il forum di eUrotic tv

La scoperta di ETV

« Older   Newer »
  Share  
outside73
view post Posted on 26/11/2010, 14:23 by: outside73
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,499

Status:


E' stato un pomeriggio di fine maggio 2005, forse la numerazione con il 9600 neanche esisteva.
Cercavo il canale Sat di "Radio Radio" e mi imbatto in questo nome curioso "eUrotic TV", e mi dico vediamo cosa c'è.
Mi ritrovo Julia, Kaleya, Lin la gemella ed un altro paio di ragazze.
La musica era questa:

Come già scrissi a proposito di Lin, mi sembrava di aver già visto quel viso, somigliava ad una attrice hard (Jeannette La Douche), così mi fermai a capire se fosse davvero lei.
Rimasi rapito dallo sguardo magnetico di Julia e dalla sua voce, non sapevo che fosse un'attrice, anche se era l'unica vestita, ed in più parlava italiano, cosa che notai subito anche in Kaleya.
Così ci ripassai anche quella sera, ci trovai Kristine la biondona bisteccona.
Qualche giorno dopo mi imbattei in Dorian, quindi in Slaveya, Allegra e poi nelle altre.
Ho cominciato a guardarla con assiduità quando vidi per la prima volta lo sguardo ed il sorriso wunderbar di Jaya, e quindi la Fatina (basta la parola Fatina ed ho detto tutto).
Rimasi colpito anche dall'irruenza di Megita, irruenza solo apparente, bastava sentirla parlare, e dall'intensità di Safo. Poi venne la volta di Merry, di Lana e quindi di Malena. E la Peperina ante litteram Priscilla.
Il resto è storia recente.

Edited by outside73 - 26/11/2010, 14:37
 
Top
109 replies since 26/11/2010, 14:04   6051 views
  Share