il forum di eUrotic tv

Compleanni delle ragazze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2009, 13:29
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


C'è qualcuno che per caso ha quella lista? Sarebbe carino poter fare gli auguri alle ragazze. Forse Aladino può darci una mano.
Altrimenti tocca spulciare l'archivio di LiveShow cercando "birthday" e trovare i compleanni ragazza per ragazza.
Se non ricordo male, Kaleya e Jessy sono nate lo stesso giorno, 28 marzo se non sbaglio.
Gia: 20 febbraio
Sabrina: 12 marzo
Monna: 6 settembre
Nikita: 4 marzo
Lana: 17 dicembre
Jaya: 30 novembre
Inez: 5 ottobre
Scarlet: 15 novembre
Lilian: 18 settembre
Carmen: 9 o 10 ottobre
Aria: 6 marzo
Aliyah: 8 aprile
Tessa: 12 maggio
Sandra: 20 aprile
Viviana: 6 marzo (come Aria)
Clio: 21 agosto
Julia: 31 maggio
Safo: 10 luglio




Poi mi sa che bisognerà cercare nei vari topic HOT AIR, Communal Shooters e Junkyard per trovarne qualche altro.

Edited by outside73 - 1/12/2009, 00:16
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 14:28


Group:
moderatore
Posts:
51,657

Status:


Il mitico Udo aveva una bella lista in proposito. Purtroppo il suo sito ormai è perduto....

Inez il compleanno l'ha fatto da poco, era un nightshow in cui c'erano anche Clio, Mashiara e Scarlet....potrebbe essere il 5 Ottobre? Sì, il Junkyard conferma.
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:24
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


La lista di Udo la ricordo, però ormai in quella lista non ci sarebbe più nessuna (o quasi) modella ancora attiva.
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 02:22
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


io sono contrario, ma prendetela come l'opinione di un utente del forum, e non come il diktat dell'admin.
sarà forse che sono un pò troppo spartano per queste cose.
anzitutto la vedo come un'intromissione nella privacy delle ragazze.
secondo, non vedrei la sua utilità. servirebbe forse per far telefonare in studio e farle gli auguri?
o come atto di carineria nei confronti delle stesse? così potrebbe aver senso, ma dovremmo avere un contato diretto con le ragazze, se no vedrei il senso pari a zero.

ma come ho detto questa è solo una mia opinione, e prendetela come tale.
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 02:34
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


Intromissione della privacy no perchè spesso e volentieri i compleanni delle ragazze li festeggiano in studio (mitica la festa a sorpresa che Penelope e Vicky la camerafrau fecero a Gia) e quindi sono una cosa pubblica.

Il contatto diretto magari non lo avremo, ma per dire, ho appena scritto che quasi tutta ETV legge LiveShow e giusto qualche giorno fa Aria ha raccontato un episodio che successe sul "chat italiano" (Sabrina che disse in studio di aver fame e si scatenò una ridda di voci su una presunta gravidanza). Immagino si riferisse al vecchio forum. Quindi leggevano anche quello.

Ora, a meno che non spulcino tra le pieghe di google è difficile che arrivino fin qui.
La mia idea rimane quella di segnalare il link a questo forum su LiveShow, non appena saranno messe a posto un po' di cose, prima fra tutte il regolamento. Ovviamente previa autorizzazione tua e dei capoccia di LiveShow, con i quali a differenza der penombra, si può avere un rapporto ben diverso.


 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 12:16
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


Pare che il compleanno di Scarlet fosse ieri.
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 22:58
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


Confermo, domenica era il compleanno di Scarlet, la quale ha raccontato una cosa molto carina, domenica mattina Mashiara si è presentata alla sua finestra, cantandole "Happy Birthday To You" e portandole una torta al cioccolato fatta da lei.
 
Top
view post Posted on 13/5/2021, 03:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
20

Status:


What is a birthdaylace
 
Top
7 replies since 4/11/2009, 13:29   261 views
  Share