il forum di eUrotic tv

Questione di privacy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2010, 13:32


Group:
moderatore
Posts:
51,688

Status:


Io sono però in imbarazzo a discutere ancora su quella frase di Spirit.....una str...zata detta così tanto per dire qualcosa a cui state dando un'importanza totalmente assurda e addirittura adesso quella frase rientrerebbe in un disegno più largo......no, se il discorso è questo, scusate ma io mi ritiro.

A me pare che siate voi a farvi delle costruzioni mentali completamente esagerate a proposito di situazioni invece molto ma molto molto più terra terra.......
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 13:34
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,469

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 1/12/2010, 13:32) 
A me pare che siate voi a farvi delle costruzioni mentali completamente esagerate a proposito di situazioni invece molto ma molto molto più terra terra.......

C'è un termine tecnico, masturbazioni mentali, dette anche seghe o pippe.
 
Top
Rastin
view post Posted on 1/12/2010, 13:37




CITAZIONE (outside73 @ 1/12/2010, 12:53) 
Randa è la responsabile del palinsesto e della gestione del roster delle ragazze.

che bel lavoro,la gestione della fregna..... :mfdrbb: :sbv:
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 13:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 1/12/2010, 13:34) 
CITAZIONE (John Fortune @ 1/12/2010, 13:32) 
A me pare che siate voi a farvi delle costruzioni mentali completamente esagerate a proposito di situazioni invece molto ma molto molto più terra terra.......

C'è un termine tecnico, masturbazioni mentali, dette anche seghe o pippe.

Ci stà. Gli " intrighi e loschi piani " mi sono sempre piaciuti. :D
Per il momento le seghe mentali, in futuro mi attrezzerò per la paranoia.
( Già ora ho l' impressione che le modelle mi guardino ) :alienff:
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 1/12/2010, 15:17




CITAZIONE (John Fortune @ 1/12/2010, 12:53) 
E' vero che chi chiama per rendersi parte dello show è trattato male ma non è "strategia", è cialtroneria, è la sciatteria di credere che un servizio così scadente basti lo stesso.....tanto il pubblico è stupido. E uno show non all'altezza, tipo ieri sera per esempio, non è "studiato" così perché ieri sera volevano che il pubblico chiedesse alle modelle della loro vita, è che di meglio non sono riusciti a fare........

Si John, probabilmente è cialtroneria.
Forse dal mio post precedente non si capiva.
Quello che voglio dire è che alternare varie fasi, da quella di conversazione a quella di 'azione' in ogni show implica che in ogni show bisogna avere una squadra che lavora. Quindi 30 show del genere hanno bisogno di 30 serate di impegno. Fare 2 show carini e farli seguire da 28 serate inconsistenti offre molte più opportunita di cialtroneria, che poi si esprimono in necessità di attingere dai clienti già consolidati.




 
Top
Rastin
view post Posted on 1/12/2010, 15:31




OT
Padre Vapp a proposito di 28 show inconsistenti e 2 show consistenti.
Controlla un pochino il nightshow del 29/11 casomai dovessi trovarci qualcosa di carino.... :woot:
Con tutto il rispetto per liveshow,ma i Tuoi video sono di un altro pianeta. :grpwv:
 
Top
Legolas343
view post Posted on 2/12/2010, 00:46




[QUOTE=la ma,30/11/2010, 19:39 ?t=52383002&st=45#entry429131795]
[QUOTE=beppe13101982,30/11/2010, 19:31 ?t=52383002&st=45#entry429130397]

ecco è questo tipo di discorso che a me non piace, perchè questo tipo di discussioni non può essere approfondito o portato avanti per ovvi motivi che IO CONDIVIDO; a mio modesto avviso ogni argomento deve essere sul forum alla portata di tutti e sopratutto verificabile da tutti perciò quando e se uno dei membri del forum per contatti diretti con le ragazze o altri tipi di conoscenze ha qualche notizia in più che la diretta interessata non ha intenzione di divulgare farebbe bene a tenerselo per se.

Vorrei dissentire daquesto punto di vista. E lo dico perché se il discorso che Scarlet ha fatto fosse stato chiaro, non avremmo riempito pagine di ipotesi sull'accaduto in questo topic ed in quello dell modella.
Trovo che una informazione più puntuale sull'argomento, oltre, come dicevo, a non compromettere le privacy della ragazza, avrebbe dimostrato un maggiore rispetto nei confronti degli spettatori, dal momento che non solo il fatto é avvenuto in "diretta", ma che é stata proprio Scarlett a parlarne (sempre in diretta), per cui, se non é stata chiara, un pizzico di chiarezza in più non guasterebbe. Nelle trasnissioni "normali" mi pare che generalmente vada così.

Vorrei trasmettere una cordiale stretta di mano a Vappianus perché nel suo post ha prodotto una analisi che mi sembra faticoso non condividere. Io la condivido appieno, anche perché, in buona sostanza, esprime con parole diverse, parecchi dei concetti che io avevo espresso nel mio post di qualche giorno fa. (Prima che a qualcuno gli girino: ho detto parecchi, non tutti).
Quindi: ottimo Vapp e grazie.
Un saluto a tutti.
 
Top
66 replies since 27/11/2010, 22:01   1237 views
  Share