliste esistono da decenni da quando la crisi era lontana anni luce e oggi questa colpisce sicuramente anche etv perchè se la gente non lavora non spende per parlare 5 minuti con una linea erotica, probabilmente lavorare li è per molte di loro una scelta poi non conosco la situazione di ognuna.


Ribadisco il concetto che non si tratta di fare i conti in tasca a nessuno visto che la busta paga delle ragazze di etv non è di pubblico dominio, chiarisco che con l'espressione far ballare il culo non voglio mancare di rispetto alle ragazze, alcune di loro possono permetterselo e comunque ci vuole anche una gran personalità a far questo se pensiamo che anche loro hanno una vita privata, amici, fidanzati e sopratutto genitori e fratelli o sorelle e non sono professioniste.
L'argomento di questa discussione poteva essere un aiuto per cambiare un pò tema ogni tanto purtroppo è caduto in polemica e un pò mi spiace probabilmente quello che ha iniziato questa discussione si aspettava qualcosina di diverso.

Ultima cosa partecipo a questo forum da quasi due anni e sicuramente ho scritto e scriverò cose sbagliate, magari in alcune situazioni ho anche portato argomenti giusti ma una cosa è certa quando mi sono trovato di fronte a utenti che parlavano di temi di mio interesse ma con opinioni diverse dalle mie ho sempre argomentato il perchè a mio modesto avviso l'opinione altrui era sbagliata spiace un pò non ricevere lo stesso trattamento ma non comandando io mi adeguo continuando comunque a scrivere le mie ca77ate sicuro comunque di non offendere nessuno.
 
Top
topogigio60
view post Posted on 26/11/2010, 22:21




Vorrei dire la mia per quanto riguarda lo stipendio delle ragazze,le modelle le quali fanno parti tutte di diverse agenzie il loro stipendio è uguale per tutte. Non è perchè una si spoglia di più prende più soldi, anche perche se fosse cosi tutte si metterebbero a gambe aperte il fatto che una modella può percepire di più, è perchè in tv a dei modi di fare per far attirare il pubblico ricevendo molte telefonate in più rispetto ad altre.o solo perchè piace di più rispetto ad un altra. Ma questo fa parte di uno statuto inteno alla tv stessa ma lo stipendio base è uguale per tutte.Almeno penso che sia cosi sicuramente il DON se sapra qualcosa di più in merito
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 17:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Pare assodata la tesi di un compenso fisso + provvigioni sulle telefonate. A me sembra strano che riconoscano uno stipendio fisso a modelle come Randa o Brizeida che lavoreranno si e no 5 ore a settimana. E' probabile che il fisso sia riconosciuto solo a chi garantisce un minimo di ore al mese; alternatativa sarebbe che il fisso non sia mensile, ma giornaliero ( ogni giorno lavorativo prendi tot soldi, se non lavori non prendi niente ). Quanto al quantificare le cifre, lo trovo inutile perchè 2000 euro al mese, ad esempio potrebbe essere giusto se lavorassero in Italia, poco se lavorassero in Svizzera, o un enormità se lavorassero in altre parti d' Europa.
Anni fà, mi sembra Ahat, disse che le modelle dovessero portarsi da casa il necessario per soddisfare le richieste dei clienti. Quello che portavano, veniva puntualmente distrutto ( ad esempio i collant ), questo mi fà pensare che il gioco valesse la candela. Dalla varietà dei vestiti indossati dalle modelle e considerando che non credo che lo stipendio medio di una dipendente molvana possa permettergli di spendere troppo in queste cose, credo e spero ( ma sopratutto spero ), che le modelle guadagnino più di quanto prenderebbero facendo la commessa o la barista.
Ma le ragazze sono laureate e conoscono 1000 lingue! Vero, però ho diversi amici laureati e disoccupati che stanno peggio di loro.

