il forum di eUrotic tv

Questione di privacy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2010, 17:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


OT: Come diceva il buon vecchio Hannibal " the cannibal " Lecter, il desiderio nasce dalla conoscenza. E' telefonando che inizia l' ossessione; parli con le ragazze, entri in confidenza e qualcuno si innamora, se quel qualcuno ha problemi comportamentali, sono ca77i; dalla Molvania, non telefona nessuno e sono convinto che il rischio di stalking arrivi principalmente da quei paesi con più frequenza di contatti telefonici.
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 17:31
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,469

Status:


Da un anno e mezzo a questa parte il pericolo arriva soprattutto dai molvani, esattamente da quando un ragazzo captò il segnale wireless delle telecamere di sicurezza degli studi e realizzò quindi di abitarci molto vicino. Dopo averli localizzati, non trovò di meglio da fare che rivelarlo ai 4 venti.
 
Top
paolopila
view post Posted on 28/11/2010, 17:32




- quindi, si spoglia meno perchè qualcuno l'ha riconosciuta ???
non credo.
in quanto anche solo i due ultimi show evienziavano tutte le sue pudenda.
- si spoglia meno perchè qualcuno l'ha insultata al telefono ???
penso non ci faccia nemmeno più caso, a chi la chiama anche per qualcos'altro ...
è nel loro gioco, altrimenti Aria è inutile che faccia tanto la Teaser ...
- si spoglia meno perchè le hanno chiesto l'amicizia su facebook ???
fa a meno di darla. ( basta dire che non è su facebook e che quel profilo non è suo ).
- si spoglia meno perchè è una scelta aziendale.
potrebbe essere ...
secondo me si spoglia meno solo perchè in questi giorni ha il raffreddore.
forse non ha ben capito come funziona... o fai pressapoco quello che ti dicono, altrimenti la porta è là ... vedi Regina !!!
 
Top
Rastin
view post Posted on 28/11/2010, 17:36




A me risulta impossibile pensare che i colleghi universitari non sappiano che lavoro fanno le loro compagne,ma non ci credo nemmeno se lo vedo.......al dì là del web e della motorizzata!
Ne basta uno che lo scopre e poi lo sanno tutti.....

CITAZIONE (outside73 @ 28/11/2010, 17:31) 
Da un anno e mezzo a questa parte il pericolo arriva soprattutto dai molvani, esattamente da quando un ragazzo captò il segnale wireless delle telecamere di sicurezza degli studi e realizzò quindi di abitarci molto vicino. Dopo averli localizzati, non trovò di meglio da fare che rivelarlo ai 4 venti.

certo che ne sapete assai....
cmq AMEN.
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 18:40


Group:
Member
Posts:
10,545

Status:


secondo me potrebbero esserci 3 soluzioni:
prima soluzione la più cattiva: che eutv e lei stessa abbiano sollevato questo polverone per avere un ritorno pubblicitario, perchè a chi di noi non sta balenando l'idea di chiamarla e provare a chiederle in modo gentile che cosa gli sta succedendo?
seconda soluzione la più cervellotica:adesso che mi ricordo domenica scorsa amy rispondendo ad un messaggio che era stata con mashiara e la stessa scarlet a fare una vacanza a Venezia.
Posso pensare che in albergo magari il portiere seguendo la trasmissione e riconoscendola abbia sbandierato le sue vere generalità ai 4 venti e quindi le siano arrivate diverse richieste d'amicizia su fb.
E quindi vedendosi riconosciuta visto che da come ho capito la maggior parte di queste ragazze fanno questo lavoro solamente per mantenersi gli studi e quindi lei abbia paura di essere riconosciuta solamente
come una spogliarellista?
Ma in tutto questo che cosa c'entra eutv? A cosa serve "scioperare"?(ho messo scioperare tra virgolette perche questo che lei sta facendo non è proprio uno sciopero e nemmeno uno sciopero in bianco).
Sempre secondo la mia opinione magari ingenuamente lei pensa che qualcuno della produzione abbia dato ad qualche ammiratore le sue generalità ed a quel punto lei cerca di danneggiare eutv.
Terza soluzione secondo me la più probabile:lei ingenuamente abbia dato per telefono ad uno spettatore che magari con lei era molto gentile le sue generalità e questo adesso voglia da lei qualcosa in più come per esempio un incontro che lei non vuole concedere e quest'ultimo abbia sbandierato ai 4 venti le sue generalità magari per metterle paura. a questo punto lei forse avra chiesto aiuto alla produzione e ques'ultima rifiutando ques'aiuto l'abbia fatta innervosire a tal punto da organizzare questo "sciopero"
per danneggiare la produzione e fargli calare le telefonate!

tutto questro fa solamente parte di una mia personale opinione!



