il forum di eUrotic tv

La scoperta di ETV

« Older   Newer »
  Share  
UmbertoD
view post Posted on 27/5/2011, 09:56 by: UmbertoD




Io ricordo che avevo ancora il gold box e su consiglio di un amico andai a cercare alcuni canali tra cui Eurotic tv, al tempo c'erano le solite modelle ultracitate
bei tempi, tempi in cui alle 7 del mattino ti potevi trovare Alexa completamente nuda, oppure Malena che con suadenza te faceva ingrifare ną cifra!

adesso quei tempi sembrano lontani anni luce, soprattutto dal fatto della censura, ma anche dalla generositą delle modelle, oggi troppo rilegate a ruoli di pura esibizione, invece un tempo c'era meno attenzione al video, č pił attitudine a divertirsi tra loro

come detto in precedenza il periodo migliore, a mio avviso, č stato quello in cui c'era anche il secondo canale, quello in cui c'era Veronika e Malena era presente in quasi tutti gli show notturni, ricordo con particolare piacere anche quei mesi in cui c'era Bella, la modella pił affascinante di ogni tempo, anche se non si concedeva molto

ricordo con particolare piacere anche il periodo in cui c'era quella peperina, mi pare si chiamasse Selena, era veramente sensuale, nonostante il fisico fin troppo asciutto
 
Top
109 replies since 26/11/2010, 14:04   6049 views
  Share