il forum di eUrotic tv

La scoperta di ETV

« Older   Newer »
  Share  
Rastin
view post Posted on 26/11/2010, 16:39




CITAZIONE (outside73 @ 26/11/2010, 16:29) 
Kaleya quando ha iniziato era giovanissima, 18 anni appena compiuti.
Julia è un'attrice di cinema e teatro, ballerina (teatro-danza), coreografa e regista. Insomma artista a tutto tondo.

Di questo passo finisce a rompere le scatole ad Amici.....
Si cmq pensando a quella cagata pittoresca del fetish show ed ai suoi show,ora ci vedo un po' più chiaro,ha l'atteggiamento di una che fa coreografia e regia anche a teatro che tiene tutti sottopressione e che rompe le scatole ai suoi attori(o forse più attrici....)
Tutto questo ha perfettamente un senso.... :P
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 16:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


Correva l' anno del Signore 2004, quando m' imbattei nel canale eUrotico. Questo canale fa schifo, pensai; poi ci ripensai e nel giro di pochi mesi mi trasformai in un Spettatore Etv Dipendente ( SED ). Il primo set che vidi, ricordava una spiaggia e la modella inquadrata era una bionda pettoruta un pò sovrappeso ( il nome non lo ricordo ).
Strano a dirsi, ma la modella che più mi coinvolse durante il primo anno dello show, fu Megita.
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 17:08


Group:
moderatore
Posts:
51,691

Status:


Se come primo set hai visto la spiaggia.....allora correva l'anno del Signore 2005......l'estate 2005 per la precisione..... ;)
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 17:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 26/11/2010, 16:57) 
Correva l' anno del Signore 2004, quando m' imbattei nel canale eUrotico. Questo canale fa schifo, pensai; poi ci ripensai e nel giro di pochi mesi mi trasformai in un Spettatore Etv Dipendente ( SED ). Il primo set che vidi, ricordava una spiaggia e la modella inquadrata era una bionda pettoruta un pò sovrappeso ( il nome non lo ricordo ).
Strano a dirsi, ma la modella che più mi coinvolse durante il primo anno dello show, fu Megita.


Perchè strano? Certo, Megita non era una sexbomb, ma portava negli show un uragano di vitalità e simpatia (credo di non averla mai vista una volta triste o imbronciata) che oggi ad ETV si sognano... Ricordo una notte estiva, intorno alle 3, in cui convinse tutte le colleghe a "vestirsi" solo con i collant, ed a tirarsi fior di cuscinate: se qualcuna di loro non se l'è fatta sotto dalle risate allora, non succederà mai più...
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 17:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 26/11/2010, 17:08) 
Se come primo set hai visto la spiaggia.....allora correva l'anno del Signore 2005......l'estate 2005 per la precisione..... ;)

Qualche dubbio sulle date mi viene spesso, però questa bionda sulla spiaggia mi riporterebbe al 2004; mi sembra fosse precedente all' arrivo di Allegra, Priscilla e Dior e precedente al set che ricordo dei primi periodi ( con il palo in fondo e i divani ai lati ).
Quindi 2 opzioni: o la spiaggia è stata il set dei primi periodi, oppure il cervello mi falla ( della cosa non mi stupirei ).
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 17:33


Group:
moderatore
Posts:
51,691

Status:


Il palo in fondo e i divani ai lati era il set appena successivo alla spiaggia. Da Settembre 2005 a Febbraio 2006.
La bionda sulla spiaggia era probabilmente Blondie. In quel momento Priscilla non c'era ancora, Allegra e Dior sì.
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 17:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 26/11/2010, 17:17) 

Perchè strano? Certo, Megita non era una sexbomb, ma portava negli show un uragano di vitalità e simpatia (credo di non averla mai vista una volta triste o imbronciata) che oggi ad ETV si sognano... Ricordo una notte estiva, intorno alle 3, in cui convinse tutte le colleghe a "vestirsi" solo con i collant, ed a tirarsi fior di cuscinate: se qualcuna di loro non se l'è fatta sotto dalle risate allora, non succederà mai più...