CITAZIONE (beppe13101982 @ 28/11/2010, 14:44) 
va bene ma la discussione è nata partendo da scarlet poi il discorso è valido per tutte le ragazze e per tutte le situazioni riguardanti la privacy di queste, per me è impensabile che etv possa permettere alle ragazze di avere contatti volontari con il pubblico al di fuori del lavoro se una delle ragazze fosse in chat su fb chi chiamerebbe ancora a pagamento? fossi proprietario del canale una cosa del genere la metterei nel contratto di lavoro etv non fa mica beneficenza, le restrizioni su queste cose sono logiche, magari una ragazza affezzionata come ho già detto può dare le proprie generalità ad un fan prima di andare via ma la cosa mi sembra abbastanza irreale perchè una linea erotica non è il miglior posto per creare rapporti di fiducia, poi uno può anche telefonare e chiedere o cercare sui social network

Scusami tanto beppe ma non sono d'accordo con te non è un contatto su fb che farebbe crollare le telefonate e magari fallire eutv anzi come la penso io un ulteriore contatto con queste ragazze darebbe alla stessa eutv un gran ritorno d'immaggine perchè agli occhi di chi potrebbe evere un raporto anche solo in chat con queste modelle spingerebbe a dirlo ad altra gente e quindi a fare incrementare le telefonate. Poi per legge nessun datore di lavoro in nessuna occasione può interferire nella vita privata dei lavoratori o in questo caso delle modelle se fuori dalle propie ore di lavoro leghino un rapporto con lo spettatore o fan o per telefono diano il loro contatto di fb o qualsiasi chat.
Semmai possono consigliare alle ragazze di non dare le proprie generalità per tutelare la loro incolumità personale.
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 28/11/2010, 19:29




Se io fossi il proprietario di etv e sapessi che le mie dipendenti hanno rapporti al di fuori del mio profitto con alcuni clienti le licenzierei subito e ti spiego anche il perchè, escludendo le fan page quelle nelle quali tu clicchi mi piace e fai parte del gruppo che possono essere create anche da me o te senza che la modella di etv sappia niente o i profili falsi nei quali io scrivo di essere belen rodriguez e invece sono brutto e con la barba l'unico contatto reale può essere quello di conoscere il vero nome della ragazza e contattarla.
Per poter avere il nome della ragazza dalla stessa devo creare un rapporto telefonico costante, lungo e duraturo ed è con questa gente qua che si innamora o che crede di essere amica con la modella che etv guadagna maggiormente, se Amy o un altra dà le proprie generalità a questo tipo di pubblico etv ci perde perchè chi è che paga per un contatto che si può avere gratuitamente?

Comunque io vado avanti con la mia idea, se abbiamo intenzione di difendere la privacy e l'anonimato delle ragazze dobbiamo appoggiarle quando tutto questo è a rischio, per me se si tratta di un problema di social network il disappunto è dovuto al fatto che in troppi sono venuti a conoscenza di informazioni private delle modelle
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 19:39
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,469

Status:


