il forum di eUrotic tv

Questione di privacy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2010, 13:12


Group:
Member
Posts:
10,545

Status:


CITAZIONE (cmike @ 28/11/2010, 13:03) 
Credo che Scarlet sia preoccupata non tanto per la richiesta di amicizia, ma per il fatto che siano arrivati a lei ed ormai non può fare piu niente.
Lo stesso accadde anni fa per Jaya, Kaleya e Safo, quando ancora non c'era FB, che giravano con le guardie del corpo...
Purtroppo il rischio è questo e secondo me hanno ragione a preoccuparsi, anche se dovrebbero stare più attente.
Sono d'accordo del fatto che è una questione di rispetto per i fans, però ricordiamoci che non tutti hanno un cervello pensante e la cosa può a lungo andare diventare pericolosa.

scusami tanto ma quando fai questo tipo di lavoro automaticamente diventi nel tuo piccolo un personaggio pubblico visto che etv è segiutissimo a livello internazionale e quindi sei spesso riconosciuta e visto che in tanti posti sei costretta a dare il tuo documento trovi l'impiccione che ti contatta su fb! La cosa che dovrebbe fare riflettere a questo punto è che queste ragazzine molto giovani fanno questo lavoro per mantenersi gli studi! sto cominciando a pensare che lei o su fb o in qualche altro modo abbia ricevuto delle minacce più di una richiesta d'amicizia e la sua paura si è trasformata in ira verso i suoi fans o telespettatori!
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 13:13
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,471

Status:


Quello che è successo non lo sappiamo e difficilmente lo sapremo, possiamo solo prendere atto di quello che vediamo.
 
Top
Rastin
view post Posted on 28/11/2010, 13:23




Anche all'università,credo che alla fine le conoscano tutti,dai tutti sanno che lavoro fanno,non è possibile che girino e studino in incognito,ma nessuno guarda il programma in molvania?
E poi i veri pericoli sono in molvania,mica il fan tedesco o italiano che le chiede l'amicizia su FB.....
Anch'io a bari ai tempi dell'università,anzi pochissimi anni fa,ho incontrato Gloria Bellicchi Miss Italia 98,emiliana ma studentessa a bari per motivi di lavoro,l'ho riconosciuta,l'ho fermata 3 minuti e salutata,mica mi sono beccato una denuncia per stalking.....
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 28/11/2010, 14:02




La cosa che non trovo troppo giusta è come Scarlet abbia ricevuto un voltafaccia da parte di molti anche qua, fino a l'altro ieri era la splendida fragolina e difficilmente riceveva una critica, la ragazza ha comunque messo le cose in chiaro in studio, se ai fan va bene così la chiamano altrimenti nessuno è obbligato, le sono bastate due sere senza spogliarsi e allora giù critiche e poi parliamo di rispetto, ho trovato molto rispettoso il discorso di John nei confronti di Penelope quando dice che se ha perso l'allegria nel mostrarsi farebbe bene a lasciar perdere i night show, se a Scarlet certe situazioni destano preoccupazione fa bene a fare un passo indietro ed è stata onesta nel rendere pubblico questo suo momento non è la prima e non sarà l'ultima a passare da hot a soft io ricordo benissimo Sesil che aveva trovato un ragazzo geloso e rimaneva in studio con reggiseno e mutandine e Sandra che da quando la figlia inizia a capire si è tirata indietro per me non è un problema.
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 14:06
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,471

Status:


Per questo ho invitato a prendere solo atto di quello che vediamo sullo schermo e di rispettare la scelta di Scarlet quale che sia.
 
Top
Rastin
view post Posted on 28/11/2010, 14:23




Cmq il topic è stato aperto da john,non per contestare Scarlet e non è il topic di scarlet.
Non sappiamo nemmeno cosa sia successo.
E' tutto il sistema di privacy e restrizioni rigidissime,che fa capire che si chiede al pubblico solo soldi e nient'altro,e loro,come scritto da me nel topic di scarlet,sono solo il fulcro volente o nolente di questo sistema.
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 14:41


Group:
moderatore
Posts:
51,690

Status:


Per tornare al tema del topic, rilancio l'argomento principale avanzando un dubbio.
Non è che il sistema di restrizioni e gestione della privacy di ETV è stato messo in crisi dal diffondersi di Facebook e Skype, dal crescente seguito di Liveshow e dal nostro arrivo?
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 28/11/2010, 14:44




va bene ma la discussione è nata partendo da scarlet poi il discorso è valido per tutte le ragazze e per tutte le situazioni riguardanti la privacy di queste, per me è impensabile che etv possa permettere alle ragazze di avere contatti volontari con il pubblico al di fuori del lavoro se una delle ragazze fosse in chat su fb chi chiamerebbe ancora a pagamento? fossi proprietario del canale una cosa del genere la metterei nel contratto di lavoro etv non fa mica beneficenza, le restrizioni su queste cose sono logiche, magari una ragazza affezzionata come ho già detto può dare le proprie generalità ad un fan prima di andare via ma la cosa mi sembra abbastanza irreale perchè una linea erotica non è il miglior posto per creare rapporti di fiducia, poi uno può anche telefonare e chiedere o cercare sui social network
 