Ola Sargento :D
Dico strano perchè ho letto che era una delle modelle più criticate dagli italiani; a me garbava di brutto.
Se non ricordo male l' episodio che citi, finì con tonnellate di piume sparse per lo studio e con tutto lo staf impegnato nello spazzolamento. :blink:

 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 17:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


Primi di Ottobre 2004.
Facendo una ricerca di nuovi canali (allora collaboravo per il forum tedesco di ClausKant) mi apparve il monoscopio di EUTV con la data di inizio trasmissioni per la metà ottobre.
In tale data iniziarono i primi liveshow, ma erano a livello di "prove tecniche di trasmissione" forse non erano neanche in diretta e le ragazze erano vestite di tutto punto. Ricordo che pensai subito "ma cosa avrà di eUrotico questa trasmissione?"
Le prime tre ragazze in onda furono Galya, Khristine e Slaveya, a cui si aggiunsero nei giorni successivi, Blondy, Silvet e Kaleya.
L'arrivo di una ancora magra, sebbene già robusta Lace, decretò l'inizio dell'interattività con il pubblico a casa: era la sola che presentava e gli ascoltatori potevano intervenire in diretta.
Tutto ciò fino al 23 di ottobre 2004, quando iniziarono le trasmissioni ufficiali....e credo che allora iniziarono le vere dirette.
 
Top
Rastin
view post Posted on 26/11/2010, 17:40




Figuriamoci cmike ha scoperto ETV prima che il canale vedesse la luce...... :woot: :lol: :rofl:
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 17:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


Pensa che avevo anche qualcosa registrato in VHS di quei primi giorni, ma qualche anno dopo riciclammo le cassette e fu tutto cancellato (la BiBi ci registrò sopra le puntate di "Un posto al sole") :cry:
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 17:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 26/11/2010, 17:33) 
Il palo in fondo e i divani ai lati era il set appena successivo alla spiaggia. Da Settembre 2005 a Febbraio 2006.
La bionda sulla spiaggia era probabilmente Blondie. In quel momento Priscilla non c'era ancora, Allegra e Dior sì.

Ti ricordi com' era il set precedente alla spiaggia del 2005? Per me c' è il buio.
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 17:44


Group:
moderatore
Posts:
51,691

Status:


Beh, ricordiamo che cmike a suo tempo ha dato dritte importanti anche a Marconi...... :lol3: :lol3: :lol3:

CITAZIONE (memento74 @ 26/11/2010, 17:44) 
Ti ricordi com' era il set precedente alla spiaggia del 2005? Per me c' è il buio.

Semplice, studio con fondali colorati, soprattutto blu, qualche divano, qualche pouff, qualche tenda, a volte cuscini per terra. Niente di più. Eravamo alle origini.
A proposito dei vari set succedutisi negli anni.......ci sarà una sorpresina tra le novità in arrivo nel forum. ;)
 
Top
Rastin
view post Posted on 26/11/2010, 17:58




La BiBi??ma fai il produttore? :clp:
Cmike ma sei sicuro di non essere Maurizio Costanzo?? :woot:
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 18:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


No, la BiBi è la mia compagna. :mflust:
Chiedo scusa, ma ho fatto confusione tra i forum, qui non ho mai parlato di lei :wacko:
 
Top
barabba67
view post Posted on 26/11/2010, 21:21




ho scoperto Etv a ottobre 2009,grazie ad un mio ex collega che lo seguiva ogni tanto e mi ha consigliato di guardarlo. all'inizio lo seguivo saltuariamente,soprattutto nei weekend,poi sono arrivato qui ed ho cominciato a seguirlo sempre,scoprendo la bellezza degli show notturni che non avevo quasi mai visto. mi ricordo di essere stato subito colpito da Viviana,ai tempi bionda platino :wub: ,e anche da Candy e Cleopatra,per la loro bellezza. poi quando ho cominciato a seguire i 'notturni' ho visto Scarlet e .... :mflust:
 
Top
109 replies since 26/11/2010, 14:04   6050 views
  Share