il forum di eUrotic tv

17 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2010, 12:57


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (plico67 @ 18/12/2010, 12:23) 
non ho visto ne saputo niente del cast di ieri sera fino a stamattina. Decisamente sconcertante vedere chi mandano a formare la squadra di uno dei due night-show che dovrebbero essere il top della settimana, anche per le casse di Etv.
Aria, Lace, Janine e Joanna non servono per tenere vivo un programma che dovrebbe essere erotico, come si puo' pensare di catturare clientela con queste attrazioni.
Le altre quattro (Amy, Tia, Kristina e Sabrina) per contro le stanno proponendo fino alla noia.
Meno male, per loro, che ci sono dei "pazzi" che stanno ore al telefono pagando centinaia di euro a botta, sempre che poi siano loro a pagare.
Io non so perche' non ho visto nulla ma se il messaggio di Roar e' rimasto per ore impresso nel plasma vuole dire che nel frattempo non e' arrivato nient'altro dall' Italia?
Per me le scelte di come deve andare uno show sono dettate dal cast, se il cast non e' valido, come ieri sera, non funziona.
Ma il problema a mio parere e' che loro lo sanno, chi rende e chi no, ma non riescono a levare di mezzo quelle negative anche perche' per chi sa quale altro motivo, le migliori le fanno girare prevalentemente di giorno, soprattutto quelle che possono creare aspettative di sperare di vedere qualcosa di nuovo, le quali terrebbero incollati molti spettatori e possibili utenti.

Le richieste italiane di ieri sono state 5 o 6 al massimo. 3 richieste di doccia di Amy, il mio messaggio, uno per Joanna che chiedeva i collant, forse un'altro paio che mi sono persi e un'altra richiesta di doccia di Sabrina fatta da uno dei 3 che all'inizio aveva richiesto quella di Amy... questi sono stati gli sms italiani + o -


CITAZIONE (vappianus_it @ 18/12/2010, 12:39) 
CITAZIONE (plico67 @ 18/12/2010, 12:23) 
Meno male, per loro, che ci sono dei "pazzi" che stanno ore al telefono pagando centinaia di euro a botta, sempre che poi siano loro a pagare.

Io non so perche' non ho visto nulla ma se il messaggio di Roar e' rimasto per ore impresso nel plasma vuole dire che nel frattempo non e' arrivato nient'altro dall' Italia?

Infatti Plico, me lo chiedevo anch'io.
Ma nel frattempo arrivava questo:

image

Non so se mettere la faccina che ride o quella che piange, fate voi.
Qui siamo da ricovero coatto...

Me l'ero perso questo... e poi siamo noi italiani i volgari...
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 13:02


Group:
moderatore
Posts:
51,670

Status:


Ma 'sti messaggi li passano pure sul plasma? Ma chi era il mod tedesco ieri sera?
 
Top
plico67
view post Posted on 18/12/2010, 13:19




anche se non conosco abbastanza l'inglese penso di aver intuito cosa c'e' scritto.
Il punto e' che se proponi spesso modelle di quel genere ovvio che chi rimane a scrivere messaggi o telefonare ci siano anche persone di quella qualita'.
Le eccezioni arrivano proprio dall' Italia, paese dove probabilmente si lamenta di piu' della qualita' delle modelle (e non solo), infatti siamo visti male dalla Direzione del canale, dove piuttosto che vedere certe cose si fa altro e messaggi non ne arrivano ;)
 
Top
Rastin
view post Posted on 18/12/2010, 14:44




ma Lace cosa ha risposto? :mfslp:
 
Top
Rastin
view post Posted on 18/12/2010, 15:00




CITAZIONE (Roar87 @ 18/12/2010, 01:29) 
Intanto è 1ora che il messaggio è lì, ed è 1 ora che Sabrina è occupata al telefono... E io continuo a chiedermi quanto ca**o pagheranno alla fine del mese questi tedeschi??? Per non parlare di quello che è stato al telefono con Amy... sicuramente dalle 23:00 sino a poco fa... ma non so se è terminata la chiamata.

