il forum di eUrotic tv

La scoperta di ETV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2011, 09:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


boh, non credo che nel 2004 c'erano già i 3 canali EUTV.
Forse qialche anno più tardi.
 
Top
gaetanone
view post Posted on 3/2/2011, 09:58




se nn erro era il 2007 ed il terzo era ETV-PLUS.
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 10:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


No, nel 2004 c' era solo Etv.
Etv2, se non sbaglio, è coinciso con l' arrivo di Merry. Etv plus è arrivato parecchio dopo... Forse era il 2006 o 2007.
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 10:15
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,371

Status:


ETV 2 autunno 2005, ETV+ 2006.
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 15:39


Group:
Member
Posts:
103

Status:


ricordo di esser passato per la prima volta sulle frequenze di ETV anni or sono, ai tempi del doppio canale, roba di 3-4 anni fa. Ricordo, che a differenza degli altri canali, le modelle erano sempre vestite, ed ogni tanto rimanevano in topless (anche se era giorno). Purtroppo, o per fortuna, i canali vicini mostravano di più, e allora diventava noioso stare a guardare modelle così poco esplicite...non ricordo se ancora trasmettevano live divafutura anche di giorno, con strip completi, però mi sembra di ricordare che deviavo lì, se non altro per gustarmi le chiamate dell'arrapato di turno (ricordo grasse risate a casa di amici XD). Non so se da allora è rimasto sul bouquet di sky, o l'hanno tolto, so solo che mi ci sono riavvicinato a dicembre 2010. Ricordo anche lo spettacolo, c'erano amy e lia in ufficio, entrambe in topless, e mi chiedevo se sarebbero andate oltre. Non ricordo quanto guardai, ma non si spostarono da quella posizione. Girando sul web, per curiosità, ho cercato quindi informazioni, imbattendomi sul vecchio forum, che mi ha portato dritto dritto qui. E da allora, spinto dalla curiosità leggendo i commenti, ho cominciato a seguirlo di più, e devo dire di non essermene pentito...almeno fino ad ora
 
Top
zoocron
view post Posted on 18/3/2011, 13:56




Mi ricordo che vidi praticamnte uno dei primi show con Kaleya con i capelli lunghi rossi un pomeriggio, comunque io etv la seguo da quando il canale presentava solo il coming soon.... :D

CITAZIONE (memento74 @ 3/2/2011, 10:14) 
No, nel 2004 c' era solo Etv.
Etv2, se non sbaglio, è coinciso con l' arrivo di Merry. Etv plus è arrivato parecchio dopo... Forse era il 2006 o 2007.

2006 vero
 
Top
gaetanone
view post Posted on 18/3/2011, 14:21




altri e bei tempi ragazzi, e oltretutto tanta concorrenza satellitare.....io ricordo ancora che nn sapevo quale canale guardare tanto del ben di dio che c'era.
 
Top
½wiz
view post Posted on 18/3/2011, 22:49




io ci arrivo per gradi, dalla seconda metà del 2007 in cui si vedevano varie cose fra cui quelle ragazze un pò più "normali" ma poi, ritrovando il canale a spot, sono passati due anni, durante i quali non ero affatto interessato al satellite per ben altre e più importanti vicissitudini.
Una sera, eUrotic TV2 con Lace che langue, se ben ricordo, anche il canale 3 dava la stessa Lace

sul canale 1 però prima Malena che ancora concedeva, era il 2009, le coscione belle di Madlen (desaparicida?) e, finalmente la bellissima per me Aliyah, i videoclip trovati in rete e, il vecchio forum, posto simpatico ma strano, tanto da implodere, la nascita di questo a cui ho felicemente solo assistito, nuove vicissitudini per la tv e per me, ma non per il forum che apprezzo in quanto ben tenuto e condotto
per questo sono contento di esser ancora qui
 
Top
UmbertoD
view post Posted on 27/5/2011, 09:56




Io ricordo che avevo ancora il gold box e su consiglio di un amico andai a cercare alcuni canali tra cui Eurotic tv, al tempo c'erano le solite modelle ultracitate
bei tempi, tempi in cui alle 7 del mattino ti potevi trovare Alexa completamente nuda, oppure Malena che con suadenza te faceva ingrifare nà cifra!

adesso quei tempi sembrano lontani anni luce, soprattutto dal fatto della censura, ma anche dalla generosità delle modelle, oggi troppo rilegate a ruoli di pura esibizione, invece un tempo c'era meno attenzione al video, è più attitudine a divertirsi tra loro

come detto in precedenza il periodo migliore, a mio avviso, è stato quello in cui c'era anche il secondo canale, quello in cui c'era Veronika e Malena era presente in quasi tutti gli show notturni, ricordo con particolare piacere anche quei mesi in cui c'era Bella, la modella più affascinante di ogni tempo, anche se non si concedeva molto

ricordo con particolare piacere anche il periodo in cui c'era quella peperina, mi pare si chiamasse Selena, era veramente sensuale, nonostante il fisico fin troppo asciutto
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 10:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


