il forum di eUrotic tv

18 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2010, 16:06


Group:
moderatore
Posts:
51,669

Status:


Inizia il preserale e in studio appaiono Cleopatra, Joanna, Kally (ancora niente nightshow per lei? Meglio Janine?), Angie e una trota plastificata.

In studio c'è anche Clio che dice che la sua giornata di lavoro è appena cominciata. Probabile che resterà fino a notte inoltrata.
In regia c'è Mama Sandra.
 
Top
vdgv
view post Posted on 18/12/2010, 16:06




ma brona non c'è nel pomeridiano?????? ma fa come le pare troppo spesso ultimamente....
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 16:08


Group:
moderatore
Posts:
51,669

Status:


Clio continua a dire che deve parlare con me e che dovrei chiamarla.
Se mi dà un numero a cui chiamarla non a 2 euro + IVA al minuto la chiamerò più che volentieri. Altrimenti mi scriva pure qui nel forum, per mail o per pm, io sono qua che l'aspetto e ascolterò più che volentieri tutto quello che ha da dirmi.
 
Top
Rastin
view post Posted on 18/12/2010, 16:13




CITAZIONE (John Fortune @ 18/12/2010, 16:08) 
Clio continua a dire che deve parlare con me e che dovrei chiamarla.
Se mi dà un numero a cui chiamarla non a 2 euro + IVA al minuto la chiamerò più che volentieri. Altrimenti mi scriva pure qui nel forum, per mail o per pm, io sono qua che l'aspetto e ascolterò più che volentieri tutto quello che ha da dirmi.

Si ho sentito,bah.....molto insistente.
Ma per piacere,se vuol venire in Italia e vuol essere ospitata da te,che ti contatti qui sul forum,evidentemente John sei uno che manca molto alla causa.... :D
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 16:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Guten Tag, meine liebe Ju, :wub: visino stanco ed accenno di occhiaie, sembri la sorella maggiore della panterotta sexy della scorsa notte. Dài, 6 ore di turno e poi a nanna, che domattina ti sveglio con la tromba della guarnigione (ehm... evitate doppi sensi, gracias).
Per il resto del cast, Cleo stile wow! (ma giovedì notte...), Angie versione cubista, Kally in rosso (si era presentata in camicetta e pantaloni, e stava benissimo anche così).
Poi...beh...la Trota... :cry:
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 16:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


ma non doveva esserci Brona.. boh...d'accordissimo con memento per Natasha al nigthshow non mi sembra una tanto pudica
 
Top
lancirrus
icon1  view post Posted on 18/12/2010, 16:49




La regista fà anche la tuttofare, ridimensionamento del personale :P

E che dire di L E I :blu: .....

Sargento, la tua Ju ti sta salutando :lol:

Tanto per cambiare iniziamo la serie dei braccio di ferro :angry: :wallb:

John Clio ti vuole parlare, ennesimo appello, mi sa che i due euro al minuto li devi spendere :rofl: :rofl: :rofl:
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 16:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (lancirrus @ 18/12/2010, 16:41) 
La regista fà anche la tuttofare, ridimensionamento del personale :P

E che dire di L E I :blu: .....

Sargento, la tua Ju ti sta salutando :lol:

Tanto per cambiare iniziamo la serie dei braccio di ferro :angry: :wallb:

Davvero? ME LA SONO PERSA! Mannaggia, stavo seguendo il Toro, due passioni in contemporanea...
Danke dir, schoene Engineer!

(e allora qualcuno spia, sient'a'mmè! :ph34r: Che ci sia la zampetta di micetta Clio?)
 
Top
Rastin
view post Posted on 18/12/2010, 16:52




Continua a imprecare John di chiamarla,siamo al ridicolo......dice che è una cosa importantissima,certo di lavorare bene,sa lavorare,magari se la chiami ti dirà che ti saluta Penelope e blablablabla..... :lol:
Ma dico,ma affacciarsi sul forum,no? :huh:
 
Top
lancirrus
icon1  view post Posted on 18/12/2010, 17:03




CITAZIONE (Rastin @ 18/12/2010, 16:52) 
Continua a imprecare John di chiamarla,siamo al ridicolo......dice che è una cosa importantissima,certo di lavorare bene,sa lavorare,magari se la chiami ti dirà che ti saluta Penelope e blablablabla..... :lol:
Ma dico,ma affacciarsi sul forum,no? :huh:

A John se gli và bene sono due euro :rofl:

John il galateo dice che sono gli uomini a chiamare le donne e tu me lo insegni, quindi ...... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 18:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Ehi, ma siete tutti ad ammirare l'Inter? :P
Qui intanto prosegue il Joanna-show, è tutto un rosario di primi e primissimi piani sul Dott.Ing :mflust: : mi sa che devo mandare un vaglia a Mama Smandra...va bene un fantastilione di Paperopoli? :P
Un peccato per le altre girls (specie ittiche escluse), un po' dimenticate dalla regìa.
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 18:47


Group:
moderatore
Posts:
51,669

Status:


CITAZIONE (lancirrus @ 18/12/2010, 17:03) 
CITAZIONE (Rastin @ 18/12/2010, 16:52) 
Continua a imprecare John di chiamarla,siamo al ridicolo......dice che è una cosa importantissima,certo di lavorare bene,sa lavorare,magari se la chiami ti dirà che ti saluta Penelope e blablablabla..... :lol:
Ma dico,ma affacciarsi sul forum,no? :huh:

A John se gli và bene sono due euro :rofl:

John il galateo dice che sono gli uomini a chiamare le donne e tu me lo insegni, quindi ...... :rolleyes:

Quindi la chiamo più che volentieri. E' un piacere parlare con lei, ma non a 2,40 euro al minuto. Ha Skype, mi faccia avere il suo contatto e la chiamo 30 secondi dopo. ;)
Lei non è più una modella, non ha le limitazioni imposte (teoricamente) alle modelle, dunque........

Edited by John Fortune - 18/12/2010, 18:51
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 18:47


Group:
Member
Posts:
509

Status:


Ma che non aggiornano più neanche di volta in volta????!
Arrivo sperandodi vedere un po' la stupenda Brona :wub: e la piccola Evah :mflust: ....
E mi ritrovo la passabile Angie :unsure: e la...la...lei insomma :wallb: :wallb: :wallb:
Me ne rivo' via! :sick:
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 19:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (sellaronda @ 18/12/2010, 18:47) 
Ma che non aggiornano più neanche di volta in volta????!
Arrivo sperandodi vedere un po' la stupenda Brona :wub: e la piccola Evah :mflust: ....
E mi ritrovo la passabile Angie :unsure: e la...la...lei insomma :wallb: :wallb: :wallb:
Me ne rivo' via! :sick:

'Un t'ingrullire, Sella, sò molvani, 'un ti pòi fidà, va tutto a sorpresa! :blink:
Vò a desinare, ci si risente popolo!
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 19:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 18/12/2010, 18:36) 
Ehi, ma siete tutti ad ammirare l'Inter? :P
Qui intanto prosegue il Joanna-show, è tutto un rosario di primi e primissimi piani sul Dott.Ing :mflust: : mi sa che devo mandare un vaglia a Mama Smandra...va bene un fantastilione di Paperopoli? :P
Un peccato per le altre girls (specie ittiche escluse), un po' dimenticate dalla regìa.

piuttosto :mfslp:
 
Top
56 replies since 18/12/2010, 04:02   1480 views
  Share