Io non capisco,non ci credo che esista certa gente.......
Secondo me o sono personaggi di un certo spessore,magari politici,calciatori,cantanti,attori che guardano il programma e corteggiano concretamente le ragazze,nel senso che le invitano a trasferirsi da loro,oppure è gente che lavora con le compagnie telefoniche e non paga un ca77o.....
Una spiegazione al dì fuori di queste due,non riesco a darmela,non posso credere che c'è gente comune da 1000 o 1500€ al mese che si consuma il 99% dello stipendio in questo modo per un amore platonico,anche perchè non ci arriverebbe lo stesso a fine mese se sta due ore a serata al telefono....
Ma anche uno che guadagna 10000€ al mese come ca77o fa a darne 8000 ad ETV,è più intelligente invitare la ragazza a vivere con sè e trattarla come una Regina,se lei non vuole pazienza,ma non ha senso dissanguarsi in quel modo per il Sig.Ressel. :wallb:
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 15:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,720

Status:


CITAZIONE (Rastin @ 18/12/2010, 15:00) 
Io non capisco,non ci credo che esista certa gente.......
Secondo me o sono personaggi di un certo spessore,magari politici,calciatori,cantanti,attori che guardano il programma e corteggiano concretamente le ragazze,nel senso che le invitano a trasferirsi da loro,oppure è gente che lavora con le compagnie telefoniche e non paga un ca77o.....
Una spiegazione al dì fuori di queste due,non riesco a darmela,non posso credere che c'è gente comune da 1000 o 1500€ al mese che si consuma il 99% dello stipendio in questo modo per un amore platonico,anche perchè non ci arriverebbe lo stesso a fine mese se sta due ore a serata al telefono....
Ma anche uno che guadagna 10000€ al mese come ca77o fa a darne 8000 ad ETV,è più intelligente invitare la ragazza a vivere con sè e trattarla come una Regina,se lei non vuole pazienza,ma non ha senso dissanguarsi in quel modo per il Sig.Ressel. :wallb:

Non sò se sai dello spu77anamento di una modella del passato.
C' è uno che gli ha dato 50.000,00 euro nel giro un paio di anni. ( ha anche pagato per le te77e nuove ). Altri tempi ed altre modelle.
 
Top
Rastin
view post Posted on 18/12/2010, 15:17




CITAZIONE (memento74 @ 18/12/2010, 15:07) 
Non sò se sai dello spu77anamento di una modella del passato.
C' è uno che gli ha dato 50.000,00 euro nel giro un paio di anni. ( ha anche pagato per le te77e nuove ). Altri tempi ed altre modelle.

Guarda,se uno stabilisce un rapporto personale con la ragazza al dì fuori delle telefonate nello studio,che non necessariamente deve essere un rapporto di coppia,ma anche solo amicizia stretta,e magari le vuole molto bene,ci può anche stare che le regali un paio di tette o gioielli e quant'altro.....
Ma se uno si deve dissanguare a sto punto peggio di come se la stessa ragazza fosse sua moglie,col solo beneficio di parlarci al telefono ed arrichire non tanto e non solo la ragazza,ma il Sig.Ressel e i cialtroni molvani,allora è fuori di testa....
Cioè qui stiamo discutendo di un qualcosa che con l'amore e l'affetto non ha proprio nulla a che vedere... :wallb: :wallb:
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 15:27


Group:
Member
Posts:
10,542

Status:


CITAZIONE (Rastin @ 18/12/2010, 15:00) 
CITAZIONE (Roar87 @ 18/12/2010, 01:29) 
Intanto è 1ora che il messaggio è lì, ed è 1 ora che Sabrina è occupata al telefono... E io continuo a chiedermi quanto ca**o pagheranno alla fine del mese questi tedeschi??? Per non parlare di quello che è stato al telefono con Amy... sicuramente dalle 23:00 sino a poco fa... ma non so se è terminata la chiamata.

