il forum di eUrotic tv

3 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2010, 16:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Gute Nacht, Doktor Engineer! :wub:
Domanda: qual è la necessità di rovinare un - potenzialmente - buon cast, con la presenza di GigiBigi?
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 16:56


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 3/12/2010, 16:51) 
Gute Nacht, Doktor Engineer! :wub:
Domanda: qual è la necessità di rovinare un - potenzialmente - buon cast, con la presenza di GigiBigi?

Per non far arrivare messaggi dall'Italia. così le modelle non saranno costrette a parlare italiano e i registi tentare di esaudire qualche richiesta italiana
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 16:59
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,426

Status:


E' Vicky che sta incatenando le caviglie di Gia?
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 3/12/2010, 17:12




CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 3/12/2010, 16:51) 
Gute Nacht, Doktor Engineer! :wub:
Domanda: qual è la necessità di rovinare un - potenzialmente - buon cast, con la presenza di GigiBigi?

ma daaii la nostra grande segretaria GigiBigi che è molto sessuale come potremmo fare a meno di lei????
a parte gli scherzi buon cast e una Gia che questa sera è veramente veramente :woot:

una curiosità... GigiBigi è nome e cognome, un nome d'arte o una rima creata da nostra moderatrice e poi già che è poco femminile poi si fà chiamare Gigi .... mah?
adesso mando un messaggio per aver rassicurazione su nostro amico che è caduto e Gigi non sà perchè
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 17:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


..ma sta Brianna , .....non vi sembra un "pacco"???..
Non è male ..però, mi sa che questa fa , se va bene , la fine di Jaqueline
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 18:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Ciumbia, 68 utenti collegati. Che è tornato il lesbo?
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 18:06


Group:
moderatore
Posts:
51,669

Status:


Forse semplicemente perché.....fuori è freddo. :lol:
 
Top
Rastin
view post Posted on 3/12/2010, 18:28




Athina è una settimana che mi piace un sacco,o nuda o vestita,è proprio l'atteggiamento che è simpatico.
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 19:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


sentite... so che non molti saranno daccordo,ma io anche adesso, vedo una Gia ancora più bella del solito. da qualche show ...da quello di sabato sera, mi sembra più luminosa, sorridente, serena , sexy.
adesso , accantoniamo per un istante il solito tormentone che tanto non si spoglia, che è stronza...è o non è davvero bella?
poi leggevo sul suo topic che adesso è prima , è giusto o non è giusto?
Ricordo che tempo fa scrissi uno dei miei pochissimi post su live show per dire che non mi sembrava giusto vedere scarlet al primo posto perchè non si spogliava mai (all'epoca non si era scarlettizzata). Mentre Regina ( e chi se no??' :) :D ) era seconda pur gia mostrando vistosamente il topless.
Mi è stato risposto, non ricordo da chi, che non esiste solo la nudità per essere prime in classifica.
...ok !detrattori, adesso ammazzatemi pure :D :D :P :P ;) ;) ;)

se sono andato O.T. mi sposto sul topic Gia??

ma Gia ha fatto pace con Viky??

viky di viso è la versione bionda di gia......ho già bevuto troppo???

...a me ste due piacciono :D :P :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 20:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Povera Vicky :D

OT: Personalmente trovo Gia la miglior modella del canale e non mi curo di quello che dicono e pensano gli altri. Mi spiace un po' quando qualcuno dice di lei che è stronza, come ricordavi tu, soprattutto perchè nessuno di noi la conosce veramente come è lei fuori dallo studio e lontano dal personaggio che si è scelto di vestire davanti alle telecamere.

Anche durante il giorno riesce a lasciare una bella impronta allo show :)
 
Top
dardo2
view post Posted on 3/12/2010, 20:28





Vicky e Gia in lotta dentro la cabina della doccia :P :D
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 21:52
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,426

Status:


Vedo che oggi c'è stata anche la prima doccia di Brianna, vestitissima, giusto le scarpe non aveva (Gia è riuscita a fare anche quella).
Comunque concordo su Gia molto bella oggi, decisamente meglio di ieri.
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 22:04
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


c'è sul serio kia.
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 22:05


Group:
moderatore
Posts:
51,669

Status:


E' proprio Kia!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
Bentornata!!!!

Penny con il vestitino nero........quello che mi piace da matti...... :sbv: :sbv: :sbv: :sbv: :sbv:
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 22:07
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,426

Status:


E (dopo il bumper che ormai è raddoppiato) siamo arrivati al notturno, Amy presenta, c'è Aria, Lace, la Bambolina Kristina, ed un graditissimo ritorno, al quale non per primi non credevamo, invece è proprio lei, Kia, c'è Penelope, c'è la Bambolotta Lin, chiude Mashiara.
Adesso chissà se toccherà a Kia presentIre.
Bentortata Kia.
:flowr:
 
Top
91 replies since 3/12/2010, 03:02   1376 views
  Share