A me non garbò la scoperta di Etv2; proponeva un concept che era scontato in quel periodo ( le classiche 2 ragazze con inquadratura fissa ), ma soprattutto toglieva le modelle migliori dal canale principale; vedere Malena o Megita sul 2° canale era una cosa che mi mandava in bestia... poi, piano piano mi ha conquistato
e ho cominciato a non sopportare Etv+; aveva una risoluzione pessima, credo fosse un problema di freGuenze... se non sbaglio, all' inizio proponeva gli outing delle modelle ( Kaleya dichiarò di convivere con Jaya ) e successivamente passò al concept di Etv2... ovviamente mi ha conquistato anche quello.
Alla fine con 'ste molvane, dai e dai, il carro di buoi si semina.
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 10:56
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,371

Status:


Kaleya dichiarò una grossa bufala.
Quella di Kaleya e Jaya insieme è stata la grande truffa di ETV, un coppia costruita a tavolino per sostituire la coppia vera, Safo & Sunny, che si erano prese un breve break.
Jaya e Kaleya non dico che a stento si salutavano, ma certo non era la coppia che ETV diceva che fosse.
Ci provarono anche con Lana e Megita qualche tempo dopo, ma per la gioia di tutti poco dopo tornarono Safo & Sunny.

A proposito di gossip su Kaleya, girava voce che avesse all'epoca una liaison con una camerafrau bionda con le tette grosse.
:fis:
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 11:06


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 27/5/2011, 11:56) 
Kaleya dichiarò una grossa bufala.
Quella di Kaleya e Jaya insieme è stata la grande truffa di ETV, un coppia costruita a tavolino per sostituire la coppia vera, Safo & Sunny, che si erano prese un breve break.
Jaya e Kaleya non dico che a stento si salutavano, ma certo non era la coppia che ETV diceva che fosse.
Ci provarono anche con Lana e Megita qualche tempo dopo, ma per la gioia di tutti poco dopo tornarono Safo & Sunny.

A proposito di gossip su Kaleya, girava voce che avesse all'epoca una liaison con una camerafrau bionda con le tette grosse.
:fis:

Che Kaleya e Jaya non andassero d'accordissimo si vedeva abbastanza bene anche perché all'epoca di conflitti fra le modelle non ce n'erano. Se scoppiava qualche litigio arrivava Lana che col suo sorriso metteva tutti d'accordo :rofl: :rofl: :rofl:

Sulla camerafrau: ti riferisci a quella che poi è diventata la migliore amica della golden dozen e del gruppo dello sbracco? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Top
UmbertoD
view post Posted on 27/5/2011, 11:08




CITAZIONE (memento74 @ 27/5/2011, 11:48) 
A me non garbò la scoperta di Etv2; proponeva un concept che era scontato in quel periodo ( le classiche 2 ragazze con inquadratura fissa ), ma soprattutto toglieva le modelle migliori dal canale principale; vedere Malena o Megita sul 2° canale era una cosa che mi mandava in bestia... poi, piano piano mi ha conquistato
e ho cominciato a non sopportare Etv+; aveva una risoluzione pessima, credo fosse un problema di freGuenze... se non sbaglio, all' inizio proponeva gli outing delle modelle ( Kaleya dichiarò di convivere con Jaya ) e successivamente passò al concept di Etv2... ovviamente mi ha conquistato anche quello.
Alla fine con 'ste molvane, dai e dai, il carro di buoi si semina.

invece a me garbava il secondo canale, perchè spesso sedute, anche le modelle più soft, facevano intravedere upskirt interessanti, ricordo Clio, ad esempio, che si scopriva in maniera interessante, quando era in quell'ambito

in tutti ricordi e nostalgie varie non si menziona quasi mai una modella che, secondo me, era veramente interessante e sensuale, parlo di Slaveja ...
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 11:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Il giochetto su Kaleya&Jaya, fu decisamente goffo... dichiarato così sfacciatamente davanti alle telecamere puzzava di farsa lontano un miglio; però ero convinto che fossero buone amiche... non ho idea del perchè ho questa convinzione, ma credevo che Jaya, Kaleya, Tia, Malena e Jerry, si frequentassero anche al di fuori degli studi...
@Umberto
Il mio disappunto sul 2° canale, scomparve quasi subito; ho rivisto alcuni show in cui Jaya ed Allegra davano spettacolo in quella stanzetta e poi, in alcuni momenti, si riusciva quasi a sperare di vedere il b side di Adora :woot: :(
Slaveja e Silvet sono modelle che ricordo poco.
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 12:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Ah.... l' ultima cosa...
Una volta che mi ero affezionato ai canali 2 e +... rimaneva un fattore infastidiente non da poco.... se programmavo la registrazione su un canale, mi perdevo tutto il resto; spesso avevo il reccato di Dorian ed Elisa e m' ero perso le mie preferite sugli atri canali :wallb:
 
Top
109 replies since 26/11/2010, 14:04   6044 views
  Share