Io non capisco,non ci credo che esista certa gente.......
Secondo me o sono personaggi di un certo spessore,magari politici,calciatori,cantanti,attori che guardano il programma e corteggiano concretamente le ragazze,nel senso che le invitano a trasferirsi da loro,oppure è gente che lavora con le compagnie telefoniche e non paga un ca77o.....
Una spiegazione al dì fuori di queste due,non riesco a darmela,non posso credere che c'è gente comune da 1000 o 1500€ al mese che si consuma il 99% dello stipendio in questo modo per un amore platonico,anche perchè non ci arriverebbe lo stesso a fine mese se sta due ore a serata al telefono....
Ma anche uno che guadagna 10000€ al mese come ca77o fa a darne 8000 ad ETV,è più intelligente invitare la ragazza a vivere con sè e trattarla come una Regina,se lei non vuole pazienza,ma non ha senso dissanguarsi in quel modo per il Sig.Ressel. :wallb:

non hai messo in preventivo che queste chiamate potrebbero partire anche dal posto di lavoro turni di notte e te ne posso fare una testimonianza perche 2 anni fa facevo le notti in aeroporto e dall'ufficio quando seguivamo diva futura quasi ogni sera da quel posto si chiamava l'899 finche non hanno ricevuto il fax della telecom e ci hanno chiuso la linea!
Oppure malignamente pensando ad amy non andava di fare la doccia e faceva finta di parlare al telefono, tanto da come ho capito loro sui messaggi non guadagnano!
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 18/12/2010, 15:35




CITAZIONE (John Fortune @ 18/12/2010, 13:02) 
Ma 'sti messaggi li passano pure sul plasma? Ma chi era il mod tedesco ieri sera?

La voce era quella di Zia.

CITAZIONE (Rastin @ 18/12/2010, 14:44) 
ma Lace cosa ha risposto? :mfslp:

Siccome il messaggio iniziava con 'yes', Lace ha interpretato il messaggio come la prosecuzione di una discussione avuta telefonicamente.
Ha detto che non ricordava di aver mai parlato di quell'argomento.
 
Top
Rastin
view post Posted on 18/12/2010, 15:46




CITAZIONE (la ma @ 18/12/2010, 15:27) 
non hai messo in preventivo che queste chiamate potrebbero partire anche dal posto di lavoro turni di notte e te ne posso fare una testimonianza perche 2 anni fa facevo le notti in aeroporto e dall'ufficio quando seguivamo diva futura quasi ogni sera da quel posto si chiamava l'899 finche non hanno ricevuto il fax della telecom e ci hanno chiuso la linea!
Oppure malignamente pensando ad amy non andava di fare la doccia e faceva finta di parlare al telefono, tanto da come ho capito loro sui messaggi non guadagnano!

OT
Beh spero che almeno non so se eri nella torre di controllo,non abbiate mai causato qualche disastro.... :sick: :D
Si cmq hai ragione,ma qualsiasi cosa sia,c'è sicuramente una spiegazione logica a quelle chiamate interminabili che ricevono.....perchè magari ieri poteva essere la doccia,però le chiamate le ricevono...eheh questo è sicuro.
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 16:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,720

Status:


Comunque ieri ho seguito fino all' una e le ragazze parlavano fitto fitto. Quando Simone interveniva diceva quasi sempre che erano tutte occupate.
Tutta questa crisi in Etv non la vedo, si devono frugare nelle tasche 'stì capoccia.
Il punto è che l' interesse della direzione, stà nell' avere sempre le ragazze al telefono, quindi le situazioni interessanti le propongano col contagocce.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 18/12/2010, 17:58




Beh dai, ci lamentiamo sempre che solo le richieste italiane non vengono esaudite, mentre invece questa volta è un tedesco a non essere stato soddisfatto :lgh:
 
Top
101 replies since 17/12/2010, 03:01   5031 views
  Share