Top
Legolas343
view post Posted on 28/11/2010, 16:37




Proviamo un attimo a fare un ragionamento: Sciopero significa assenza dal lavoro; e non presentarsi sul posto di lavoro e poi non lavorare o farlo solo in parte, venendo poi pagati ugualmente.
Non credo quindi si possa parlare di sciopero, a prescidere dai motivi che lo ispirano. Inoltre lo sciopero é mirato a danneggiare il datore di lavoro, che in questo caso verrebbe danneggiato ingiustamente senza averne causa.
A fronte di ciò, mi pare proprio che sia possibile affermare che il nuovo atteggiamento di Scarlet non abbia alcuna possibilità di esistere senza la "collaborazione" dell'azienda, e questo credo che superi ogni ipotesi di irritazione personale con uno o più fan. (Volendo essere maliziosi, che come tutti sanno é peccato ma molto spesso ci si indovina, si potrebbe addirittura pensare che le frasi di Scarlet siano state suggerite dalla direzione per creare una giustificazione nei confronti del pubblico per ciò che sta accadendo)
Sento dire che comunque Scarlet ha avuto telefonate per tutta la durata delle trasmissioni in cui ha adottato questo atteggiamento. E' possibile, ma quanti sono disposti a credere che perdurando tale atteggiamento la cosa non vada a diminuire drasticamente? L'azienda ETV non si sarà posta questo problema? io credo di sì. E credo anche che al di là e al di sopra delle questioni personali di ogni ragazza, ci siano le legittime aspirazioni a massimizzare il profitto che l'azienda intende perseguire con le proprie strategie.
Chi di noi, a capo dell'azienda, accetterebbe il minor impegno lavorativo di Scarlet, a causa di un suo dissapore con un fan, dovendola comunque pagare ugualmente?
Io temo che questa volta le strategie aziendali abbiano deciso di far compiere un passo indietro alla "generosità" di certe modelle, e segnatamente a quelle di maggior appeal. I motivi ovviamente non sono affatto evidenti e non é detto che lo divengano col tempo.
Sta di fatto che avere tutte le modelle presenti nello studio, tutte ad un tempo ugualmente nude, forse non giova alla curiosità del pubblico chiamante (e pagante), per cui alcune sono autorizzate a farlo (all'incirca sempre le stesse) ed altre é forse preferibile dosarle, un pò alla maniera di Gia.
In un altro post precedente, parlando di Gia dicevo che a mio avviso avrebbe potuto essere autorizzata a scoprirsi di più solo se la direzione di ETV avesse teovato una Gia2; una cioè in grado di sostituirla in questo suo gioco, così utile all'azienda, di "mi spoglio sì, no, forse". Speriamo non sia così, ma non sarà che l'azienda ha deciso di utilizzare in tal senso il personale presente in azienda invece di investire in uno nuovo?
E se é così, perché lo fa? Io spero ardentemente che si tratti della voglia di Gia di sdoganarsi finalmente e non di un eventuale e mai abbastanza deprecato abbandono da parte sua.
Ovviamente sono tutte ipotesi, e come avrete capito, a parte Tom Clancy, non mi dispiace giocare con esse nel tentativo di capirci qualcosa. Per ora non mi pare che manchino gli elementi perché stiano in piedi, ma se qualcuno la pensa diversamente, sarà per me un piacere leggere la sua opinione.

Edited by Legolas343 - 28/11/2010, 16:54
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 16:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


Potrebbe essere che si è già iniziato a mettere le mani davanti per dare una giustificazione al prossimo ritorno della censura in germania.
Il tuo discorso non è sbagliato soprattutto quando dici che si è andati troppo oltre. Anch'io lo penso. Evidentemente questa sovraesposizione di patate col tempo si comporta da boomerang per gli ascolti.

CITAZIONE (Rastin @ 28/11/2010, 13:23) 
...ma nessuno guarda il programma in molvania?
E poi i veri pericoli sono in molvania,mica il fan tedesco o italiano che le chiede l'amicizia su FB.....