Ciao Beppe, a parte le cifre che hai ipotizzato, sono d' accordo con te, soprattutto dopo che hai spiegato quella cosa del far ballare il culo :clp:


 
Top
topogigio60
view post Posted on 27/11/2010, 22:20




Sento parlare voi utenti di cifre molto alte, ma cosa può percepire una modella che lavora in tv poco è logico che parecchie ragazze che lavorano in tv fanno anche un secondo lavoro. Cioè lavorano nei club prive, o locali di spogliarello ecc...ecc... dove ci sono le cabine e se vuoi ti appalti solo con lei e li puoi fare certe cose. E questo che fanno le ragazze di eurotic tv facendo cosi possono avere un mensile almeno decente perchè se dovessero lavorare solo in tv fanno la fame, siamo realisti
 
Top
dardo2
view post Posted on 28/11/2010, 00:05




CITAZIONE (topogigio60 @ 27/11/2010, 22:20) 
Sento parlare voi utenti di cifre molto alte, ma cosa può percepire una modella che lavora in tv poco è logico che parecchie ragazze che lavorano in tv fanno anche un secondo lavoro. Cioè lavorano nei club prive, o locali di spogliarello ecc...ecc... dove ci sono le cabine e se vuoi ti appalti solo con lei e li puoi fare certe cose. E questo che fanno le ragazze di eurotic tv facendo cosi possono avere un mensile almeno decente perchè se dovessero lavorare solo in tv fanno la fame, siamo realisti

@Topogigio, è una tua opinione oppure dai per certo che le ragazze fanno "certe cose"? Immagino che tu capisca il tipo di attività possano svolgere seguendo il tuo ragionamento.
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 28/11/2010, 00:18




non saranno delle sante ma secondo me certe affermazioni (se sono tali) non possono essere accettate
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 00:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Se davvero facessero quel lavoro, il 20% degli italiani, nel 2005/2006, si sarebbe trasferito in massa in Molvania; col passa parola sarebbe presto diventato il 50% ed il mondo così come lo conosciamo non sarebbe esistito :D
A parte gli scherzi sono sicuro che facciano tutt' altro. Col lavoro nei night immagino si guadagni di più e se avessero voluto, le modelle avrebbero scelto subito quella strada.
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 11:14
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,387

Status:


Qualcuna di loro, della vecchia se non vecchissima guardia, avrà anche lavorato anche in strip club, ma sono per lo più parte del gruppo INXTC, una su tutte Allegra.
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 12:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (topogigio60 @ 27/11/2010, 22:20) 
Sento parlare voi utenti di cifre molto alte, ma cosa può percepire una modella che lavora in tv poco è logico che parecchie ragazze che lavorano in tv fanno anche un secondo lavoro. Cioè lavorano nei club prive, o locali di spogliarello ecc...ecc... dove ci sono le cabine e se vuoi ti appalti solo con lei e li puoi fare certe cose. E questo che fanno le ragazze di eurotic tv facendo cosi possono avere un mensile almeno decente perchè se dovessero lavorare solo in tv fanno la fame, siamo realisti

..che molte facciano un secondo lavoro è fuori discussione.
Ma dove sta scritto che il loro secondo lavoro deve essere dello stesso genere del primo?
Da mie informazioni, soprattutto di quelle che non ci sono più, molte fanno lavori di tutt'altro genere. Se poi a te piace sapere che fanno quel tipo di lavoro che hai scritto, (ma come fai a saperlo?), allora è un altro discorso.
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 12:56
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,387

Status:


Il secondo lavoro in realtà è il primo, e di solito è quello di studentessa o di casalinga.
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 16:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


Non so adesso, ma una volta per alcune erano tutt'altri lavori, e di certo non quelli che pensa il topogigio
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 17:34
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,387

Status:


Dal 2007 ad oggi hanno fatto una grande infornata di studentesse, e di ragazze che sono legate ad agenzie di lavoro interinale e che vegono dall'esperienza dei call center.
 
Top
Rastin
view post Posted on 28/11/2010, 17:43




CITAZIONE (outside73 @ 28/11/2010, 17:34) 
Dal 2007 ad oggi hanno fatto una grande infornata di studentesse, e di ragazze che sono legate ad agenzie di lavoro interinale e che vegono dall'esperienza dei call center.

cioè in pratica se scegliessero in italia,mi sa che farebbero il boom di ingaggi....
 
Top
196 replies since 25/11/2010, 12:30   7794 views
  Share