il forum di eUrotic tv

Natasha

« Older   Newer »
  Share  
Rastin
view post Posted on 6/2/2011, 20:01




Stasera la vedo ancora......le tue gole profonde ti hanno comunicato qualcosa? :D
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 20:08
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Intendevo la settimana prossima. Stasera farà il notturno, si accamperà in studio fino alle 4 di domani, farà il preserale di domani e poi arrivederci a mercoledì.
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 19:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


anche stanotte bella prova di nudismo :woot:
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 13:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


sarà anche un pò sovrappeso però mentre molte fanno le difficili o le vergognose(in una tv erotica) lei da sempre tutto e ascolta le richieste: ieri le hanno chiesto di andare nuda sotto la doccia con claudia (sezione video c'è), le hanno chiesto una pecorina e lei senza slip ha esguito subito...grande magari se andasse un po' in palestra migliorerebbe ancora ;)
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 13:50


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


La cosa particolare è che lei, a differenza di molte altre, le richieste le fa ancora col sorriso "innocente" e "biricchino". Si diverte a stare lì dentro. Io non ho visto tutto lo show, ma ho visto il video della doccia e un paio Highlights e con Claudia non smettevano mai di sorridere e scherzare insieme. Questo aiuta parecchio a rendere ancora più interessanti i momenti hot.
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 13:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


c'è anche da dire che per lei è una novtà visto che è arrivata il 15 dicembre ed essendo una ragazza assai esibizionista probabilmente si diverte davvero a differenza di ragazze che lo fanno da anni(Sabrina...) e che sono ormai annoiate.....detto questo natashotta interpreta nel modo migliore il ruolo di modella di un canale erotico
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 20:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


ieri sera a tenuto le mutande più del solito....strano :P
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 20:57


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (Roar87 @ 13/2/2011, 13:50) 
La cosa particolare è che lei, a differenza di molte altre, le richieste le fa ancora col sorriso "innocente" e "biricchino". Si diverte a stare lì dentro. Io non ho visto tutto lo show, ma ho visto il video della doccia e un paio Highlights e con Claudia non smettevano mai di sorridere e scherzare insieme. Questo aiuta parecchio a rendere ancora più interessanti i momenti hot.

Ribadisco lo stesso concetto anche per lo show di ieri. Con Angie e di nuovo con Claudia si è data da fare e lo ha fatto sempre con quel sorriso biricchino di un bambino che ti fa un dispetto sapendo che però tu vuoi che lo faccia. Ha questa positività che non vedevo da parecchio tempo nel canale.
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 21:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


credo abbia un buon carattere e cerca di fare show un pò con tutte sopratutto con claudia e janine(ma perche' propriocon lei)...grande acquisto malgrado la pancetta :clp:
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 15:29


Group:
Member
Posts:
114
Location:
ravenna

Status:


certo che fisicamente non il massimo!!! ma quando c'è vale la pena guardare lo show
 
Top
topogigio60
view post Posted on 17/2/2011, 16:17




il fisico propio non è il massimo,ma ispira sesso anzi molto sesso
 
Top
thomasb.
view post Posted on 17/2/2011, 18:56




Concordo nel dire che fisicamente non è il massimo ma ha una grande carica erotica ed è una delle ormai purtroppo poche che mette impegno nei nightshow (almeno fin'ora)
 
Top
cesarenzi
view post Posted on 17/2/2011, 18:56




mi ha sorpreso.
la trovo molto attraente.
curve giuste.
rotondità pressoché perfette nella loro prelibatezza.
(viste dallo schermo, ecco).
sguardo maliziosetto il giusto.
mi piace.
ho bisogno di una ragazza, in realtà.
:)
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 19:05


Group:
Member
Posts:
114
Location:
ravenna

Status:


speriamo che mantenga questo atteggiamento il più a lungo possibile !!!!
 
Top
dardo2
view post Posted on 27/2/2011, 00:01





Una simpatica canaglia :P



diverte e si diverte :thyel:
 
Top
335 replies since 15/12/2010, 18:06   11878 views
  Share