Ora ve ne dico una: ma sapete che probabilmente le ragazze di EUTV in molvania sono delle perfette sconosciute? Potrebbero riconoscerle solo gli amatori del sat che hanno la motorizzata, dato che i canali molvani sono tutti su altri satelliti e sia HB che Astra non possono essere visti.
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 17:00


Group:
moderatore
Posts:
51,690

Status:


cmike, togli pure il "probabilmente"....... ;)


E' per questo che non mi riesce di pensare a qualcosa di più "invadente" che a una richiesta di amicizia su un social network o una chiamata particolarmente maleducata ascoltata in cuffia.......e per questo che ritengo piuttosto ridicola tutta questa storia messa su da Scarlet. Oppure, appunto, finalizzata a altro.

E poi: se Scarlet ha subito una chiamata maleducata e fa sciopero, dopo la situazione vissuta da Penelope ieri notte e dopo quella richiesta assurda ricevuta per messaggio venerdì, cosa dovrebbe fare adesso? Imbavagliarsi e legarsi a una sedia per protesta nel prossimo show?
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 17:08
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,471

Status:


CITAZIONE (cmike @ 28/11/2010, 16:52) 
Potrebbe essere che si è già iniziato a mettere le mani davanti per dare una giustificazione al prossimo ritorno della censura in germania.
Il tuo discorso non è sbagliato soprattutto quando dici che si è andati troppo oltre. Anch'io lo penso. Evidentemente questa sovraesposizione di patate col tempo si comporta da boomerang per gli ascolti.

CITAZIONE (Rastin @ 28/11/2010, 13:23) 
...ma nessuno guarda il programma in molvania?
E poi i veri pericoli sono in molvania,mica il fan tedesco o italiano che le chiede l'amicizia su FB.....

Ora ve ne dico una: ma sapete che probabilmente le ragazze di EUTV in molvania sono delle perfette sconosciute? Potrebbero riconoscerle solo gli amatori del sat che hanno la motorizzata, dato che i canali molvani sono tutti su altri satelliti e sia HB che Astra non possono essere visti.

Invece mi ha detto uno che le modelle dovrebbe conoscerle che stanno iniziando a diventare famose anche lì e che per questo non è facile trovare il "better place" di sesiliana memoria, una volta che scoprono che hai lavorato a ETV, purtroppo rischi di passare per una poco di buono.
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 17:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


Legarla, poverina ci pensa già Lace.. :wacko:
Tieni presente però , come ricordavo nel mio post, che anche Kaleya, Safo Jaya e Brona hanno avuto questo tipo di problema, e non da connazionali.
Evidentemente c'era gente che si muoveva da altre nazioni alla ricerca dell'incontro. Come ho già scritto, non tutti hanno un cervello pensante...

@out
certo con la loro mentalità, mi riesce difficile credere quello che hai scritto
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 17:15


Group:
moderatore
Posts:
51,690

Status:


Sì, ma se c'è un maniaco che la infastidisce......che c'entra 'sto sciopero? Denuncialo, prendi provvedimenti......ma lo sciopero? Contro chi? Contro i tuoi fans "buoni", quelli che ti aspettano, ti scrivono, ti chiamano, ti danno affetto (fin troppo, anche.....) e soprattutto .....ti pagano lo stipendio? Senza senso.
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 17:24
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,471

Status:


Fino a qualche tempo fa c'era Udo (pioniere, autore del primo blog a tema ETV, nonchè anche moderatore della sezione tedesca del forum der penombra) che facava da tramite per far recapitare fiori e regalini alle ragazze in studio (lui era il primo, ricordo uno sfavillante mazzo di fiori fatto arrivare a Megita il giorno del suo compleanno), evidentemente poi deve esserci stato qualche problema ed hanno tagliato i ponti.
Il problema per Brona, invece, era "intero", cioè era un molvano a darle fastidio.


CITAZIONE (cmike @ 28/11/2010, 17:11) 
Legarla, poverina ci pensa già Lace.. :wacko:
Tieni presente però , come ricordavo nel mio post, che anche Kaleya, Safo Jaya e Brona hanno avuto questo tipo di problema, e non da connazionali.
Evidentemente c'era gente che si muoveva da altre nazioni alla ricerca dell'incontro. Come ho già scritto, non tutti hanno un cervello pensante...

@out
certo con la loro mentalità, mi riesce difficile credere quello che hai scritto

Guarda, ha sorpreso anche me, tanto che Megita (Megita, non Cleopatra) 2 anni fa era riuscita a trovare un lavoro importante presso una casa editrice e comunque prima era insegnante di inglese credo alle medie o alle superiori.
Anche se LiveShow è bannato ai molvani (ma è un blocco facilmente aggirabile visto che per primi modelle, registi e quant'altro sanno come accederci) la rete è difficile da fermare.
 
Top
66 replies since 27/11/2010, 22:01   1237 views
  Share