Ma infatti la regola è questa, più di 3 anni fa (anzi, direi 4 anni giusti) la solita Megita (è la terza volta che la cito in un giorno) si presentò dall'altra parte perchè si era scocciata di leggere insulti verso di lei e verso alcune altre, soprattutto Amanda, (pensate al paolo attuale, moltiplicate per 10 e vi fate un'idea di cosa era capace di scrivere brokingbull) e rischiò il licenziamento.
3 anni fa ogni ragazza aveva anche la sua casella di posta elettronica sul sito di TV col formato [email protected], molte ragazze corrispondevano con alcuni fans, ad esempio Malena utilizzava questo servizio per esercitarsi con l'italiano, Posh era un'altra che dedicava parecchio tempo alle mail di questi fans.
Poi dopo il caso Megita fu bloccata prima la sua mail e pochissimo dopo furono bloccate quelle delle altre.
Aggiungiamo che in 2-3 casi ci sono state anche ragazze che hanno spillato un pacco di soldi al malcapitato di turno, ed in questi casi c'è stato l'allontanamento immediato, capite perchè i contatti al di fuori di ETV devono essere limitatissimi.
Soprattutto perchè le ragazze non possono dare gratis ad alcuni quello che danno ad altri dietro pagamento.
E' brutto parlare sempre di soldi, ma alla fine strigni strigni è lì che si va a parare.
Questo non impedisce che entro certi limiti certi contatti e certe pratiche siano comunque tollerati.
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 28/11/2010, 20:15




pienamente d'accordo con out
 
Top
Rastin
view post Posted on 28/11/2010, 20:50




Sicuramente il sistema funziona come dite voi non c'è dubbio,però ne viene fuori decisamente uno scenario con il motto "fesso chi le chiama".....e non dico uno che chiama una volta sola,ma dico quelli che le chiamano assiduamente e spendere 15€ in 5 minuti per dire "you are very very nice,the most beautiful girl in the world,I love you" e ca77ate del genere,se vanno oltre vengono mandati a cagare,e poi si accorgono che una pizza e birra ciascuno con l'eventuale propria ragazza costerebbe anche meno.....
Lo so,forse in questi casi la ragazza non c'è,non è che si trova con un colpo di bacchetta magica,però poi uno ad un certo punto valuta se ne vale la pena continuare a chiamarle...... :(
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 20:54
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,469

Status:


Assolutamente no, perchè comunque questi contatti sono nati innanzitutto con la telefonata in studio, perchè comunque parte tutto da lì.
Una ex modella, secondo il racconto di uno che ci è rimasto parecchio scottato, già alla seconda telefonata rivelò a questi il suo vero nome nonchè il suo contatto Skype.
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 28/11/2010, 21:09




CITAZIONE (Rastin @ 28/11/2010, 20:50) 
Sicuramente il sistema funziona come dite voi non c'è dubbio,però ne viene fuori decisamente uno scenario con il motto "fesso chi le chiama".....e non dico uno che chiama una volta sola,ma dico quelli che le chiamano assiduamente e spendere 15€ in 5 minuti per dire "you are very very nice,the most beautiful girl in the world,I love you" e ca77ate del genere,se vanno oltre vengono mandati a cagare,e poi si accorgono che una pizza e birra ciascuno con l'eventuale propria ragazza costerebbe anche meno.....
Lo so,forse in questi casi la ragazza non c'è,non è che si trova con un colpo di bacchetta magica,però poi uno ad un certo punto valuta se ne vale la pena continuare a chiamarle...... :(

beh, ma questo fa parte del gioco, uno non può pensare di trovare una ragazza o un amica sincera su una linea erotica, etv non è un centro per incontri si può fantasticare sulla fragolina o sulla diavoletta ma bisogna sapersi fermare, se le ragazze fossero sincere dovrebbero dire all'affenzionato "amico" che sta buttando nel cesso un sacco di soldi e che con quelli si potrebbe divertire in un mondo non virtuale come è etv, come dici tu non vale la pena chiamare con costanza io ad esempio ho l'abitudine di chiamare ogni tanto per lasciare un messaggio perchè in qualche modo mi sembra giusto contribuire ad uno show che seguo abbastanza ma tutto lì, poi ovviamente dispiace quando le mie ragazze preferite lasciano e non si hanno più notizie di loro ma questo lo metto in conto sapendo che non sono professioniste e etv è un breve passaggio della loro vita.
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 22:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Resto dell' idea che i rischi per le ragazze non vengano dai Molvani. Stiamo parlando di un posto pieno di belle ragazzotte, dove i costumi sono più liberi e dove credo trombikkino un pò tutti e un pò più di qui. Certo l' essere conosciute anche lì comporta dei problemi se si pensa ai genitori, fidanzati ed amici, ma sono problemi diversi dallo stalking secondo me. Se una persona non instaura un contatto con le telefonate, l' ossessione non si alimenta; altrimenti le veline dovrebbero girare scortate dall' esercito.
Opinione personale naturalmente.

CITAZIONE (outside73 @ 28/11/2010, 19:39) 
...
(pensate al paolo attuale, moltiplicate per 10 e vi fate un'idea di cosa era capace di scrivere brokingbull)
...

:o: :o: :o:
 
Top
Rastin
view post Posted on 28/11/2010, 22:01




Ok,forse sono stato troppo diretto nell'interpretare entrambi ed esplicito nelle parole. :P
Ma tanto ognuno sa come gestirsi al meglio in base alla sua volontà ed alle sue risorse economiche. :)


Cmq alla fine tornando in topic il discorso della privacy è un po' un'arma a doppio taglio.
Nel senso che anche frequentando questo forum o liveshow si ricevono un po' troppo notizie che poi forse possono essere in qualche modo fonte di disturbo per la vita delle modelle.
Però i forum servono anche soprattutto per fare pubblicità,per fare affezionare alle ragazze,uno legge qualcosa sulla vita privata,vede delle caps,scarica dei video e magari s'appassiona di più alla sua prediletta e forse ci scappa pure una telefonatina in più....
 
Top
tatonno69
view post Posted on 29/11/2010, 00:35




Wow! Che casino!
Mi sono purtroppo perso gli ultimi 2 nightshow di Scarlet (pensare che ero contento ne facesse 4 in una settimana! :wallb: ) e mi ritrovo questo "giallo"... :blink:
Premettendo che ho letto (credo) tutti i post sul caso dei vari thread, e che quindi come voi ne so molto poco sul caso specifico, noto ancora una volta la facilità (quasi il "piacere") di criticare sempre e comunque Scarlet!

Parto da un presupposto: queste ragazze sanno a cosa vanno incontro (invadenza di certi fan) facendo questo lavoro, è vero. Non nego che mi piacerebbe sapere di più su alcune di loro (per il puro gusto di saperlo... come più o meno lo è per Scarlett Johansson, che adoro, o una bella ragazza della tv...), e che quindi la "censura" attuata su di loro non mi va molto giù. Ma se una ragazza si "espone" come avete raccontato ha fatto Scarlet, io il beneficio del dubbio glielo darei! Parliamo ipotizzando, ma vorrei vedere voi al posto di una ragazzina (ricordiamocelo, ha solo 20 anni!) che si sente magari minacciare per telefono, o invadere la sua vita privata (qualsiasi sia stato il modo), o oggetto di attenzioni esagerate! Non c'è nulla che giustifica tutto questo... non possiamo semplicemente dire che poichè fa questo lavoro deve accettare certe cose... saremmo al livello di "ma quella è stata violentata perchè è bona e gira in minigonna!"! Non esiste proprio! I limiti si mettono e vanno rispettati.
Ovviamente non condivido il modo di protestare (cioè non spogliarsi), e spero non duri. Ma ho un brutto presentimento: già un'altra volta Scarlet ebbe uno sfogo del genere, quando (se non ricordo male) per dei suoi video che giravano per il web, minacciò di non spogliarsi più. Ci ripensò, ma poi dopo un po' andò via.
Non mi meraviglierei facesse di nuovo la stessa cosa... e sarebbe la più logica: se non mi sento più sicura per ciò che faccio, meglio lasciare! Ci rimarrei male, ma lo capirei. Altrimenti prenda, se possibile, le sue precauzioni, faccia tesoro dell'esperienza negativa avuta (per non ricaderci di nuovo) e torni come ci (o almenno MI) piaceva: dolce, sorridente e soprattutto nuda!
 
Top
Legolas343
view post Posted on 29/11/2010, 18:35




Ho spesso la sensazione, leggendo il post del forum, che ci siano alcuni "veterani" che abbiano qualche contatto con persone che in ETV ci lavorano.
Mi chiedo se non sarebbe possibile che questi, attraverso questi contatti, ottenessero qualche informazione corretta su quanto é successo con Scarlett e ce la raccontassero per chiarire le cose una volta per tutte? Non credo che questo rappresenterebbe una qualche violazione della privacy, non avemdo alcuna possibilità di incidre sul privato della ragazza.
 
Top
66 replies since 27/11/2010, 22:01   1237 views
  Share